Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

prosecuzione

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2011 17:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
10/02/2011 16:56

Poichè Reteufo ha chiuso la discussione senza darmi la possibilità di replicare come mio diritto, impregiudicata ogni mia futura decisione posto qui la mia risposta all'utente in oggetto.
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


Carpeoro, ti elenco una serie d’insulti nei mie confronti, visibili a tutti.
1 ignorante, e lo si evince dal non sapere quotare.


Ti rispondo punto per punto perchè so bene quello che scrivo e non accetto lezioni da nessuno al riguardo, visto che ci campo, se mi permetti. Ed anche su ciò che è legalmente offensivo e cosa no ne so qualcosa se permetti visto che ho esercitato per 25 anni la professione di avvocato in Milano.
Non necessariamente ignorare o non saper fare qualcosa significa dare dell'ignorante. Io ho scritto che non sapevi quotare e non è equivalente a dare dell'ignorante. Punto.
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


2 trol, che per me non sono altro che quelle figure mitologiche e sgradevoli e così la intendo in questo contesto.


Nel gergo del web la parola troll significa utente anonimo che entra con scopi provovcatori nelle discussioni. Tu anonimo lo sei, lo scopo di provocare lo hai ammesso, quindi ... Se non vuoi essere un troll non hai che da renderti identificabile agli amministratori del forum, ma credo che da quest'orecchio non ci senti ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


3 Mi stai dando del pazzo dicendomi che sarei pronto per la TV dei pazzi di cui ne ignoro l’esistenza.


Non è una osservazione in buona fede: Si evinceva nettamente che erano solo battute e che la parola pazzi era stata scelta per fare rima con ragazzi. Da provocatore mi diventi quasi un piangina, chiamiamo la mamma che ti da' il bacino sulla bua?
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


4 Mi hai dato del topo da fogna, che peraltro da vegetariano e animalista rispetto moltissimo.


Tutti così questi vegetariani nervosi ... Ho scritto:
"Se sei sicuro delle tue affermazioni, rispondine legalmente,
invece di nasconderti come usano fare tutti i topi di fogna
di questo mondo e come se tu fossi uno di questi!"
Il "come se fossi" esclude che io ti abbia dato del topo di fogna risultando invece come un esortazione ad eliminare comportamenti che portano a confonderti con tale categoria che tu, peraltro, stimi tantissimo ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


5 Inoltre mi hai dato del vigliacco accusandomi di scappare.


Ti ho detto che scappi dalle tue responsabilità e che ti nascondi,cosa vera peraltro, ma non ti ho dato del vigliacco. Certo non hai avuto il coraggio fino ad ora e so già che non lo farai di renderti identificabile e di mettere una bella firma leggibile sotto le tue idee. Forse non ne sei sufficientemente convinto ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


6 storpiare il nome di una persona equivale ad un insulto


Oh Frengo, fai il bravo. Tu sei entrato con scopi dichiaraamente provocatori ed ora ti lamenti? Pan per focaccia, le provocazioni sono provocazioni e vanno a doppio senso, quando si danno bisogna avere la capacità di riceverle ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


7 dicendomi che mento mi stai dando del bugiardo


Anche qui sei fuori strada, caro il mio troll. Ho evidenziato dove non stavi dicendo la verità, ma non ti ho mai dato del bugiardo. Vale come sopra.
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


8 se non lo dicevi tu di essere un giornalista per me eri solamente il sig. Ulisse. (nessuno, casomai non ci arrivassi da solo).
Se poi temi ritorsioni sui tuoi post, pesa bene quello che scrivi nei tuoi post o articoli, dato che la tua posizione ti espone tantissimo.
Ma anche questo non è colpa mia, ma tua perché non rifletti prima di scrivere.
Caspita per essere un giornalista esposto ne hai commesso di errori.


Sai che mi hai dato un'idea? Pensare prima di scrivere! Bell'idea! Tanto per curiosità tu guadagni qualcosa scrivendo? Qualcuna paga un centesimo per leggere quello che scrivi? Perchè a me succede una enorme stranezza: scrivo senza pensare e c'è qualcuno che mi paga per scrivere! Strano vero? E poi on mi sembra proprio di aver commesso alcun errore e tanto è vero che non temo ritorsioni che io sono e rimango pienamente identificabile e tu no. Ti scoccia eh? Ma forse non puoi fare diversamente ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


9 Poi come ciliegina sulla torta mi sfidi in singolar tenzone.
E la domanda a questo punto sorge spontanea, cosa si fa di solito a questo punto mi dovrei cagare sotto?
Lo faccio subito? O magari me lo distribuisco nel tempo?
Su dai!! lo dici perché anche tu dietro un monitor mantieni l’anonimato e questo dimostra che anche tu lavori nell’ombra, pretendendo da me invece la trasparenza che peraltro risulta essere più trasparente, della tua .
Davvero saresti capace di dirmelo faccia a faccia, senza neanche conoscermi?
E se poi ti ritrovassi davanti veramente un trol da 3 metri di altezza e una stazza di 300 kg?
Mi sembri un tantino avventatello.
Sai che c’è ? e che queste sfide mi fanno solo sorridere ed evidenziano solo il tuo infantilismo, mi immagino il tuo giornalino.


