È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Viaggi atrali (Obe) e rapimenti alieni

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2010 11:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 55
Città: RAVENNA
Età: 47
Sesso: Maschile
03/04/2010 11:15

Alfredo_Benni, 31/12/2009 16.13:

Io starei attento a fare certe azioni senza una guida. Il film Matrix non è altro che la trasfigurazione tecnologica di quello che sostenevano i teosofi nei primi anni del 1900. L'uomo è in imprigionato dentro un corpo. Oltre il corpo esiste un universo fatto di "livelli" di entità spiritiche in cui le anime possono viaggiare. Si parte dai livelli bassi e ci si eleva. Chi muore con l'anima dentro uno di questi livelli fa morire anche il suo corpo fisico. Le "larve" sono parassiti che tolgono energia vitale agli umani che con troppa disinvoltura chiamano queste entità. I demoni cercano a tutti i costi di corromperci e di farci fare azioni di cui poi ci pentiremmo per tutta la vita. Ma nulla possono se noi non vogliamo.

Insomma ragazzi questo è spiritismo. Non è ufologia...





Che le OOBE non centrino nulla con l' ufologia penso sia indiscutibile, ma non sono assolutamente d' accordo che le proiezioni astrali siano spiritismo! Ma scherziamo?
Qualcuno magari sta mescolando le due cose generando un' enorme confusione, ma le proiezioni astrali sono un fenomeno assolutamente naturale e non hanno nulla a che vedere con pratiche occulte anche se c' è chi sostiene che prima di una proiezione consapevole sarebbe opportuno adottare determinati accorgimenti per "proteggersi" [SM=g27993] da fantomatiche larve astrali, spiriti cattivi, alieni divoraotori di anime e tutte le strambe costruzioni mentali che l' uomo è ingrado di generare a scapito di chi vuole intraprendere un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso e di chi da anni si occupa del fenomeno cercando di farlo conoscere alle masse come una proprità insita dell' essere umano al pari della respiazione! Sempre questi sedicenti e autorevoli conoscitori del mondo astrale suggerirebbero l' uso di medaglioni, pentacoli opportunamente disposti sotto al letto, scritte magiche, cristalli mitici , vuova pasquali e pupazzi di peluche dell' uomo ragno! [SM=g9589]
Insomma, io non parlo per sentito dire. Negli ultimi due mesi ho imparato, anche se sono uno "scolaro" in erba, a riconoscere il momento in cui avverrebbe lo spostamento della coscienza dal piano fisico a quello non fisico attraverso lo stato vibratorio e sono riuscito a compiere 5-6 priezioni astrali consapevoli ch mi hanno aperto la mente ad un modo nuovo di intendere l' esistenza.

Se volete vi racconto le mie esperienze, ma per rimanere in tema con il topic vi parlo di una in particolare che mi ha colpito molto.
La cosa mi diverte più che spaventarmi dato che penso sia solo una rappresentazione mentale di una mia idea/convinzione/preoccupazione (non saprei) dato che sul piano astrale il potere creativo della mente è assai più forte che sul piano fisico e sul quale è molto facile proiettare e manifestare i propri pensieri.
Dunque, mi torvavo nel mio letto e come "al solito" la stanza era illuminata da una luce soffusa molto morbida. riuscivo a vedere le lenzuola del mio letto, e parte dell' armadio. Ero completamente paralizzato, cosa normale durante questo stato e al lato del mio letto c' era un essere dall' aspetto di un "grigio" che mi fissava e mi tendeva un CD-Rom con la mano. Era lì immobile che continuava a fissarmi e sembrava aspettare che mi decidessi a voler prendere questo compact disc che potevo vedere perfettamente. Era un CD-R "vergine", argentato, vedevo riflettere la luce su di esso e rifrangerne i colori. Dopo alcuni istanti di valutazione di quello che stavo vedendo mi sono un po' intimorito, ma non per il fatto di credere di star vedendo un "grigio" (non è che ci creda poi), ma per il fatto di aver davvero percepito una presenza. Così mi sono svegliato.

Ora, non saltate alle conclusioni, non l' ho fatto neanche io. Perlomeno, non in senso ufologico. NON sono stato addotto e non credo assolutamente di aver visto un ET (ah, sono altresì sicuro che non stavo sognando) realmente, ma semplicemente penso si sia trattato di una mia proiezione mentale. Infatti è il tipo di interpretazione che do io a tutte quelle persone che si dicono convinte di essere state adotte da fantomatici rettili, insetti o quant' altro. Io sono fermamente convinto che costoro e anche il prof Malanga si sbaglino fortemente scambiando le paure incontrate sul piano astrale con le vere abduzioni!! [SM=g27988]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.