Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Anima secondo Malanga

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2010 20:38
Autore
Stampa | Notifica email    
05/01/2010 02:19

Premessa ad Alfredo: comprendo che questo post può non essere visto di buon occhio, per una serie infinita di motivi, molti dei quali certamente più che leciti, quindi se ritieni che non sia il caso di portare questo genere di letture in questo contesto, comprendo e mi adeguo. Se volessi chiudere il post o cancellarlo, hai tutte le motivazioni per farlo e con la mia comprensione.

Nel caso non desse troppo "fastidio", propongo di leggerlo come curiosità amena, visto che questo è una di quelle parti che forse nemmeno gli addotti possono testimoniare con chiarezza, quindi è proprio la parte più "eterea" della teoria Malanghiana.

Ricordo che da ragazzetto ho letto con piacere molte storie "vere" di presunti casi UFO, Extraterrestri o boiate varie, che poi si sono rivelati in realtà un gran falso. Rimane però la piacevolezza della lettura in se. Insomma, leggetelo con lo spirito di un racconto che può essere fantastico. Il crederlo (solo in parte o in toto) è un fatto di "sentire", più che di analisi.

Ovviamente tutti i commenti sono leciti, non essendo dati di alcun genere non possono nemmeno essere difesi. L'unico appiglio che potrei trovare, rimane una certa logica dell'insieme, null'altro.
05/01/2010 02:28

Abductions
Gli studi del Dott. Corrado Malanga aprono nuove ed interessanti prospettive nel campo dell’Ipnosi Regressiva applicata ai casi di rapimento alieno


