Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Buon Ferragosto

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2010 22:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
16/08/2010 00:48

punti di vista, 15/08/2010 20.40:

Tregua dai...
sorrido [SM=g27985]

punti di vista, cerchiamo di venirci in contro così.

E' vero che il mio intervento accettato o non accettato va rispettato.
E' stato un intervento utile, ho dato il link di una serie di manifestazioni con protagoniste le lanterne cinesi.
Ho dato nome, cognome, indirizzo web e numeri telefonici di chi organizza tali eventi.
Capisco che la cosa sia discutibile e ci sia chi si indigna per il modo con il quale potrebbero essere spesi i soldi pubblici, ma rendiamoci conto che i gusti sono gusti, anch'io potrei non essere d'accordo se un comune organizza un concerto di musica classica quando la maggioranza compreso me preferirebbe un cantante pop di grido.
Se l'ufologo si impunta con simili argomentazioni è solo un problema suo, la manifestazione piace, è divertente ed è sempre più richiesta, ben venga, anzi al contrario dei fuochi d'artificio fa anche meno rumore.

Informazioni utili a Tutti e vengo bannato. [SM=g27988]
Vengo bannato anche se scherzosamente ma con affetto ne approfitto per fare gli auguri di Ferragosto.
Vengo bannato anche se un nick tipo “Buon Ferragosto” sicuramente non me lo portavo dietro fino a Natale.
Vengo bannato, ma... mi si chiede ironicamente di essere oggetto di interrogazioni ai prossimi interventi (e mi chiedo ma allora perchè mi banna? ahahahahahahah)
Evitate risposte.
Evitate.

So che è solo un tic nervoso compulsivo, un automatismo che esclude anche il dialogo più civile dove si fanno gli auguri e si da nel frattempo una notizia utile.

Punti vista lo so, solo punti di vista i miei e quelli di qualcun altro.

Hybrid Auguroniiii, anch'io ho una bimba di poco più di un anno che mi fa impazzire!!
Appunto, in questa discussione ho trovato spunti interessanti.

Mi piacerebbe continuare a dialogare con Hybrid, ha colto il nocciolo della questione:
Quel giorno non verrà a caso ma solo quando le menti saranno aperte.
Io auguro a tutti (con il cuore) di trovarvi di fronte aqualcosa di davvero inspiegabile (con le teorie convenzionali) che costringa la vostra intelligenza a nuove risposte. “


In modo diverso anche Tigro ha tirato fuori una questione della quale ci sarebbe da dire e discutere:
Scommettiamo che accadrà questo: ci saranno persone ignare di questa manifestazione e quando vedranno "migliaia di sfere luminose" in cielo dichiareranno di avere visto una "flottillas" di ufo. Allora usciranno allo scoperto i cicappini e grideranno ai quattro venti "Ma no, sono lanterne cinesi, vedete che abbiamo ragione noi, gli ufo non esistono..."

Gli altri che per ora sono intervenuti non mi hanno entusiasmato ma..
rispetto

Punti di vista.

Treguaaaaaa. [SM=g27985]




Nessuna tregua. Il tuo compito non è informare, ma disturbare.

Quanto alla manifestazione constatavo quanto sia strana la Sicilia. Ha problemi di tutti i tipi: mafia che si insinua nel tessuto politico e finanziario siciliano e nazionale, sanità in deficit tanto che nel 2008 è stata costretta a presentare un piano di rientro sulla sanità, gente che cerca lavoro e non lo trova, forti commistioni fra politici e società di affari e rinomati professionisti... E come ti spende i soldi il Comune di Nicolosi (Catania) ? Fa una biblioteca ? Costruisce un nuovo padiglione ospedaliero ? Pianifica nuove strade ? Niente di tutto questo: organizza lo "sky lantern show" appaltando il lavoro ad un ditta di Catania. Per carità, la cosa è legittima ma la cosa mi sembra bizzarra... Io approfondirei la questione... Che ne dici ? Tu che sei uomo addentro al "sistema" ci dici quanto è costato questo appalto ? [SM=g27988] . Poi, altra cosa: il comune di Nicolosi non poteva organizzare e vendere lui le lanterne direttamente al pubblico ? C'era per forza bisogno di un intermediario ?

Altra cosa: che misure preventive sono state prese affinché una lanterna infuocata non si schianti su un prato incendiandolo e appiccando dei roghi colossali ? Io come contribuente pago fior di quattrini per matenere le migliaia di guardie forestali assunte fra Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna. Mi disturberebbe non poco che qualche ettaro di bosco andasse in fumo per una lanterna cinese che piomba incendiata su delle sterpaglie secche. Aggiungo che se io faccio campeggio libero (che è vietato) e accendo un fuoco (vietato) mi portano subito in galera. Non vedo perché un Comune debba pagare un intermediario per organizzare una cosa che potenzialmente potrebbe provocare pure degli incendi. Il fatto che ancora non sia successo non esime i responsabili del Comune da essere vigili sulla questione.

Magari da tutto questo discorso non verrà fuori nulla, ma magari verrà fuori qualche sperpero di denaro pubblico... e in questo caso avremmo fatto un servizio alla colletività... Vedi come da cosa nasce cosa ? Tu ci dai una informazione e noi la mettiamo subito a germogliare. Se non è collaborazione questa... Insieme faremo grandi cose !!!






[Modificato da Alfredo_Benni 16/08/2010 01:02]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.