AVIONICA ALIENA TR-3B

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2010 19:28
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15/09/2010 16:32

Caro collega,
vedo purtroppo di avere qualche mese di età più di lei, il che, se da un lato si porta dietro inevitabili acciacchi, dall’altro mi permette di ricordare cose che ai giovani attuali possono sembrare incredibili.
Durante i miei anni da studentello di ingegneria, avevo comprato la prima calcolatrice tascabile, capace delle quattro operazioni e della estrazione di radice quadrata, pagandola 85 mila lire dell’epoca! In quegli anni sul mercato nazionale stavano apparendo i primi transistor al germanio, i famosi OC70 ed OC71, naturalmente PNP, quindi un microprocessore sarebbe stato un oggetto assolutamente incomprensibile. Molti anni più tardi, il prof. Luigi Bonavoglia, che è stato figura di spicco nello sviluppo delle TLC in Italia, mi chiedeva se fosse possibile aprire un circuito integrato con un seghetto per decodificarne la struttura interna! E sto parlando di un signore che ha insegnato al Politecnico di Torino, ex amministratore delegato dello CSELT, consulente di spicco per le TLC italiane, nonché (all’epoca) mio amministratore delegato, non certo dell’ultimo sbarbatello di questa terra. Tanto per dirne una, colui che ha realizzato la prima dorsale in ponte radio in Italia. E pensava al seghetto!
Se ci pensa un attimo, sto confrontando tecnologie, e colture, distanti qualche decennio l’una dall’altra. Immagini se il generico marziano ci facesse il grazioso omaggio di un disco volante: di certo non riusciremmo nemmeno a capire come si fa ad entrarci dentro!
Cordialmente
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15/09/2010 20:49

Buona sera...
...con il seghetto ovviamente no, ma con esami tramite raggi x forse.
Negli anni '80 i processori di classe 80386 venivano copiati interamente e tramite analisi esterna con tanto di analizzatori di stati logici e tramite vera e propria vivisezione ai raggi x.
Non che nelle ipersegrete istallazioni militari e paramilitari U.S.A lavori gente appena uscita da uno dei tanti college comunque.
E secondo il colonnello Corso e le sue affermazioni sulla analisi periodica dei "reperti" ogni tot anni (due lustri mi sembra) il processo di "replica" potrebbe benissimo essere in corso da decenni.
Ed avvenire per gradi...oltre che per gradi potrebbero essere resi disponibili alle industrie tecnologiche (in primis U.S.A) i risultati praticamente applicabili.
Anche io ero e sono innamorato dei calcolatori tascabili...
La mia prima calcolatrice è stata proprio una in grado di eseguire le quattro operazioni +-/* con visualizzatore a L.E.D (inclusa con un atlante di Selezione dal Reader's Digest).
Poi vennero gli anni '80 ed i primi calcolatori tascabili Sharp con interprete B.A.S.I.C.
Ho una discreta collezione sia di Sharp ce soprattutto di calcolatori H.P (41 cv, cx, 71B ecc. ecc.).
Ah tra parentesi per mia curiosità da bambino ho usato proprio dei seghetti per vedere ad occhio nudo i circuiti integrati della famosa serie 74.
Molte grazie.

Marco1971.
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16/09/2010 10:19

Come promesso ieri fornisco altre informazioni in merito alla tecnologia aliena.
Le astronavi sono fatte di diversi metalli leggeri, quasi tutti sconosciuti sul nostro pianeta. Saremmo in grado di portare tranquillamente in spalla un pezzo grande (per confronto le testimonianze di Roswell).
La propulsione avviene attraverso lo sviluppo di un campo di forze nell'intorno dell'astronave creando una situazione di vuoto assoluto a 0 gradi. Il campo di forza agisce tutt'intorno alla nave (potete visionarlo nelle foto ingrandite di questi oggetti) creando un'aura la cui intensità determina poi la velocità dell'oggetto. Viaggiano su di una scia di luce. Il campo di forza generato attraverso un moto perpetuo lavora a diverse frequenze che alzano le vibrazioni del metallo tale da renderlo visibile o invisibile ai nostri occhi/strumenti. Ecco perchè ci sembra che spariscono quando si allontananano. Alzano le vibrazioni della materia creando una sorta di antigravità.
Tesla aveva scoperto questo principio sfruttando energia libera ma non sapeva il perchè. Lo stesso meccanismo è stato sfruttato nel ben noto "Philadelphia experiment" e di seguito i nostri hanno iniziato a fare le aereonavi.