SCOPRIRE CHE NON SI HA ANIMA È TRAUMATICO?
Così non dovrebbe essere! Chi scopre di non avere Anima (secondo i dati disponibili si tratterebbe all’incirca dell’80% degli esseri umani) è talmente preso dalla voglia di vivere in questo mondo e dalla paura di morire che non pensa minimamente a suicidarsi. Tutt’al più pensa, invece, a togliere ad altri l’anima che egli non ha, cioè ad ucciderli: è il caso dei potenti della Terra e dei militari.
Scoprire che non si è Anima non dovrebbe essere traumatico, perché a chi sapesse di non poter essere qualcosa di diverso da ciò che in realtà è non interesserebbe essere diverso.
È ciò che capita anche quando una persona povera desidera essere ricca, mentre un’altra, anch’essa povera, non lo desidera: in realtà la prima non vuole essere ricca, bensì avere soldi, mentre l’altra sa che per essere davvero ricchi non serve avere soldi. Non cambia dunque nulla sotto il Sole, scoprendo che alcuni hanno ed altri sono! Mentre chi ha Coscienza di essere Anima sa che anche gli altri possiedono una parte di Coscienza eterna, coloro che non sono Anima credono di essere tagliati fuori dalla vita eterna. La differenza sta nel livello di Coscienza che chi è Anima possiede rispetto a chi non lo è: non avere Coscienza impedisce di vedere con chiarezza. D’altro canto chi ha Coscienza potrebbe non avere consapevolezza di averla: in questo caso chi ha uno spirito evoluto potrebbe avere le idee più chiare di chi, invece, pur avendo l’Anima, non la sapesse utilizzare. Insomma pare che in questo Universo ci sia posto per tutti!
GLI ALIENI NON HANNO ANIMA
Da quanto emerso finora risulta che gli alieni non hanno Anima; sembra che non l’abbiano mai avuta e che siano quindi intrappolati nell'impossibilità di comprendere la realtà alla stessa maniera di chi, invece, è Anima.
Si capisce subito perché gli alieni, sul nostro pianeta, abbiano trovato alleati tra i potenti e tra i Militari, cioè tra coloro che non hanno Anima. Spesso si vedono queste ultime persone eseguire azioni che non hanno senso e ci si chiede come mai esse non lo capiscano. Molti addotti si chiedono come mai gli alieni non capiscano che tutti gli sforzi da essi fatti nel tentativo di avere Anima alla fin fine non serviranno a niente. Da una parte c’è il grande sviluppo tecnologico dell’alieno e dall’altra la sua evidente incapacità di capire che egli è diverso, la totale incapacità di accettarsi come diverso, il desiderio spasmodico di divenire qualcosa che egli non è. Secondo l’Anima non si può togliere quella “cosa” a qualcuno, perché questo ultimo non ha, ma è quella “cosa”. Ebbene, un alieno non capisce questo banale concetto, non lo capisce perché il concetto, per lui, non è affatto banale e, non avendo egli a disposizione il livello di Coscienza necessario per comprendere, non può capire.
Sarebbe come tentare di far capire a Bush, presidente degli USA, ed al suo entourage, le fesserie che gli Americani commettono in qua ed in là per il mondo. Durante le sedute di ipnosi regressiva praticate su numerosi addotti, entrando in contatto con le MAA (Memorie Aliene Attive) dei differenti alieni che li parassitano, è sempre emerso, in modo eclatante, che l’alieno, chiunque esso sia, dovendo spiegare perché abbia parassitato l’essere umano, risponde immancabilmente che gli umani hanno qualcosa che gli alieni non hanno e che a loro interessa molto. Per l’alieno gli umani sono esseri inutili, se non per il fatto di avere quel qualcosa che a lui serve e che, per un bizzarro gioco delle parti, gli sarebbe stato negato.
I tentativi di far comprendere all’alieno della MAA che non ci si dovrebbe comportare così con gli esseri umani lo fanno solamente irritare e lo rendono aggressivo, oppure, quando egli si rende conto di non poter reggere il confronto dialettico con l’essere umano, lo spingono a chiudersi in un mutismo autoprotettivo. Il militare, invece, risponde sostenendo che lo fa per il nostro bene; la decisione, ovviamente, è stata presa da altri, essendo noi incapaci di decidere autonomamente cosa sia bene e cosa sia male per noi stessi. Egli dice che: “... questa è la frontiera della nuova scienza.” Certo, dico io, quella che farà divenire l’umanità composta da zombie senza volontà, facilmente governabili da parte di quattro scalmanati con una pistola in mano.
Praticamente l'atteggiamento dei militari è lo stesso dei nostri politici, i quali, proprio in questi giorni, vogliono per forza farci digerire, senza avere chiesto il nostro consenso, un TAV (Treno ad Alta Velocità) in Val di Susa. Sia i politici di destra sia quelli di sinistra vogliono fare la TAV; le uniche a non volerla sono le popolazioni locali. Il loro parere, per i politici attualmente al governo, non conta ovviamente nulla, perché loro hanno deciso per noi, per il nostro bene. L’opposizione, del resto, strumentalizza politicamente l’uso dei mezzi di repressione, ma poi, una volta al potere, vorrebbe costruire la TAV, né più né meno dell’attuale maggioranza. Chi comanda tende a ritenere che tutto sia lecito nei confronti di chi è subordinato: l’alieno, quando si rivolge all’addotto, dice: “… perché tu sei nostro!”. Si può dire che tutto l’universo è paese, evidentemente!
Dunque non sarebbe corretto affermare che gli alieni stanno in cielo e gli alienati sulla Terra, perché questa valutazione spregiativa non sarebbe del tutto giustificata, infatti non avremmo tanto a che fare con disonesti, bensì con esseri incapaci di comprendere. Sono quindi da compatire? E noi saremmo governati da disonesti o da stupidi? Beh, una cosa è certa: noi non siamo comunque governati da coloro che abbiamo scelto, anche se il nostro sistema sociale si mostra (falsamente) democratico e storicamente basato su di una inutile e pietosa demagogia.
MA ANIMA COSA NE PENSA?
Quando incominciai ad accorgermi della presenza di Anima negli addotti, evitai accuratamente di ottenere un colloquio con questa parte di loro, perché dovevo prima capire a fondo il fenomeno abduction e tentare di trovare rapidamente una soluzione liberatoria per gli addotti stessi. Quando le cose furono più chiare potei cominciare a chiedere all’Anima il suo punto di vista sull'Universo, sugli alieni, sui militari e così via. Le risposte furono assolutamente sempre le stesse e del tutto inattese. Chi si fosse atteso un’Anima interventista, indignata contro gli alieni ed i militari, sarebbe rimasto fortemente deluso. L’Anima dell’addotto di solito non è interventista ed a volte non si rende nemmeno conto della presenza dei parassiti presenti nel contenitore (il corpo) che ella stessa ha adottato come veicolo del proprio Sé. A volte dice: “...tanto non serve a niente fare alcunché, in quanto gli alieni non saranno mai in grado di fare quello che vogliono fare.” Le Anime sono immortali e contro di loro non si può fare niente.
A volte alcune di esse dicono di essersi accorte di queste fastidiose presenze, ma pensano di poterle eliminare quando vogliono, magari in una futura reincarnazione, tanto per loro il tempo non è un problema. Le Anime non sono assolutamente preoccupate della fine che farà il Corpo o dello stato di schiavitù a cui possono essere soggetti Spirito e Mente: se la cavano dicendo che gli alieni non sono all’altezza della situazione. Le Anime sono qui per comprendere, per capire e “... per giocare…”, come dice qualcuna di loro: “Ci
sono tanti posti dove andare a giocare e questo luogo è uno di quelli.” Per alcune Anime certi alieni non devono venire di qua (?), ma devono stare di là (?). Le Anime non possono distruggere nulla, perché non è compito loro e non possono nemmeno eliminare gli alieni, anzi, qualche Anima dice che se gli alieni non danno fastidio al contenitore (il corpo dell’addotto), non esiste nessun problema.
