Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Malanga e Bambini Indaco: cronaca di un'incomprensione.

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2010 16:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
03/01/2010 18:37

danielozma, 03/01/2010 18.07:

In questo periodo mi sto' occupando di Bambini Indaco e fenomenologia connessa. Questi bimbi spesso albini starebbero nascendo ovunque, forse intimamente legati a qualcosa di "alieno", molto intelligenti, con portamento "regale" e si dice dotati di grandi poteri paranormali. Alcuni sono ormai adulti e parlano delle loro particolarita' senza pubblicita', in modo confidenziale e senza clamori; conosco diverse persone che si autodefiniscono degli Indaco nel Nord Italia e taluni di loro leggono questo forum. I sensitivi che li avrebbero esaminati sostengono che gli Indaco sarebbero portati al bene, e sarebbero una sorta di "esseri umani migliorati". Ben vengano quindi, perche' nel quadro di un pericolo extraterrestre come quello descritto da Malanga ci sarebbero davvero utili. Anni addietro chiesi a Malanga cosa pensasse dei Bambini Indaco, ed il nostro chimico pisano, solito nel dar contro agli extraterrestri che sarebbero tutti cattivi, scrisse nel forum pubblico che gli Indaco "ce lo metteranno a tutti nel c..." , ma non mi ha mai spiegato i motivi di questa sua dichiarazione. Qualcuno sa' perche', nella classificazione malanghiana, gli Indaco sarebbero un fenomeno "cattivo" quando e' diffusa la credenza nel mondo dei ricercatori del settore che gli Indaco sono propensi al bene? Oppure c'e' un pregiudizio di base utile ai potenti ("tutto cio' che e' alieno e' malvagio")?



Tutti voi conoscerete il film del 1960 intitolato "Il Villaggio Dei Dannati":
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/7772/il-villaggio-dei-dannati/
con quei bambini con gli occhi che diventano albini, interconnessi in rete telepatica, che camminano con fare "regale", intelligentissimi, dotati di strani poteri...
So' che qualcuno che talvolta scrive in questo forum dice in privato che si tratta di propaganda di quando i servizi segreti inglesi scoprirono l'esistenza dei Bambini Indaco, dipinti al cinema come esseri malvagi collusi con i dischi volanti per schiavizzare l'umanita'. Eppure oggi molti Indaco sono adulti e non si vede alcun sentore del loro desiderio di schiacchiarci tutti.
Si arriva ad ipotizzare che qualche autorita' li voglia sterminare:
http://www.animazen.it/indaco_e_terra.html
Non a caso la "questione indaco" è spesso legata all'abuso di psicofarmaci sedanti per bambini, contro cui è in atto una lotta a livello internazionale .
Nel caso, dobbiamo credere alla minaccia paventata da Malanga, e appoggiare questo eventuale massacro di "bambini delle stelle" per salvare l'umanita'?
Forse e' interesse di alcuni potenti uccidere gli Indaco, ma non della gente comune, soprattutto in vista di un pericolo extraterrestre come quello dipinto da Malanga?



Peccato pero' che il fenomeno dei Bambini Indaco NON sembra cosi' recente, e che se esso dura da secoli o millenni allora ucciderli tutti puo' turbare pericolosamente degli equilibri naturali. Per esempio si dice in fonti apocrife che Noe', che nei testi sacri salvo' la razza umana mediante una nave-zoo chiamata arca:
http://www.albinismo.it/content/view/120/66/
I suoi occhi sono come i raggi del sole e il suo portamento è glorioso.
ma ci sono anche altri esempi di queste ANTICHE tradizioni.
Se gli Indaco nascono su tutta la Terra da sempre allora diventati adulti questi bambini particolari svolgono un ruolo di fondamentale importanza per la razza umana?
Ora, vorrei che Malanga o altri che temono gli Indaco ci spieghino perche' dovremmo temerli, se non addirittura odiarli oppure sterminarli...
Perche' io non riesco proprio a capire...
Malanga, ce li da' dei buoni motivi?



Eheh non può dare buoni motivi. Ha deciso così. Per lui sono tutti cattivi, brutti e collusi...



Quel'e' la posizione del Cun circa i Bambini Indaco?
Buona serata.



Io non ho dati. Mi piacerebbe averne...










[Modificato da Alfredo_Benni 03/01/2010 18:40]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.