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16/09/2010 10:22

Re:
S.Breccia, 15/09/2010 16.32:

...Molti anni più tardi, il prof. Luigi Bonavoglia, che è stato figura di spicco nello sviluppo delle TLC in Italia, mi chiedeva se fosse possibile aprire un circuito integrato con un seghetto per decodificarne la struttura interna! ....
.....Se ci pensa un attimo, sto confrontando tecnologie, e colture, distanti qualche decennio l’una dall’altra. Immagini se il generico marziano ci facesse il grazioso omaggio di un disco volante: di certo non riusciremmo nemmeno a capire come si fa ad entrarci dentro!
Cordialmente



Bellissimo l'aneddoto del seghetto!! Anche io, da ragazzino, mi misi in testa una cosa simile (non cosi' estremista, ma quasi...).
Smontata la console del "Ping Pong" elettronico, volevo provare (agendo sui pin del circuito integrato presente all'interno) a riprogrammare la ROM (!?!!) mediante impulsi elettrici....

L'unico risultato fu, ovviamente, quello di bruciare tutto.

Quoto la seconda parte del tuo pensiero, però anche l'ipotesi avanzata da Marco (ossia, rispolverare ogni 10 anni una tecnologia finora incomprensibile e tentarne di capirci qualcosa) è un approccio che, prima o poi, porterà a qualche successo, o almeno lo spero.

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16/09/2010 10:35

Re:
Ciao Sgittario,

quoto di seguito alcune tue frasi che, francamente, non ho capito o che andrebbero (secondo me) approfondite:

sgittario, 16/09/2010 10.19:


La propulsione avviene attraverso lo sviluppo di un campo di forze nell'intorno dell'astronave creando una situazione di vuoto assoluto a 0 gradi.


Mi sfugge il concetto di vuoto assoluto associato a zero gradi (temperatura, immagino)?

sgittario, 16/09/2010 10.19:


Viaggiano su di una scia di luce.


?!???

sgittario, 16/09/2010 10.19:


Il campo di forza generato attraverso un moto perpetuo lavora a diverse frequenze che alzano le vibrazioni del metallo tale da renderlo visibile o invisibile ai nostri occhi/strumenti.


Vorrei sapere come si genererebbe questo moto perpetuo, ossia attraverso quale fonte di energia, e se il metallo in questione è un elemento che esiste sulla terra (o che teoricamente potrebbe esserne in qualche modo "costruito" un suo surrogato in laboratorio), perchè mi sembra di capire che le vibrazioni funzionano solo con quel determinato metallo, o sbaglio?

sgittario, 16/09/2010 10.19:


Tesla aveva scoperto questo principio sfruttando energia libera ma non sapeva il perchè. Lo stesso meccanismo è stato sfruttato nel ben noto "Philadelphia experiment" e di seguito i nostri hanno iniziato a fare le aereonavi.



Scusa l'ignoranza, potrei avere dei link riguardo al "Philadelphia Experiment"?

Grazie
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16/09/2010 11:35

char aznable ha ragione, sgittario, la tua descrizione può voler dire tutto e niente, potresti essere più chiaro, o citare le fonti?

0 gradi come? celsius o kelvin? "un campo di forze generato da un moto perpetuo" è molto vago, anche alla luce del fatto che il moto perpetuo non esiste, almeno per quello che sappiamo oggi. E poi come sono queste forze, elettromagnetiche, gravitazionali o di altra natura?

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16/09/2010 12:05

Avete perfettamente ragione. Ma la mia fonte non riporta questi dettagli. Sono testi "spirituali". Inoltre tenete presente che gli alieni stanno avanti a noi millenni. Chi è in grado di comprendere a pieno la loro tecnologia? Comunque vi fornisco alcune frasi Philips Corso che danno sicuramente l'idea di ciò che ho riportato.