Beh, se questo era il punto di vista di Anima, io non ero per nulla d’accordo! Il colloquio con un’essenza che fa parte dell’addotto ma che, se staccata da lui, assumeva una sua personalità autonoma, non era semplice, a causa del linguaggio archetipico che essa utilizzava. Per fortuna la Mente sembrava tradurre, anche se in modo pericolosamente approssimativo, alcuni degli archetipi che Anima utilizzava abitualmente, ma, prima di comprendere per bene alcune delle sue espressioni più comuni, dovetti esaminare molti addotti e molte Anime.
Anima, comunque, doveva essere riprogrammata, come già detto in Alien Cicatrix (troverete in allegato il libro in formato eBook). In ipnosi Anima tende a modificare il proprio atteggiamento, rendendolo più interventista e dotandolo di una certa progettualità, non appena si rende conto che, se le cose rimanessero come stanno, essa non potrebbe più eseguire la “missione” che si è imposta venendo in questo Universo. Anima, infatti, può sapere tutto ed è per questo che è venuta in questo Universo; il problema è che "poter sapere tutto" non vuol dire "sapere tutto".
Anima ha bisogno di parecchie reincarnazioni per farsi un’idea della situazione ed inoltre, non possedendo l’asse (e quindi il senso) del tempo, può avere tutte le informazioni immediatamente, ma non è detto che le voglia cercare. In altre parole, se si dice ad Anima di guardare come andrebbero le cose nel futuro se non cambiasse nulla, essa può constatare che gli alieni avrebbero qualche possibilità di successo nel tentativo di intrappolarla per sempre. Ritornando nel presente, allora, Anima cambia totalmente il proprio atteggiamento verso l’alieno e diventa interventista. È come se Anima avesse a disposizione tutti i libri del mondo, ma non li avesse letti tutti e le mancasse l’esperienza.
Il libro intitolato "Ecco cosa accadrà in futuro" lo leggerebbe magari troppo tardi, ma in ipnosi la si può indurre a farlo subito. Ovviamente il futuro è sempre in corso di mutamento e sicuramente può e deve cambiare, ma la visione quantizzata che Anima ha del tempo consente, come già spiegato in Alien Cicatrix, di farle acquisire un certo grado di Coscienza, ottenendone la riprogrammazione neurolinguistica.
COME CONSIDERARE ATTUALMENTE GLI ADDOTTI?
Gli addotti, all’inizio delle mie indagini, sembravano quasi esseri eletti dagli alieni, per qualche misteriosa ragione, al ruolo di vittime dell’Universo stesso. Ma anche una vittima designata si sente in qualche modo quasi pre-scelta: di conseguenza molti addotti tendevano a considerarsi da una parte scontenti del loro ruolo, ma dall’altra soddisfatti perché gli alieni, in una qualche misura, si erano accorti di loro ed a loro affidavano la propria sopravvivenza. L’alieno viveva, infatti, perché l’Anima dell’addotto gli forniva energia. Chi dunque dava vita all’alieno? L’addotto stesso, diventando così non tanto una preda dell’alieno, bensì una sorta di suo salvatore, anche se in buona parte involontario. In seguito cominciai a capire che questo tipo di considerazione, che l'addotto tendeva spesso ad avere di se stesso, non era autonoma, bensì indotta da un parassita di matrice aliena interno a lui, il quale, sotto forma di Lux, o di Sei dita, oppure di semplice MAA, cercava di confondere abilmente i ruoli di sadico e di masochista facendo credere al masochista (l’addotto) che egli aveva bisogno del suo alieno e che senza di esso non avrebbe potuto
più campare bene, che avrebbe subìto delle crisi spirituali e di identità perché, per molti anni, l’alieno parassita aveva aiutato l’addotto a campare meglio. Era facile capire che, se l’addotto non uscisse subito da questo “loop” iniziale, rimarrebbe senza speranza di risolvere il suo problema e se lo porterebbe dietro per tutta la vita.
In una seconda fase delle indagini si delineò la figura della persona addotta non tanto perché scelta dagli alieni, ma solo perché superiore agli altri umani, in quanto eletta dalla natura a possedere un’Anima. La figura dell'addotto visto come essere superiore corrisponde storicamente al periodo in cui ufologi e scettici si scagliavano inconsciamente contro gli addotti non accettando l’idea di poter essere inferiori ad essi. Chi studiava l’addotto era dunque ad ogni effetto inferiore al soggetto studiato? Sarebbe stato come dire che, se si devono fare domande sugli UFO, non si deve interpellare l'ufologo, ma l'addotto, il quale ne sa tanto di più semplicemente per averlo imparato sulla propria pelle.
Gli ufologi italiani non potevano sopportarlo e cominciarono a dire che gli addotti non esistevano, che gli alieni erano buoni e che, se di rapimenti si parlava, si trattava sempre e solo di interventi militari: così la faccia era salva. In questo contesto l'addotto cominciava, però, a capire che gli alieni erano un grave disturbo per la sua Anima, la quale, stranamente, non sembrava voler muovere foglia per cambiare la situazione. Finalmente siamo arrivati ai giorni nostri e, con la terza fase dell’indagine, tutto è tornato al suo posto. Chi è veramente l'addotto? Nulla di quanto finora detto.
L’addotto è principalmente una vittima di se stesso e della propria Anima, poco evoluta e di poca esperienza. Ma questa affermazione cosa significa? Per spiegarlo bisogna tornare ad un colloquio con alcuni parassiti alieni registrato tempo fa durante una seduta ipnotica.
Alla domanda sul perché i parassiti non entrassero in tutti gli esseri con Anima (già si sapeva che quelli senz’Anima che non interessavano agli alieni - n.d.a.), la risposta era sempre la stessa, ovvero che non si potevano parassitare tutti, perché molti non si lasciavano parassitare! In altre parole, le persone con Anima ancora poco esperta, in un certo senso ingenua, si farebbero fregare dai parassiti alieni. Se alla nascita di un nuovo essere umano con Anima, quest’ultima fosse ancora poco esperta delle cose di questo Universo, non presterebbe attenzione all’imminente parassitaggio alieno, pensando che tanto Lei quanto la sua immortalità non potrebbero in nessun modo essere disturbate dall’alieno durante la sua limitata esistenza.
In seguito, il parassitaggio si trasformerebbe in una sorta di indebolimento, sia organico del corpo contenitore, sia della lucidità della Coscienza animica, la quale vivrebbe un’esistenza da “quasi drogata” nel proprio contenitore fino alla fine dei giorni di quest’ultimo, non avendo più la forza di liberarsi, a causa della permanente condizione di scarsità di energia a disposizione. Di tutti gli addotti, pare che solo pochi siano quelli la cui Coscienza animica comincia a capire da sola cosa stia succedendo, tanto da desiderare di liberarsi: si tratterebbe di coloro che cercano aiuto per diventare consapevoli della situazione che li coinvolge.
Un volta acquisita la consapevolezza, essi metterebbero in atto un meccanismo di liberazione automatico e gestito in tutto e per tutto da Anima, che li porterebbe alla totale eliminazione del problema, almeno per quanto riguarda il loro corpo-contenitore. Partendo da questa osservazione diventa chiaro perché le Anime degli addotti non siano, in gran parte, interventiste, ma lo diventino dopo essere state, per così dire, “istruite”. Si registrano casi in cui addotti (non molti, pare) si sono liberati da soli da questo problema, magari solo
parzialmente. Il processo di autoliberazione sarebbe stato interpretato dall’addotto, a seconda della propria cultura, come un tentativo di possessione diabolica fallito, come un esorcismo o come qualcosa di non ben compreso, ma sicuramente eliminato dalla propria Anima perché ad essa sgradito.
