È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

STOP COVER-UP

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2011 04:22
Autore
Stampa | Notifica email    
05/03/2011 23:40

iniziativa su FB
Da qualche tempo sul social network FACEBOOK è stato costituito un gruppo chiamato "Stop Cover-Up" che - apparentemente - si prefigge lo scopo di combattere il silenzio governativo sugli UFO.il Gruppo conta oltre 600 adesioni.

La RETE-UFO ha chiesto ed ottenuto in data 19 febbraio 2011 una intervista telefonica con uno dei rappresentanti di questo gruppo che - strano a dirsi - ha chiesto l'anonimato.

Un brano dell'intervista telefonica è già stato trasmesso su UFORAMA ON TV # 47/2011
www.youtube.com/watch?v=EPxg4KfBw4E

Di seguito si propone uno stralcio della trascrizione dell'intervista telefonica,dalla quale sembra di capire che in realtà il vero scopo del gruppo sarebbe la divulgazione dei risultati dell'indagine UFO svolta da una non meglio precisata "Agenzia di Investigazioni di Milano",come da Comunicato Stampa pubblicato il 13 febbraio u.s.
www.comunicatostampa.net/senza-categoria/agenzia-investigativa-...


Commenti e pareri ?? [SM=g8097]

------------------------------------------------------------------
D. Da chi è stato fondato il vostro Gruppo
"Stop Cover- Up"?

R. La cosa ha un inizio molto particolare: dobbiamo risalire alla fine del 2009 quando un cittadino italiano, ha vissuto un ‘esperienza molto particolare insieme un gruppo di amici dopo una cena presso la sua abitazione. Si è trattato di una esperienza che li ha destabilizzati : essi avrebbero osservato un oggetto molto luminoso che effettuava manovre incredibili all'altezza della cima di alcuni alberi, a circa 300 metri in linea d'aria dalla loro
abitazione. Il proprietario dell'abitazione ha quindi deciso di rivolgersi ad una stazione dei Carabinieri per effettuare una denuncia. Quando ha incominciato a raccontare il fatto si è trovato di fronte a Sottufficiali che non conoscevano l'argomento e che per la prima volta stavano raccogliendo una denuncia di questo tipo.
Utilizzando un modulo particolare che l'Aeronautica Militare fornisce alle Stazioni e Comandi dell'Arma dei Carabinieri, in quanto persone non preparate si sono limitati semplicemente a raccogliere la testimonianza, facendo rispondere questo testimone alle domande contenute nel modulo. Il testimone ad alcuni dei suoi amici hanno capito che non c'era una risposta adeguata, non c'era neppure un qualche genere di
indicazione che potesse dare un’ idea su ciò che avevano osservato quella sera. Quindi il testimone ha iniziato a fare delle ricerche, ne ha parlato con il suo avvocato e a quel punto, su suggerimento dell'avvocato, si è rivolto ad una Agenzia Investigativa di Milano. Questa Agenzia Investigativa in data 23 febbraio 2010 ha ricevuto il mandato di indagare sugli OVNI, partendo da tutti gli elementi forniti dal cliente testimone dell'avvistamento. A distanza di quasi un anno l'Agenzia investigativa si è ritrovata -per tutta una serie incredibile di situazioni ,ad avere in mano un dossier completo che contiene informazioni incredibili con quelli che in altri tipi di indagini sarebbero dei reperti, cioè qualcosa che potrebbe addirittura essere portato in Tribunale per provare che un determinato fatto od un dato crimine è stato commesso.
Avendo ottenuto queste informazioni il cliente, molto soddisfatto, decide di proseguire e di divulgare la notizia. Quindi, grazie ad uno dei collaboratori dell'Agenzia Investigativa, si avviava a creare questa iniziativa che è "STOP UFO COVER-UP".


D. Il Gruppo “STOP COVER-UP” ha delle proiezioni anche in campo internazionale ? Siete in collegamento con altri gruppi analoghi all'estero?
R. Assolutamente no, perché tutto è partito dall'Italia.
Le indagini si sono concluse all'inizio del 2011, non c'è stato assolutamente alcun tipo di fuga di notizie. L'Agenzia Investigativa ha lavorato molto seriamente, ha dedicato ogni giorno della sua attività a questo argomento, a questo problema, sino al punto che grazie al cliente ed allo Studio legale si è deciso di iniziare a diffondere i dati. Quindi non c'è stata necessità di contattare altre organizzazioni, altre strutture od altri gruppi sia in Italia che all'estero, durante l’indagine.
[Modificato da RETE-UFO 05/03/2011 23:40]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.