Intervista a Ennio Piccaluga e un mio pensiero personale

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2011 20:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
01/04/2011 18:22

danielozma, 01/04/2011 10.24:

Benni scrive:
Ma vedi Daniele, quello che vogliamo dire è che noi non abbiamo mai rotto le palle ai vari gruppi ufologici minori. Casomai è il contrario.

Strano, ho innumerevoli messaggi conservati che dicono il contrario, non solo Lissoni (allora in alto posizione nel Cun) con il suo "sottobosco ufologico" ma perfino editoriali di Pinotti...
Quindi se per esempio nel 1997 la filiale Ansu di Lodi diventa la filiale del Cun di Lodi e' l'Ansu che destabilizza il Cun?
Se si portano via iscritti all'Usac a vantaggio del Cun Ferrara sarebbe l'Usac che attacca il Cun?
Se mi scrivono infuriati negli anni novanta i membri dell'Aura perche' il Cun avrebbe favorito la scissione del Mare sarebbe l'Aura che attacca il Cun e non il contrario?
Oggi abbiamo volta di scherzare, o di voler far finta di non capire e di non ricordare.
La storia del Cun potete tentare di "limarla" e "reinventarla" come vi piace copiando la moda Camelot che tanto chi c'era allora si ricorda benissimo tutto, io sono stato anti-Cun ma SOLO per le cattiverie che sono partite dal mondo Cun, senza di esse non ci sarebbero mai stati certi scontri ed arrabbiature.
Ho un grosso file che conserva un sacco di messaggi e dichiarazioni scioccanti, possiamo farne un sito per renderle tutte disponibili e cosi' la gente si fa' un'idea di come mai, a suo tempo, tanta gente si e' messa contro il Cun PRIMA della scissione di Baiata e Malanga?
Io spero che certi scenari non si debbano ripetere, oggi c'e' Internet ed alla fine sara' il Cun a pagare il prezzo piu' grande, ovviamente non subito.
Vedo nel Cun un'opportunita' positiva, anche in funzione di certi futuri (anticipati anche da Pinotti nei suoi editoriali), spero di non dovermene pentire avendovi dato troppa fiducia.




Io verificherei caso per caso. E comunque rovescerei la problematica. Noi non possiamo mettere una pistola alla tempia degli utenti e decidere chi fa cosa. Quindi se la filiale dell' associazione X cambia "sponda" e preferisce di diventare CUN, vuol dire che alcune persone di quella filiale hanno preferito il CUN. Quindi hanno sciolto l' associazione X e sono passate nel CUN che a loro avviso reputavano più serio, capace, ecc ecc...

Quanto al resto (il tuo "archivio" delle "dichiarazioni scioccanti di tizio e caio") fanne pure quello che vuoi. Noi non abbiamo segreti. Vuoi farne un sito e divertirti con i tuoi amici ? Fallo pure. Chissà che forse anche a noi non ci venga in mente di aprire i nostri archivi.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.