Ecco che si capisce appieno perché talvolta l’addotto non riesce a liberarsi, pur volendolo, dai fastidiosi parassiti: perché la propria Anima è “ingenua” ed inesperta. Si capisce pure appieno l'importanza dell’ATTO DI VOLONTÀ richiesto all’Anima per liberarsi dai parassiti.
Con le tecniche che ho messo a punto non si fa altro che rafforzare questo atto di volontà potenziando il super-IO dell’addotto e facendo in modo che si senta forte e capace, da solo, di eliminare i parassiti alieni. In conclusione gli addotti non subiscono passivamente la liberazione dai parassiti alieni, ma vengono messi in condizione di riuscire a liberarsi da soli mediante l’acquisizione di un più elevato livello di Coscienza.
L’IDENTIFICAZIONE
L’esperienza insegna che il processo di liberazione può avvenire non a livello cosciente e che funziona ugualmente bene a livello inconscio. Così, partendo dai racconti di Castaneda su Don Juan, con le sue ricette per eliminare le ombre scure e volanti che parassitano gli uomini, e passando alle tecniche degli antichi Tibetani contro gli spiriti cattivi, od a quelle degli sciamani Indiani contro gli spiriti del male, fino ad incontrare un antico ed a volte efficiente “fai da te” dell’esorcista cattolico moderno, impariamo che non solo questi spiriti maligni sono stati identificati ed è stata loro conferita un’identità, ma e sono stati pure trovati metodi per eliminarli. Basta volerlo.
Da un punto di vista psicoanalitico era importante compiere il passo dell’identificazione: l’identificazione di un problema è il primo passo da compiere per poterlo risolvere, così come lo è l'identificazione di una malattia. Se non si sa di cosa si è malati, non si saprà nemmeno quale medicina prendere. Dunque era necessario che gli addotti acquisissero Coscienza del problema e lo identificassero come tale.
Il Lux, la MAA ed il Sei Dita ora avevano una veste che l’Anima forniva archetipicamente alla Mente, la quale traduceva; non era nemmeno più necessario ricorrere ad un’ipnosi profonda, ma bastava utilizzare il metodo SIMBAD (vedere L’Anima trascende e l’alieno trasale), per dare corpo agli spiriti maligni che parassitavano l’essere umano.
L’identificazione del problema viene prima seguita dalla decisione di eliminarlo e poi dalla messa in atto di questa decisione: sono i tre momenti della liberazione totale. Questa scoperta ci porta a modificare immediatamente e drasticamente i metodi per far fronte al problema abduction.
Finora abbiamo utilizzato le tecniche di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e di Ipnosi profonda per far rivivere i ricordi delle passate abduction al soggetto, perché egli stesso riconosca il fenomeno e lo sappia distinguere dal sogno, per poi decidere in seguito di eliminarlo. Oggi, invece, ci stiamo orientando verso l’acquisizione di quelle tecniche che servono ad aumentare la capacità del soggetto di operare introspezione nel suo Sé interiore, per metterlo subito in contatto con la propria essenza animica e spirituale e ricostruire la monade umana a cui gli antichi esoteristi facevano riferimento, garantendo ad essa la capacità di verificare se dentro il proprio contenitore esistano parassiti ed, in caso affermativo, di eliminarli subito.
Una buona monade è impermeabile a qualsiasi parassitaggio, sia etereo che fisico. Gli alieni non possono entrare né nel corpo dell'addotto né nel suo mondo fisico, perché verrebbero scaraventati fuori con una forza che essi non immaginano neppure. Neanche le abduction militari potrebbero più essere compiute, perché non ci si troverebbe più di fronte ad un’Anima, ma ad un perfetto insieme di Anima, Spirito, Mente e Corpo. Non c’è nessuna tecnologia, nel nostro Universo, in grado di competere con quell’insieme.
Su questo particolare argomento, però, scriverò forse fra qualche tempo e credo sarà l'ultimo argomento di questo genere che tratterò. Dunque il metodo SIMBAD rappresenta il futuro della lotta dell’Uomo contro gli Alieni. L’Uomo non ha nulla da temere dagli alieni, se arriva a conoscerne la vera intima essenza.
LA FINE DELL’UNIVERSO
Questo Universo sembra creato in modo tale da imitare un software sofisticato che termina sempre nello stesso modo qualsiasi sia il percorso all’interno del programma: ci sarebbe dunque una sola soluzione anche se esistono miliardi di percorsi, o forse infiniti. Qualsiasi cosa accada, il nostro Universo terminerà sempre con il medesimo risultato finale, infatti qualsiasi cosa accada l’Universo si richiuderà su se stesso, imponendo l’istruzione End anche all’Anima. Tutto si richiuderà su se stesso ed il Tempo, lo Spazio e l’Energia, peraltro tutti virtuali, cioè modificabili, scompariranno. Rimarrà solo l’asse della Coscienza, che contiene l’atto di Volontà, il quale si manifesta attraverso gli archetipi universali. Dunque Dio, cioè la Coscienza, non si turberà certo per qualche parassita alieno, tanto tutto diventerà, o meglio tornerà ad essere, ciò che era prima: un UNO. Ma lo stesso software sembra indicarci che anche nel nostro piccolo le cose andranno allo stesso modo: per esempio l’uomo potrà vincere la sua battaglia con gli alieni e tenersi la sua Anima, comprendendo più a fondo chi egli sia in realtà, oppure le cose potrebbero solo in apparenza prendere un’altra piega.
Pensiamo, per esempio, alla possibilità che siano gli alieni a vincere la battaglia finale ed a strappare agli umani la loro Anima, costruendosi un proprio DNA Anima-compatibile e vivendo loro con Anima al posto nostro (noi saremmo subito fisicamente eliminati per evidenti ragioni di sicurezza aliena).
Ve lo immaginate un alieno contento per essere riuscito ad impadronirsi di Anima? Ma cosa crede l’alieno, che portarsi dietro un fardello come Anima sia facile? L’alieno non c’è abituato e per lui, che non può neppure capire di cosa si tratta per carenza di Coscienza, sarebbe un carico troppo pesante. L’alieno non è abituato a sentire ed a percepire l’Universo come solo chi ha Anima può fare, è incapace di emotività e ad un tratto si scoprirebbe a piangere sentendo l’urlo dell’Universo a cui prima non aveva mai prestato attenzione. E come poteva sentirlo prima, se non aveva orecchie per farlo?
L’Alieno con Anima sarebbe un altro: Anima, infatti, conferisce anarchia e fantasia di ragionamento, oltre qualsiasi schema di pensiero preimpostato. L’alieno con Anima diventerebbe capace di disobbedire ai suoi superiori, poiché sarebbe in grado di chiedersi se sia o no il caso di obbedire a qualcuno. Perché seguire delle regole? Perché non cambiare qualcosa? Egli abbandonerebbe il suo modo tradizionale di vedere la propria vita, fino a quel momento totalmente soggiogata da un padrone che comanda, e diventerebbe meno rituale nei comportamenti. In parole povere si trasformerebbe irrimediabilmente in un essere umano e ciò accadrebbe nella migliore delle ipotesi, perché la peggiore sarebbe quella che prevede la sua rapida estinzione a causa della ben nota tendenza umana all’autolesionismo. L’alieno diverrebbe uomo e quindi, alla fine dei giochi, non cambierebbe nulla, perché rimarrebbe comunque solamente l’Uomo, il quale, pur sconfitto dall’alieno, lo avrebbe trasformato in se stesso. Il valore dell’inconscio umano avrebbe comunque vinto contro quello del subconscio alieno, le regole del lobo sinistro sarebbero state sconfitte dall’emotività di quello destro, in virtù del fatto che il lobo sinistro elabora Spazio, Tempo ed Energia, che fanno parte di una precaria realtà virtuale, mentre il lobo destro elabora la Coscienza, che è Realtà Immutabile.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
05/01/2010 02:36