Sull'esperimento Philadelphia ho il libro di Berlitz. Molto interessante. E questo è quello che riporta il colonnello Corso:

Per esempio, è stato menzionato il fatto che degli uomini possono attraversare i muri. Questo, dice, è esattamente quello che è successo in quello che è stato definito l'esperimento Philadelphia. Sul "Philadelphia Experiment" soltanto da poco tempo, dopo la pubblicazione del suo libro, il Colonnello Corso ha ricevuto un'ampia documentazione da parte di uno degli scienziati militari che all'epoca parteciparono a questo esperimento e che è un uomo della sua stessa età. Questa è la prima volta che viene fatta menzione di questo aspetto. Quello che accadde allora, dice, fu per tentare di trovare una tecnologia che impedisse ai Nazisti di continuare a minare la superficie del mare, e quindi per tentare di modificare lo stato, ovvero la composizione molecolare di una nave in maniera tale che non venisse colpita dalle mine. Corso, al Pentagono, ha discusso questo aspetto con l'Ammiraglio che era incaricato di questo progetto. La Marina costruì tre grandi generatori elettromagnetici. Quello che successe fu che la nave fu istantaneamente spostata (ovvero teletrasportata) rispetto alla posizione in cui si trovava, cioè da un porto a un altro. Non era assolutamente, secondo quello che è stato sempre ricordato dalla letteratura ufologica, il cacciatorpediniere Eldridge, si trattava di un'altra unità. La nave fu spostata di parecchie miglia rispetto a dove si trovava. E quando gli elettromagneti furono spenti tornò esattamente al posto di partenza. E ancora c'è chi si chiede per quale ragione non lo stiano facendo adesso. La ragione è perché tutto l'equipaggio fu annientato. Infatti alla fine si trovarono uomini che erano praticamente rimasti come fusi, all'interno della struttura, con le lamiere della nave; perfino, appunto, nelle paratie. Quindi la sperimentazione cessò.

Questo è quello che sappiamo sulle aeronavi a partire da Roswell sempre dal colonnello Corso:

L'UFO recuperato a Roswell non sembrava possedere motori, propulsori o sistemi atomici o comunque un qualsiasi sistema di propulsione conosciuto.
Hermann Oberth, lo scienziato tedesco a capo di Peenemunde durante la Seconda Guerra Mondiale, nonché maestro e superiore di Von Braun, disse che gli UFO "spingevano" l'aria o gli atomi di fronte a loro e propagavano la loro energia nello spazio (dal canto suo Einstein affermò che lo spazio è una struttura di natura atomica). Noi sentimmo, quando poi venne creato, il campo magnetico intorno al disco volante.
Cambiamenti di intensità e di colore furono causati dal cambiamento nella lunghezza d'onda nel campo elettromagnetico, che si autopotenziava attraverso gli atomi presenti nell'atmosfera e la stessa struttura atomica dello spazio. (Con i tecnici tedeschi portati in USA) perfezionammo il nostro lavoro sul motore atomico per creare un campo intorno all'UFO. Osservammo anche che la superficie dell'oggetto, quando sottoposta a campo magnetico, era allineata atomicamente. Questo conferiva allo scafo una forte luminosità.
Muovendosi nella direzione dell'allineamento (orizzontale e verticale) esso diventava poi trasparente. La forza generatrice doveva ruotare in direzioni opposte e i tedeschi usarono a questo proposito dei motori Wankel. Nei "Foo-Fighters" la gravità "0" che si veniva a creare intorno ai serbatoi di combustibile e ai motori era dovuta ai propulsori e al campo magnetico che ruotavano in direzioni opposte.
Schunberger utilizzò la controrotazione. Questa controrotazione, in altri esperimenti, avveniva sia sul soffitto che nel pavimento del mezzo e permetteva di raggiungere i 12.000 piedi (circa 4.000 metri) di quota. La perdita di controllo nella guida portava però l'oggetto a schiantarsi.
I tedeschi escogitarono anche un sistema in grado di raggiungere un bersaglio utilizzando il sistema costituito dalla "griglia magneticà" che avvolge la Terra.
A quel tempo ottenni nel mio team due scienziati che avevano lavorato con Von Braun e che studiarono l'allineamento degli atomi nei metalli. Discutemmo ampiamente anche su quella che venne, definita la "strozzatura magnetica", ovvero il cambiamento di dimensioni in un corpo metallico quando posto in un campo magnetico (con le possibili applicazioni ai viaggi nel tempo o dimensionali).


