Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Nuovi Avvistamenti Antonio Urzi

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2010 14:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 53
Città: SAVONA
Età: 53
Sesso: Maschile
23/06/2010 22:28

Primo filmato.
Tempo fa "avevo visto un UFO" sopra la mia città. Fra me e me ho esclamato:"Evvai! Ci siamo. Finalmente un UFO!"
L'ho osservato per mezz'oretta circa. Subito era quasi immobile e sembrava fermo (era sopra i palazzi e veniva verso di me che osservavo da 200 m di distanza). Poi ha preso a salire dritto, roteava cambiando colore (e li lo riconobbi, un palloncino di quelli argentati con una stampa sopra). Infine, raggiunta una ragguardevole altezza, ha incominciato a zigzagare come se fosse impazzito. Probabilmente le correnti in quota dovevano essere molto forti.
Indi per cui: nel primo filmato mi sembrano due palloncini legati in qualche modo.

Secondo filmato.
Mi ha fatto venire in mente quella volta che ho assistito al nascere improvviso di una tromba d'aria sulla spiaggia. In qualche secondo l'improvvisa corrente d'aria ha ribaltato la postazione rialzata del bagnino e ha staccato alcuni ombrelloni dalla loro sede. La scena buffa è stata quella riguardante un bagnante sconsolato che osservava impotente il suo asciugamano che se ne stava andando. Ogni qualvolta sembrava scendere di quota, questo riprendeva il volo. Giunto ad una ragguardevole altezza, incominciò a roteare proprio come l'oggetto ripreso nel secondo video.

Con questo non voglio togliere nulla ai filmati di Urzi.
Ho solo detto la mia sui filmati proposti nel topic.

[SM=g27988]


Quello che so è questo:
La vita, tutta la vita è, PORSI DELLE DOMANDE....

....e anche sapendo che non otterremo mai le risposte, dobbiamo continuare a farci domande.
Ellie - Taken
29/06/2010 13:52

Re: Re: Re:
MR.FUNK, 23/06/2010 12.06:




Ah,ecco...Questo particolare mi sfuggiva proprio! [SM=g9423]




Guarda che non sono l'unico a pensarla così...questo è l'abstract della relazione presentata da Roberto PINOTI all'ultimo Smposio di San Marino sulla vita nel cosmo:

SETI: il Messaggio di San Marino agli Alieni
------------------------------------------------------------------
Questa è l'undicesima edizione del Simposio di San Marino sull’esplorazione dello spazio e la vita nel cosmo, un evento scientifico internazionale, la cui importanza è espressa e documentata da imponenti aspetti tecnici come la " scala di San Marino" di Ivan ALMAR,alcuni anni fa.
Come organizzatore del Simposio credo che sia necessario considerare il fatto che i programmi SETI sono stati di fatto ritardati in passato dalla decisione di non trasmettere i segnali dopo il messaggio di Arecibo del 1974 a causa del possibile rischio di essere scoperti da civiltà spaziali ostili ( HEWISH, 1973). Oggi Alexander ZAITSEV,autore di varie trasmissioni dal radiotelescopio di Evpatoria ha modificato questa situazione, e questo è solo un nuovo inizio.
Ma la cosa di cui dobbiamo essere consapevoli è che non solo l'idea del precedente approccio passivo è stupido è ridicola, ma anche del fatto che è abbastanza inutile discutere di possibili linguaggi matematici e scientifici per possibili future comunicazioni extraterrestri. In realtà questo è del tutto inutile, perché le innumerevoli trasmissioni dalla Terra nel corso dell'ultimo secolo possono essere sicuramente ricevuti dagli E.T., e la maggior parte di loro sono già in inglese, la lingua più importante di questo pianeta. Quindi questo significa che dobbiamo continuare a usare l'inglese per i messaggi futuri, sia in suoni, scritti che immagini. Inoltre, è ingenuo pensare che qualche Intelligenza Extra-terrestre possa inviarci un qualche tipo di risposta, se non esprimiamo apertamente in anticipo e nella nostra lingua comune, il nostro desiderio generale di essere contattati veramente in pace. La nostra radio e le trasmissioni TV mostrano la nostra società ancora dominata dalla guerra, dalla violenza e dall'inganno, e tutto questo sicuramente non è affidabile per nessuno nel Cosmo. Così, invece di inviare messaggi scientificamente orientati,sia dati semplici che complessi, sembra molto più importante esprimere la nostra volontà psicologica di incontrarci in pace con i nostri vicini nell'Universo.
Un recente sondaggio internazionale dell’ IPSOS ha mostrato che più di un miliardo di persone, in una popolazione mondiale generale di sei miliardi, credono nell'esistenza di alieni. Se tutto questo numero di credenti corrispondesse ad una religione, sarebbe una delle religioni più seguite sulla Terra. Questo significa che la gente comune è coinvolta e deve essere coinvolta in questo scenario di contatto cosmico. L'uomo è stanco di essere solo in un universo vuoto, dopo tutto. E come sociologo, quello che propongo è estremamente semplice e quasi ovvio. Ma è così semplice e ovvio che praticamente nessuno scienziato o tecnico ci ha mai pensato.
Che cosa dovremmo fare? La mia proposta è che dobbiamo trasmettere in modo chiaro e solo in lingua inglese, parlata e scritta (insieme ad immagini positive di sorridenti persone provenienti da tutto il mondo), una semplice espressione per manifestare il nostro invito a rispondere a quello che potrebbe essere chiamato "il messaggio di San Marino agli Alieni", Vale a dire, le parole: "Rispondete e venite in pace". Ciò potrebbe essere sufficiente. Questo chiaro invito a essere contattati può avere effetti positivi solo se noi esprimiamo la nostra volontà generale di incontrare coloro che l'astronomo Padre Funes, Direttore della Specola Vaticana ( l' Osservatorio Astronomico del Vaticano), ha recentemente definito "i nostri fratelli dell'Universo". Inoltre, la posizione generale teologi del Vaticano è quella di accettare l'esistenza degli E.T., perché la loro assenza nella scena cosmica sarebbe in contraddizione con il potere creativo di Dio nell'Universo. Tutto questo indica che un nuovo passo logico nella direzione di chiedere gli extraterrestri di essere contattati potrebbe essere necessario e utile per l'Umanità, sia dal punto di vista spirituale che dal punto di vista pratico.