Ma vedi Terrestre, io sono abbastanza sconcertato. Dici che io apro ogni giorno un post su Malanga e poi sei proprio tu che nel disperato tentativo di difendere il Prof ne apri a raffica.

Guarda che non funziona così. Non è postando pagine e pagine delle sue ricerche che mi convinci. Ti ho detto le motivazioni che mi spingono in questa critica. Se vuoi discutere con me devi rispondere ai miei dubbi e non seguire il tuo filone che poi si traduce inevitabilmente in una autocelebrazione: "Vedete la ricerca del Prof. come è bella ? Vedete il Prof. come è bravo ?". Io ti ho chiesto delle cose precise: chi ha deciso gli assiomi. Come vengono fuori. Questo ti ho chiesto. Sono le basi di tutto. Sono le fondamenta. Il discorso su questo o quello viene dopo. Tu fai sempre lo stesso errore. O sono io che non mi spiego o sei tu che non mi capisci. Eppure parliamo italiano...




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
05/01/2010 02:42

Alfredo, questo non vuole essere un post per una difesa, ci sarebbe ben altro materiale. Se veramente ti interessa qualche dato possiamo vedere qualcosa di più concreto di Anima (in attesa che Malanga mi risponda per il confronto).

Questa è una lettura "ad cazzeggium", la ritengo curiosa al di la di Malanga.

Poi si può anche contestare, naturalmente, per i contenuti.

Se la ritieni "pubblicità occulta" o qualcosa del genere, capisco la posizione.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
05/01/2010 03:04

Guarda prendo tre righe a caso da questo, lo definirei "Pistolotto":

Da quanto emerso finora risulta che gli alieni non hanno Anima; sembra che non l’abbiano mai avuta e che siano quindi intrappolati nell'impossibilità di comprendere la realtà alla stessa maniera di chi, invece, è Anima.
Si capisce subito perché gli alieni, sul nostro pianeta, abbiano trovato alleati tra i potenti e tra i Militari, cioè tra coloro che non hanno Anima.

1) "Da quanto emerso finora risulta che gli alieni non hanno Anima;"
Dunque fino ad ora gli studi dicono che gli alieni non hanno anima. Bene. Ci dici:
a) Questo è palesemente un assioma se non viene spiegato come ricavi il dato. Da che cosa lo avete dedotto ?
b) che cosa è Anima e a che cosa serve ?
c) ci date una sua definizione ?