Avete capito perchè hanno eliminato Tesla? A questo portavano i suoi esperimenti....

Spero di avervi dato qualcosa in più su cui riflettere e grazie per il vostro interessamento.









16/09/2010 12:40

Secondo me siamo partiti da una quasi bufala e siamo arrivati a fanta-fantascienza.

Possiamo credere in cuor nostro che le astronavi aliene siano spinte da super motori in quanto altrimenti non potrebbero eseguire le manovre che sembra siano in grado di eseguire.
Il colonnello Corso (pace all'anima sua) è a mio parere un personaggio ambiguo nei confronti del quale nutro seri dubbi per cui ciò che ha detto potrebbe anche non avere valore.

Ricordiamoci che Galilei - tra le innumerevoli innovazioni che il suo pensiero ha introdotto - è riuscito a cambiare il modo attraverso il quale la gente può fare affremazioni.
Io posso dire che tenendo in mano un uovo, lo lesso in 15 secondi.
Se fossi un prestigiatore potrei riuscirci e gli altri no.
Quì ci sono 2 opzioni:
1 - se il fenomeno è reale, tutti devono riuscirci nelle stesse condizioni
2 - se è un imbroglio, devo essere disposto a riprodurre il fenomeno sotto gli occhi di un comitato (il CICAP per esempio) che probabilmente (anzi sicuramente) mi smaschererà.

Noi quì in questa discussione stiamo facendo un salto a prima di Galilei.
Possiamo avere le nostre teorie e di certo abbiamo dalla nostra parte degli scienziati che studiano il mondo da prospettive meno canoniche che come noi ipotizzano propulsioni diverse, ma rimaniamo con un piede per terra almeno.
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16/09/2010 13:07

Re:
Hybrid1973, 16/09/2010 12.40:

Secondo me siamo partiti da una quasi bufala e siamo arrivati a fanta-fantascienza.

Possiamo avere le nostre teorie e di certo abbiamo dalla nostra parte degli scienziati che studiano il mondo da prospettive meno canoniche che come noi ipotizzano propulsioni diverse, ma rimaniamo con un piede per terra almeno.



Personalmente penso che arrivare a parlare di fanta-propulsioni e di teorie "molto estreme" ci può anche stare, tanto più che ci troviamo in un forum.

Più che altro, mi interesserebbe sapere (come infatti è in parte avvenuto grazie al contributo di ingegneri/fisici/astronomi/ecc competenti) se le teorie qui esposte possono avere anche un briciolo di "concretezza". Qualcuno che mi dica, insomma:"Ok, la teoria di Tizio, sulla carta, è possibile per questo, questo e quest'altro motivo".

E' chiaro che se cominciamo a parlare, ad esempio, di campi di forza, di gravità zero e di altre teorie "di confine", credo sia doveroso da parte di chi scrive fornire tutti i dettagli possibili affinchè l'esperto di turno possa almeno tentare di dare un abbozzo di risposta.

Volendo, si può fare un passo indietro, e partire da un semplice presupposto, senza il quale qualsiasi velivolo alieno non giungerebbe mai sulla terra ne da nessun'altra parte.

Il presupposto è: quanto tempo (almeno per come noi lo misuriamo) ha impiegato un ipotetico velivolo alieno ad arrivare sulla terra, partendo da un sistema planetario "X" analogo al nostro che si trova ad esempio a 100 anni luce di distanza?

In altre parole, c'e' una qualche teoria che ci indichi come possibile l'aggiramento del limite di velocità-luce? E come si concilierebbe questa teoria sull'utilizzo di sistemi avionici anti-gravità che, per quanto efficienti e performanti, non permettono da soli il superamento di tale barriera?

Una volta superato questo (quanto mai arduo) scoglio, poi si può andare avanti nella discussione, secondo me.
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16/09/2010 13:50

Va bene ragazzi, me lo aspettavo. E del resto non è mia intenzione forzare la mano per dimostrare le mie conoscenze. Il tempo lo dirà....
Vi lascio con una frase di un grande maestro Lumuriano:

La verità non viene svelata a tutti, perchè non tutti sono pronti a sentirla.

