È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La nostra storia...

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2011 09:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 18
Città: PALERMO
Età: 45
Sesso: Femminile
06/04/2011 23:25

Non sappiamo se in questo forum si possa scrivere a “capitoli”, inoltre la storia che vi stiamo raccontando abbraccia concetti spirituali, extradimensionali e scientifici, pertanto ci veniva difficile capire dove “metterci”.

Parleremo di percorso delle Anime, CONGREGA GALATTICA, Pleiadiani Siriani etc., Alleanza Galattica, incoming e walk-in, Ruolo di Ghea nelle dimensioni superiori, percorso di questo pianeta, rettiliani e annunaki, blocco dimensionale del pianeta e blocco dimensionale delle dimensioni superiori che ci contengono, concetto di universo e multi verso, significato dei cerchi nel grano e plasma del pianeta, contatti reali e fasulli. Di conseguenza riteniamo di dovere parlare in più fasi e non sappiamo se proseguiremo in un’unica discussione o se ci allargheremo nel forum secondo le varie tematiche.

Insomma, stiamo smuovendo un mondo [SM=g8329]

Siamo due donne, due sorelle, due professioniste. Aldilà del nostro campo professionale (un medico ed un ricercatore matematico) nella nostra sfera privata sono anni che siamo interessate a percorsi spirituali (Kabbalah), a percorsi mistici ed energetici (wicca), a percorsi bioenergetici (Reiki). La storia che ci riguarda è assolutamente complessa e troppo particolare per essere raccontata qui in una presentazione in modo chiaro e dilungato, ma possiamo riassumere, anche se in modo un pò troppo superficiale, dicendo che da tempo canalizziamo i messaggi di origine Pleiadiana. La storia che è emersa in parte collude in parte è assolutamente rivoluzionaria rispetto a quanto si legge o si sa' sulla tematica in questione. Però, rispetto anche alle nostre conoscenze professionali abbiamo avuto modo di avere i nostri riscontri, anche scientifici. Abbiamo recentemente deciso (di nostra spoontanea iniziativa) di dare diffusione delle "verità" cui siamo giunte, nella profonda convinzione che la condivisione (assolutamente gratuita e non finalizzata a proprio interesse) sia il punto primo che debba accomunare chi, come noi, insegue un'evoluzione.

Non abbiamo “prove” da darvi, abbiamo però avuto le nostre prove e tanto ci basta. Non stiamo facendo tutto questo movimento di massa per cercare degli adepti o dei seguaci, né per far sì che il maggior numero di persone ci creda e ci segua o peggio, ci paghi (su internet purtroppo c’è anche chi si fa pagare per “illuminare” altri… sconcertante!).

Non vogliamo spingere nessuno a crederci. Noi abbiamo preso la decisione di divulgare informazioni che riteniamo fondamentali ma non pretendiamo e non rincorreremo nessuno per essere credute, il nostro è un movimento di apertura e non di traino.. Detto ciò saremo felici di essere “messe in discussione” o di aver poste domande.
Vi raccontiamo la nostra storia e tutto ciò che ne è seguito sperando nella vostra collaborazione per aiutarci ad essere il più precise possibile. [SM=g8193]

Un anno fa eravamo due ragazze, comunissime ragazze, interessate ad argomenti spirituali, esoterici, energetici, ma senza neanche troppa enfasi, solo come passione dedicata nel nostro “tempo libero”. Xianet con un indirizzo di interesse più spirituale animistico, mentre ‘Axina con interesse più extradimensionale (comunemente detto – credeva agli alieni-). Poi cambia tutto!
Decidiamo di affidarci, in modo sempre molto attento e scrupoloso (avevamo già trascorsi con il mondo wicca ed esoterico, quindi ogni “movimento” non era mai avventato) alle nostre capacità sensitive. Senza specificare qui la particolarità dei movimenti, cominciamo a canalizzare messaggi dalle Pleiadi. [SM=g8239]
Ma questi messaggi non sono stati (e tuttora non sono) come i comuni messaggi, rintracciabili su internet, perché hanno un tono molto più dialogico e concreto. Ci hanno lasciate libere di verificare la coerenza dei dialoghi e la loro attendibilità anche nel confronto tra messaggi distanti settimane. Sconfermando così, pian piano, ogni dubbio su entità o forme energetiche gheiane assolutamente non così coerenti o intelligenti. Nonché la coincidenza di un avvistamento sopra le nostre teste [SM=g8865] in contemporanea ad un “dialogo”.

In questo anno abbiamo così raccolto argomenti, “verità” e ricostruzioni su svariate tematiche. In tutto ciò, a rischio davvero di sembrarvi invasate, ma si sono sommati il “risveglio” dei nostri ricordi di vite passate su Ghea, come della nostra vita precedente in ambiente pleiadiano.

Quelle che seguiranno sono le ricostruzioni di quanto è emerso in questo anno di dialoghi e ricordi.

'Axina e Xianet Xia Valiux
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.