2) "sembra che non l’abbiano mai avuta e che siano quindi intrappolati nell'impossibilità di comprendere la realtà alla stessa maniera di chi, invece, è Anima."
d) Questo è palesemente un assioma se non viene spiegato come ricavi il dato. Da che cosa lo avete dedotto ?
e) contraddizione: se gli alieni non sanno che cosa è anima (assioma da dimostrare) come fanno a desiderarla tanto da decidere di rubarcela ?

3) "Si capisce subito perché gli alieni, sul nostro pianeta, abbiano trovato alleati tra i potenti e tra i Militari, cioè tra coloro che non hanno Anima."
f) e perché i militari non hanno anima ? Non è un altro assioma questo ? Chi l'ha deciso ? Questo è palesemente un assioma se non viene spiegato come ricavi il dato.
g) perché i potenti non hanno un anima ? Non è un altro assioma questo ? Chi l'ha deciso ? Questo è palesemente un assioma se non viene spiegato come ricavi il dato.

Insomma ho preso tre righe a caso e ho trovato 7 contestazioni. Potrei andare avanti così su tutto il "pistolotto" a non ne ho né tempo, né voglia. Che mi dici ? Non ti sembra che la nomenclatura sia di rivedere e siano da rivedere le basi, questi assiomi che io vi contesto tanto ?



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
05/01/2010 03:30

Da una parte hai ragione, dall'altra no.

Non hai ragione quando dici che sono assiomi. Se uno dice che la cosa "sembra", esclude l'assioma.

Queste cose sono frutto di ipnosi, quindi l'unico dato possibile è quanto detto in Ipnosi, e dato con un certo coefficiente di veridicità perchè fattore comune alla totalità delle ipnosi degli addotti.

L'unica soluzione sarebbe avere accesso alle registrazioni delle ipnosi (effettuate sempre con uno o più testimoni competenti) e vedere come vengono effettivamente condotte e se quello che viene detto è effettivamente sovrapponibile nei contenuti tra più soggetti ipnotizzati. Ma questi credo che siano dati che Malanga non darà mai, per ovvie ragioni.

Per questo insisto sul fatto che altri dovrebbero fare ipnosi agli addotti e vedere che succede. E al che mi chiedo come mai il CUN non ne faccia!!

Posto questo che era poco oltre il "pistolotto" di cui sopra, e queste sono parole esatte di Malanga a conclusione di un suo lavoro:

Tendo a credere, in questa fase della ricerca, che, se qualcosa di inesatto dovesse essere uscito da queste dichiarazioni, ciò sarebbe dovuto non al fatto che le Anime o le MAA si siano espresse male, ma ad un errore di interpretazione del difficile linguaggio archetipico.

Ti pare uno che parli per assiomi?

Rimangono dati contestabili comunque, ma non puoi dire che Malanga pretende che la sua è la Verità assoluta. Non sta scritto da nessuna parte.

Riguardo poi al fatto che i Militari e i Potenti non abbiano anima (= Coscienza) è una considerazione deduttiva che farei anchio: Siccome i potenti pensano solo ai czz loro e commettono crimini immondi contro l'umanità, è verosimile che la loro Coscienza non sia un granchè, da cui ne deduco che se Anima = un certo grado di Coscienza, posso, per analogia, dedurre che un Potente non ha anima per via del suo comportamento.

Non mi pare ci voglia uno scienziato per fare un pò di deduzioni che non siano per forza dati incontestabili.
[Modificato da (Terrestre) 05/01/2010 03:34]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
05/01/2010 04:00

(Terrestre), 05/01/2010 3.30:

Da una parte hai ragione, dall'altra no.

Non hai ragione quando dici che sono assiomi. Se uno dice che la cosa "sembra", esclude l'assioma.


Il problema è che poi il "sembra" lo lasciate sulla penna e le frasi diventano verità rivelate come ti ho già fatto osservare



Queste cose sono frutto di ipnosi, quindi l'unico dato possibile è quanto detto in Ipnosi, e dato con un certo coefficiente di veridicità perchè fattore comune alla totalità delle ipnosi degli addotti.


Bravo vedo che alla fine ci sei arrivato. Non era difficile. Io voglio verificare le ipnosi per capire come è stato calcolato il coefficiente di veridicità e se Malanga abbia potuto influire sugli addotti influenzandoli.



L'unica soluzione sarebbe avere accesso alle registrazioni delle ipnosi (effettuate sempre con uno o più testimoni competenti) e vedere come vengono effettivamente condotte e se quello che viene detto è effettivamente sovrapponibile nei contenuti tra più soggetti ipnotizzati. Ma questi credo che siano dati che Malanga non darà mai, per ovvie ragioni.


E allora caro mio, abbiamo già chiuso. Curiosità quali sarebbero le ovvie ragioni ? Non c'è in ballo il destino del pianeta ?



Per questo insisto sul fatto che altri dovrebbero fare ipnosi agli addotti e vedere che succede. E al che mi chiedo come mai il CUN non ne faccia!!


Perché il CUN ritiene le ipnosi non completamente affidabili e quindi usa altri metodi.



Posto questo che era poco oltre il "pistolotto" di cui sopra, e queste sono parole esatte di Malanga a conclusione di un suo lavoro:

Tendo a credere, in questa fase della ricerca, che, se qualcosa di inesatto dovesse essere uscito da queste dichiarazioni, ciò sarebbe dovuto non al fatto che le Anime o le MAA si siano espresse male, ma ad un errore di interpretazione del difficile linguaggio archetipico.