Alla prossima
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16/09/2010 14:01


A quel tempo ottenni nel mio team due scienziati che avevano lavorato con Von Braun e che studiarono l'allineamento degli atomi nei metalli



E' la stessa tecnologia usata dal Dottor Enigm per far volare la sua automobile nella famosa storia a fumetti "Topolino e il mistero dell'uomo nuvola", pubblicata negli anni '30.

Studiando attentamente Corso e Topolino potremo sicuramente costruire un disco volante! [SM=g27987]
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16/09/2010 14:25

Re:
sgittario, 16/09/2010 13.50:

Va bene ragazzi, me lo aspettavo. E del resto non è mia intenzione forzare la mano per dimostrare le mie conoscenze. Il tempo lo dirà....
Vi lascio con una frase di un grande maestro Lumuriano:

La verità non viene svelata a tutti, perchè non tutti sono pronti a sentirla.

Alla prossima



Francamente anche io mi auguro che, prima o poi, succeda "qualcosa" che ci lascerà di stucco, e ci fara' dire: "aveva ragione Sgittario!!". E questo, credo, ce lo auguriamo un po' tutti qui dentro.

Però nell'attesa, posto che comunque stiamo parlando di fare un atto di fede più o meno grande, vorrei tentare di dare un approccio di tipo scientifico alla discussione. Discussione che, come già piu' volte ripetuto, considero personalmente un arricchimento a prescindere, quindi anche il tuo contributo è il benvenuto qui.
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16/09/2010 14:40

Grazie per la vostra considerazione, per me è già un passo avanti.

Ah dimenticavo: la velocità della luce è una limitazione solo nelle nostre 3D. Loro sono interdimensionali, non hanno problemi di viaggiare alla "Stargate" per intenderci.
[SM=g8861]

16/09/2010 14:53

Re:
sgittario, 16/09/2010 14.40:

Grazie per la vostra considerazione, per me è già un passo avanti.

Ah dimenticavo: la velocità della luce è una limitazione solo nelle nostre 3D. Loro sono interdimensionali, non hanno problemi di viaggiare alla "Stargate" per intenderci.
[SM=g8861]





Mi dispiace ma a questo non me la sento di credere.
E dovrei credere che noi 3D non potremo mai viaggiare con la tecnologia UFO?
E le persone che sono state presumibilmente fatte viaggiare a bordo ? (tipo i profeti della bibbia per intenderci).

Anch'io seguivo una filososfia, anche lì c'erano messaggi "spirituali", ma ho sempre cercato di analizzare ciò che 'poteva essere' e staccarlo da ciò che 'non poteva essere'.
In quetsto modo torniamo al discorso del mio post precedente:
Se un discorso partendo da un presupposto (magari verificabile) e seguendo una logica finisce con una conclusione logica, ci può stare.
Ma tirare fuori argomentazioni "ipse dixit" solo perchè le dice qualcuno che SA, non porta da nessuna parte.
La Verità non è di nessuno; ognuno ne conosce un pizzico e dal suo punto di vista.
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16/09/2010 15:10

Re: Re:
Hybrid1973, 16/09/2010 14.53:




Mi dispiace ma a questo non me la sento di credere.
E dovrei credere che noi 3D non potremo mai viaggiare con la tecnologia UFO?
E le persone che sono state presumibilmente fatte viaggiare a bordo ? (tipo i profeti della bibbia per intenderci).

Ok. Però mi sembrava di aver capito che anche per le altre cose con eri convinto. Giusto?

Le persone che tu dici, e togliamo pure il presumibilmente, che sono state fatte viaggiare a bordo, non hanno subito le accelazioni che hanno loro. Non ci dimentichiamo che possono anche fermarsi e muoversi lentamente..... Il fatto che sono saliti a bordo, non dice che hanno viaggiato a velocità aliene. E del resto non potrebbero proprio perche le vibrazioni del nostro corpo sono troppo basse per sopportare tali velocità. Noi non siamo interdimensionali e fuori dal tempo come loro.
Non so se mi spiego. C'è un modo per farci viaggiare a quelle velocita. Ma questa è un'altra storia...