Roberto PINOTTI San Marino 17 aprile 2010
29/06/2010 14:03

I famosi filmati e foto di Urzi e Sibilla, a me non hanno mai detto molto...voglio dire; questi ogni giorno stanno ad osservare il cielo con la loro attrezzatura digitale. Sono anni che filmano e fotografano UFO, ma mai una volta che il materiale è davvero nitido, a volte non si capisce cosa dovrebbero mostrare questi video/foto. A mio dire, molti di questi materiali sono abili trucchi, insomma dei cosiddetti "fake", sebbene abbia rispetto per queste due persone, che a quanto pare, sono una specie di contattisti. La Sibilla affermò addirittura di essere lei stessa un extraterrestre, ricorderete tutti infatti la puntata del "Bivio" di diversi anni fa.Vogliamo poi parlare del famoso cavallo volante? Il loro caso è senz'altro molto interessante...ma a mio dire loro la storia la sanno lunga, ma ancora non l'hanno raccontata tutta...
29/06/2010 14:21

Re:
AlessandroCacciatore, 29/06/2010 14.03:



Sono anni che filmano e fotografano UFO, ma mai una volta che il materiale è davvero nitido, a volte non si capisce cosa dovrebbero mostrare questi video/foto.

A mio dire, molti di questi materiali sono abili trucchi, insomma dei cosiddetti "fake", sebbene abbia rispetto per queste due persone, che a quanto pare, sono una specie di contattisti.

Vogliamo poi parlare del famoso cavallo volante? Il loro caso è senz'altro molto interessante...ma a mio dire loro la storia la sanno lunga, ma ancora non l'hanno raccontata tutta...




Come ho già detto più volte,Antonio e Sibilla sembrano soffrire della sindrome del contattista
che spesso spinge l'interessato a "forzare" le prove nello spasmodico desiderio di soddisfare a tutte le attese suscitate...

Anche Antonio URZI ha esibito dei filmati (come quello del famoso "cavallo" che tanto ha divertito quelli di STRISCIA LA NOTIZIA) che effettivamente lasciano un pò perplessi...

In realtà però la storia di Antonio URZI è molto più complessa e consiglio - a chi fosse interessato ad approfondire la vicenda - la visione dell'ottimo documentario "Il caso Urzi".Il documentario è sicuramente di parte,ma fornisce un quadro molto ampio e approfondito dell'attività di Antonio URZI, che fa intuire come il caso non possa essere liquidato tout-court come "falso",a differenza di quanto hanno penosamente cercato di fare certi noti cicappini....

29/06/2010 14:33

Vero, e non sarebbero i primi che, tra video e foto autentici, ne mescolano anche di falsi, solamente per rendere il tutto ancor più vero. E' evidente, che vogliono farsi credere, ergo si interessano molto delle opinioni altrui su di loro, io invece...me ne fregherei. Ma a parte questo, che mi ricorda molto una psicopatologia, ma meglio non parlare di questo, senza i suddetti citati, anche perché non sarebbe educato, ho sempre pensato che...qualcosa di vero deve pur esserci...ma cosa?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.