Consentimi: se il fatto e le condizioni in cui esistano MAA, MAP, Anima, Qui, Quo e Qua non sono per me chiare, tutto quello che viene dopo, per me, non è chiaro. Lo comprendi ?



Ti pare uno che parli per assiomi?


E' uno che non fa accedere alla sua ricerca. Gli assiomi li ha posti a monte, deducendo a valle i dati. A me questo modo di procedere non va bene.



Rimangono dati contestabili comunque, ma non puoi dire che Malanga pretende che la sua è la Verità assoluta. Non sta scritto da nessuna parte.


Se sono contestabili fammeli contestare e non lamentatevi perché li contesto. Sono legittimato a farlo.



Riguardo poi al fatto che i Militari e i Potenti non abbiano anima (= Coscienza) è una considerazione deduttiva che farei anchio: Siccome i potenti pensano solo ai czz loro e commettono crimini immondi contro l'umanità, è verosimile che la loro Coscienza non sia un granchè, da cui ne deduco che se Anima = un certo grado di Coscienza, posso, per analogia, dedurre che un Potente non ha anima per via del suo comportamento.

Non mi pare ci voglia uno scienziato per fare un pò di deduzioni che non siano per forza dati incontestabili.


Si e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stato incontestabile che era una carriola ? Dai su... stiamo parlando di metodologia...




[Modificato da Alfredo_Benni 05/01/2010 04:01]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
05/01/2010 11:06

oh ma quanto ti paga?
non se ne può più, ma ti rendi conto che te le scrivi e te le commenti da solo?
dov'è l'utente spicologo quando serve......?
[SM=g8881]
OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
05/01/2010 11:34

Re:
Alfredo_Benni, 05/01/2010 4.00:


Il problema è che poi il "sembra" lo lasciate sulla penna e le frasi diventano verità rivelate come ti ho già fatto osservare



Queste cose sono frutto di ipnosi, quindi l'unico dato possibile è quanto detto in Ipnosi, e dato con un certo coefficiente di veridicità perchè fattore comune alla totalità delle ipnosi degli addotti.


Bravo vedo che alla fine ci sei arrivato. Non era difficile. Io voglio verificare le ipnosi per capire come è stato calcolato il coefficiente di veridicità e se Malanga abbia potuto influire sugli addotti influenzandoli.



L'unica soluzione sarebbe avere accesso alle registrazioni delle ipnosi (effettuate sempre con uno o più testimoni competenti) e vedere come vengono effettivamente condotte e se quello che viene detto è effettivamente sovrapponibile nei contenuti tra più soggetti ipnotizzati. Ma questi credo che siano dati che Malanga non darà mai, per ovvie ragioni.


E allora caro mio, abbiamo già chiuso. Curiosità quali sarebbero le ovvie ragioni ? Non c'è in ballo il destino del pianeta ?



Per questo insisto sul fatto che altri dovrebbero fare ipnosi agli addotti e vedere che succede. E al che mi chiedo come mai il CUN non ne faccia!!


Perché il CUN ritiene le ipnosi non completamente affidabili e quindi usa altri metodi.



Posto questo che era poco oltre il "pistolotto" di cui sopra, e queste sono parole esatte di Malanga a conclusione di un suo lavoro:

Tendo a credere, in questa fase della ricerca, che, se qualcosa di inesatto dovesse essere uscito da queste dichiarazioni, ciò sarebbe dovuto non al fatto che le Anime o le MAA si siano espresse male, ma ad un errore di interpretazione del difficile linguaggio archetipico.


Consentimi: se il fatto e le condizioni in cui esistano MAA, MAP, Anima, Qui, Quo e Qua non sono per me chiare, tutto quello che viene dopo, per me, non è chiaro. Lo comprendi ?



Ti pare uno che parli per assiomi?


E' uno che non fa accedere alla sua ricerca. Gli assiomi li ha posti a monte, deducendo a valle i dati. A me questo modo di procedere non va bene.



Rimangono dati contestabili comunque, ma non puoi dire che Malanga pretende che la sua è la Verità assoluta. Non sta scritto da nessuna parte.


Se sono contestabili fammeli contestare e non lamentatevi perché li contesto. Sono legittimato a farlo.



Riguardo poi al fatto che i Militari e i Potenti non abbiano anima (= Coscienza) è una considerazione deduttiva che farei anchio: Siccome i potenti pensano solo ai czz loro e commettono crimini immondi contro l'umanità, è verosimile che la loro Coscienza non sia un granchè, da cui ne deduco che se Anima = un certo grado di Coscienza, posso, per analogia, dedurre che un Potente non ha anima per via del suo comportamento.

Non mi pare ci voglia uno scienziato per fare un pò di deduzioni che non siano per forza dati incontestabili.


Si e se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stato incontestabile che era una carriola ? Dai su... stiamo parlando di metodologia...