16/09/2010 15:39

Con questo ammetto di essere ignorante e lontano dalla Verità.
Secondo me essi sono come noi, forse forme di vita basate sul carbonio.
Se la propulsione di un UFO fosse in stile Star Trek, qualsiasi essere potrebbe usufruirne senza cambiare "vibrazioni".
Anzi, un errore di Gene Rodenberry - SECONDO ME - è stata l'introduzione degli "smorzatori inerziali"; dispositivi atti a evitare lo spiaccicamento dell'equipaggio sulle pareti interne della nave durante i passaggi da velocità sub luce a warp e viceversa.
Se una nave viaggiasse in uno spazio distorto (come prevede la teoria Warp) l'ipotetica nave viaggerebbe a velocità bassissima in uno spazio molto contratto percorrendo grandi distanze in tutta sicurezza.

Mischiare lo spirituale con l'ufologia non ha mai fatto bene a quest'ultima.
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16/09/2010 15:51

Re:
Hybrid1973, 9/16/2010 3:39 PM:



Mischiare lo spirituale con l'ufologia non ha mai fatto bene a quest'ultima.




Ciao Hyb,
per quanto "pericoloso" possa essere questo "accostamento", anche l'allora Notiziario UFO del Febbraio 2009 si è occupato, con un articolo molto interessante e approfondito, dei DURACAPALAM...




www.centroufologiconazionale.net/notiziarioufodelcun/notu...


[SM=g8149]

"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
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16/09/2010 16:31


Anzi, un errore di Gene Rodenberry - SECONDO ME - è stata l'introduzione degli "smorzatori inerziali"; dispositivi atti a evitare lo spiaccicamento dell'equipaggio sulle pareti interne della nave durante i passaggi da velocità sub luce a warp e viceversa.



Una volta venne chiesto a Rodenberry come funzionassero gli smorzatori inerziali e lui rispose "benissimo, grazie!" [SM=g27987]

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16/09/2010 16:50

Anch'io sono d'accordo con Hybrid, la materia è quella, se questi esseri possono essere toccati, possono costruire oggetti metallici, quindi materiali, non vedo perchè anche noi non possiamo viaggiare nello spazio come fanno loro.
Ammettiamo che siano esseri con "vibrazioni" (uso il termine anche se non ho ben capito il significato) diverse dalla nostra, che siano al di fuori del tempo come dici tu, sgittario: questo li rende qualcosa di molto diverso, una sorta di creature immortali? Ma da dove deriva il loro stato? Non ditemi che deriva dalla loro evoluzione spirituale, perchè sarebe troppo per me...
Forse sarà una strada lunga e difficoltosa, ma io sono CERTO, CONVINTO che anche noi riusciremo a viaggiare nello spazio oltre i limiti imposti dalla relatività . Non posso credere che esistano limiti prestabiliti
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16/09/2010 18:36

Mi rendo conto che ho alzato un bel polverone. Però la cosa mi fa molto piacere, perchè significa che ho inn alzato il vostro livello di curiosità e con esso di..... coscienza.

Cerco di rispondere ai vostri interrogativi come meglio so fare.

Ho detto precedentemente che le mie conoscenze dipendono da testi spirituali. Non è proprio cosi. Ma vengono da canalizzazioni (channelling). Chi riferisce queste cose le conosce molto bene. Perciò vi dico che qui la "filosofia" non c'entra. Sono fatti, difficile da dimostrare, ma fatti, raccontati da chi è molto più avanti di noi nella "consapevolezza".

Allora provo ad aggiungere ulteriori tasselli. Quegli esseri sono immortali, ma anche noi. La differenza che la loro evoluzione li ha portati ad essere immortali anche nel corpo. Mentre noi lo siamo solo nello spirito. Per questo siamo loro pari, ma sul corpo siamo indietro e continuiamo sempre a morire ed a rinascere finchè la nostra evoluzione non raggiugerà quella che oggi è la loro. Ecco perchè non possiamo viaggiare veloci come loro. Ma lo faremo sicuramente un domani. Il 2012, come indicato dai Maya, segna proprio la linea di confine in cui le nostre coscienze inizieranno un nuovo percorso, in una nuova energia. E loro ci stanno aiutando da millenni. Mi rendo conto che è difficile credere, ma passo passo....
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