Frengo, sei sorprendente. E' un bel pezzo che ti ripeto che io sono pienamente identificabile perchè il mio nick è anche il mio nome da scrittore, tu stesso hai trovato il mio ome e cognome eppure ancora vai delirando che io mi nasconderei dietro un monitor. Roba che se ti conoscessi potrei affermare che il peyote del quale faresti uso non sarebbe di buona qualità. Sei partito da provocatore e sei arrivao d'un noioso, ma d'un noioso ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


E con questo la chiudo qui definitivamente non perché scappo per come dici tu, ma perché non c’è verso ragionare con te neanche effettuando una riprogrammazione e reinstallazione completa del tuo sistema operativo, che sicuramente ha subito qualche attacco da akers.


Franco(54), 10/02/2011 15.42:


Certamente voi malanghiani spete come propgrammare e reinstallare il sistema alle persone! A un certo tipo di persone ...


Franco(54), 10/02/2011 15.42:


P S non è mia intenzione intimorire nessuno, non si può dire lo stesso dai tuoi post. Il senso di quel file pdf
conoscendo i tipi come te, casomai serve a tutelare me stesso da attacchi ignobili di cui certa gente è capace.
Io la mia vita la prendo alla leggera, ma se un giorno ti dovessi trovare davanti alla mia porta con l’aria minacciosa, allora forse avresti modo di riflettere a quanto sei avventato certe volte.


Non c'è pericolo.
Come è notorio il leone non si pasce di cadaveri.
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


Poi caro Gianfranco Pecoraro se cortesemente eviti di storpiare il mio nome, anzi di pronunciarlo mi faresti cosa gradita.
Le provocazioni te lo detto non servono, ma non vorrei che poi qualche nodo arrivasse al pettine.
La vita e breve ma terribilmente lunga per certi versi e non immagini quanto questo mondo sia piccolo.


Vedi lo squilibrio? Tu il mio nome puoi postarlo ed io no ... Lo vedi che non era difficile affermare che io non mi nascondo dietro un monitor? Mo' pure le minacce? Va, va. Frengo, senti a me, fatti una bella doccia fredda e pensa alla salute ...
Franco(54), 10/02/2011 15.42:


Spero che i moderatori come al solito non rivoltino la frittata e riprendano me.
Sarebbe poco corretto anche nei confronti di chi vi legge, parlo ovviamente di chi transita casualmente in questa discussione, perché cosi facendo non ci fareste una bella figura neanche voi manifestando il vostro senso di appartenenza l’uno con l’altro.
E che prendiate nota di tutti gli insulti nei mie confronti, da parte del sig. carpeoro(giornalista)
Mille di questi giorni a te carpeoro.


I moderatori sanno di cosa devono prendere atto. Che mi ahi chiaramente minacciato, che hai falsamente affermato che ti avrei offeso attribuendomi termini che non ho utilizzato e che hai approfittato dell'anonimato che essi finora ti hanno garantito arrivando all'arroganza di pubblicare il suo vero nome.
Se applicano le regole ti bannano e che toglono tutti i tuoi interventi e se non le applicano continuerò a divertirmi con te facendoti fare figure sempre più barbine sul presupposto di quei pifferi della montagna che ho citato nel mio post precedente.
Perchè sul piano dialettico con me non hai scampo e la legge di Carpeoro è quella di non fare mai prigionieri ...
Buona camicia a Frengo e a tutti!
Carpeoro

Suggerisco di chiuderla, se si ritiene opportuno, ora la discussione e non prima come è stato fatto!
[Modificato da carpeoro 10/02/2011 16:56]
10/02/2011 17:02

Uhmmmmmm.....un pò di pazienza no,eh ? Alle volte un breve STOP serve a far sbollire gli ardenti spiriti !

Cerchiamo di non aprire troppe discussioni sennò poi gli utenti si perdono tra botte su un thread e risposte sull'altro thread !

[SM=g8861]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.