COLPITO ED AFFONDATO [SM=g8290]

BRAVO BOSS [SM=g8149]

[SM=g8068] GRAZIE! [SM=g9508]

[SM=g8945]

ED ORA [SM=g8887]

[SM=g8899]

[Modificato da Daniela66 05/01/2010 11:35]



Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
OFFLINE
Post: 251
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
05/01/2010 11:39

Re:
Mr Zsasz, 05/01/2010 11.06:

oh ma quanto ti paga?
non se ne può più, ma ti rendi conto che te le scrivi e te le commenti da solo?
dov'è l'utente spicologo quando serve......?
[SM=g8881]




Hihi [SM=g8899] Gli picologi quando servono non ci sono mai

propongo una TEORIA: dormono ? [SM=g8094]

[SM=g8298]





Ogni giorno nasce un cretino. Ma ogni giorno 10 cretini seguono il cretino che nasce. Chi è più cretino ? Quello che è nato o quello che segue ?
07/01/2010 12:48

Re: Re:
Daniela66, 05/01/2010 11.39:




Hihi [SM=g8899] Gli picologi quando servono non ci sono mai

propongo una TEORIA: dormono ? [SM=g8094]

[SM=g8298]






Adesso ho capito !! Malanga ha lasciato i Cantastorie perchè vuole fare di ***** la sua rivista !! Guardate qua che ************* mettono in copertina !!
[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]
[Modificato da RETE-UFO 09/01/2010 20:36]
09/01/2010 20:27

Pischello
Ma sentite questo pischello che dice....se è pagato da qualcuno per dire queste cose,allora va bene...se lo sta facendo di sua spontanea volontà, spero che i suoi genitori lo mandino a letto senza cena e senza internet !!!




09/01/2010 20:38

Re: Re: Re:
WALTER DEBIASE, 07/01/2010 12.48:




Adesso ho capito !! Malanga ha lasciato i Cantastorie perchè vuole fare di ***** la sua rivista !! Guardate qua che ************* mettono in copertina !!
[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]




Caro Walter,evita di inserire immagini non autorizzate prese da altri siti...la rivista commerciale da te citata non ha bisogno di essere reclamizzata qui ed i suoi contenuti saranno giudicati dai lettori.

[SM=g8881]

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/01/2010 00:02

WALTER DEBIASE, 07/01/2010 12.48:



Adesso ho capito !! Malanga ha lasciato i Cantastorie perchè vuole fare di ***** la sua rivista !! Guardate qua che ************* mettono in copertina !!
[SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993] [SM=g27993]



Si e mi hanno anche rubato le idee. Sul piede della copertina c'è "2010 l'anno del contatto". E' esattamente quello che ho messo io sul tread degli auguri per il nuovo anno.
E "attirare gli UFO" lo vedo tanto come una copia del nostro experiment 7...

Sarà...



[Modificato da Alfredo_Benni 10/01/2010 00:04]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/01/2010 00:06

MACEDRI, 09/01/2010 20.27:

Ma sentite questo pischello che dice....se è pagato da qualcuno per dire queste cose,allora va bene...se lo sta facendo di sua spontanea volontà, spero che i suoi genitori lo mandino a letto senza cena e senza internet !!!







Ha studiato bene, he ? [SM=g27988]
Peccato che se andiamo a scavare troveremo il nulla... Mi piacerebbe averlo suo forum questa persona e fargli qualche domanda come ho fatto con Terrestre.



Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 238
Città: FIRENZE
Età: 44
Sesso: Maschile
10/01/2010 03:08

Re:
Alfredo_Benni, 10/01/2010 0.06:



Ha studiato bene, he ? [SM=g27988]
Peccato che se andiamo a scavare troveremo il nulla... Mi piacerebbe averlo suo forum questa persona e fargli qualche domanda come ho fatto con Terrestre.




in questo periodo ti vedo bello motivato a spezzare le reni agli insulsi
[SM=g9423]
OFFLINE
Post: 429
Città: PARTINICO
Età: 32
Sesso: Maschile
10/01/2010 10:46

Re: Pischello
MACEDRI, 09/01/2010 20.27:

Ma sentite questo pischello che dice....se è pagato da qualcuno per dire queste cose,allora va bene...se lo sta facendo di sua spontanea volontà, spero che i suoi genitori lo mandino a letto senza cena e senza internet !!!








cosi giovane e già fa il professore?! [SM=g8945] che sia l'erede di Malanga? [SM=g9423]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/01/2010 12:22

Mr Zsasz, 10/01/2010 3.08:



in questo periodo ti vedo bello motivato a spezzare le reni agli insulsi
[SM=g9423]




Ma no, non è questione di "spezzare le reni" agli insulsi. Il problema è che questa gente parla, parla e poi quando vai ad un confronto diretto non sono in grado di portare una singola prova. Sconfitti inevitabilmente nel confronto, ti danno del manipolatore.

Cosa credi che stia facendo Terrestre in lungo ed in largo nei forum a noi ostili ? Sta dicendo che noi siamo collusi con i servizi segreti, che non vogliamo capire, che io sono manipolatore, ecc ecc...

Mi meraviglio che ci sia tanta gente che segua queste persone.




Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
10/01/2010 12:25

Vitocepa, 10/01/2010 10.46:



cosi giovane e già fa il professore?! [SM=g8945] che sia l'erede di Malanga? [SM=g9423]



Non credo. Ma di sicuro, poiché è giovane, è acritico sulla "ricerca" malanghiana. Si è bevuto tutto d'un fiato le TEORIE, trasformandole in certezze rivelate. Ha imparato a memora la lezione. Ah quanto duro e amaro sarà il risveglio quando scoprirà come stanno le cose...







[Modificato da Alfredo_Benni 10/01/2010 12:41]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 2
Città: BORGO A MOZZANO
Età: 44
Sesso: Femminile
15/01/2010 22:06

A questo punto vorrei sapere una cosa: Cosa combina il Cun per gli addotti? Malanga non avrà prove...ma almeno ci ha dato voce a tutti..mentre voi ci nascondete!!! Secondo il Cun son problemi nostri e basta!!
Se avete dei metodi più scientifici di Malanga perchè non tirate fuori qualcosa? Invece di stare a ridacchiare??
Sul forum di Malanga nessuno parla di voi..
Parliamo di quello che ci succede..
A noi preme i nostri problemi non la fama di Malanga!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.