Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Viaggi atrali (Obe) e rapimenti alieni

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2010 11:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 460
Sesso: Femminile
18/02/2010 22:14

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
MR.FUNK, 18/02/2010 21.51:



Per cui..? Tu cosa ne pensi? Intendo dire..Se io avessi poteri soprannaturali che potrei definire "magici" potrei apparire a chiunque sotto qualsiasi forma e presentarmi come un alieno di Alpha Centauri.Chi potrebbe smentirmi? Gli alieni,se esistono,potrebbero essere extraterrestri provenienti da chissa' quale angolo remoto dell'universo,e vorrei fosse cosi',oppure entita' soprannaturali di altre dimensioni che si spacciano per esseri di altri mondi...o no? Chi puo' dire chi o che cosa sono veramente?




hai centrato il punto. chi può dire chi o che cosa sn veramente ma sopratutto da dove vengono? (...e cosa vogliono...)


****************************************************
essendo io completamente dissociata dalla realtà cosi come viene intesa comunemente..
riesco cmq a sembrare a tratti normale :)
OFFLINE
Post: 55
Città: RAVENNA
Età: 47
Sesso: Maschile
03/04/2010 11:15

Alfredo_Benni, 31/12/2009 16.13:

Io starei attento a fare certe azioni senza una guida. Il film Matrix non è altro che la trasfigurazione tecnologica di quello che sostenevano i teosofi nei primi anni del 1900. L'uomo è in imprigionato dentro un corpo. Oltre il corpo esiste un universo fatto di "livelli" di entità spiritiche in cui le anime possono viaggiare. Si parte dai livelli bassi e ci si eleva. Chi muore con l'anima dentro uno di questi livelli fa morire anche il suo corpo fisico. Le "larve" sono parassiti che tolgono energia vitale agli umani che con troppa disinvoltura chiamano queste entità. I demoni cercano a tutti i costi di corromperci e di farci fare azioni di cui poi ci pentiremmo per tutta la vita. Ma nulla possono se noi non vogliamo.

Insomma ragazzi questo è spiritismo. Non è ufologia...





Che le OOBE non centrino nulla con l' ufologia penso sia indiscutibile, ma non sono assolutamente d' accordo che le proiezioni astrali siano spiritismo! Ma scherziamo?
Qualcuno magari sta mescolando le due cose generando un' enorme confusione, ma le proiezioni astrali sono un fenomeno assolutamente naturale e non hanno nulla a che vedere con pratiche occulte anche se c' è chi sostiene che prima di una proiezione consapevole sarebbe opportuno adottare determinati accorgimenti per "proteggersi" [SM=g27993] da fantomatiche larve astrali, spiriti cattivi, alieni divoraotori di anime e tutte le strambe costruzioni mentali che l' uomo è ingrado di generare a scapito di chi vuole intraprendere un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso e di chi da anni si occupa del fenomeno cercando di farlo conoscere alle masse come una proprità insita dell' essere umano al pari della respiazione! Sempre questi sedicenti e autorevoli conoscitori del mondo astrale suggerirebbero l' uso di medaglioni, pentacoli opportunamente disposti sotto al letto, scritte magiche, cristalli mitici , vuova pasquali e pupazzi di peluche dell' uomo ragno! [SM=g9589]
Insomma, io non parlo per sentito dire. Negli ultimi due mesi ho imparato, anche se sono uno "scolaro" in erba, a riconoscere il momento in cui avverrebbe lo spostamento della coscienza dal piano fisico a quello non fisico attraverso lo stato vibratorio e sono riuscito a compiere 5-6 priezioni astrali consapevoli ch mi hanno aperto la mente ad un modo nuovo di intendere l' esistenza.

Se volete vi racconto le mie esperienze, ma per rimanere in tema con il topic vi parlo di una in particolare che mi ha colpito molto.
La cosa mi diverte più che spaventarmi dato che penso sia solo una rappresentazione mentale di una mia idea/convinzione/preoccupazione (non saprei) dato che sul piano astrale il potere creativo della mente è assai più forte che sul piano fisico e sul quale è molto facile proiettare e manifestare i propri pensieri.
Dunque, mi torvavo nel mio letto e come "al solito" la stanza era illuminata da una luce soffusa molto morbida. riuscivo a vedere le lenzuola del mio letto, e parte dell' armadio. Ero completamente paralizzato, cosa normale durante questo stato e al lato del mio letto c' era un essere dall' aspetto di un "grigio" che mi fissava e mi tendeva un CD-Rom con la mano. Era lì immobile che continuava a fissarmi e sembrava aspettare che mi decidessi a voler prendere questo compact disc che potevo vedere perfettamente. Era un CD-R "vergine", argentato, vedevo riflettere la luce su di esso e rifrangerne i colori. Dopo alcuni istanti di valutazione di quello che stavo vedendo mi sono un po' intimorito, ma non per il fatto di credere di star vedendo un "grigio" (non è che ci creda poi), ma per il fatto di aver davvero percepito una presenza. Così mi sono svegliato.

Ora, non saltate alle conclusioni, non l' ho fatto neanche io. Perlomeno, non in senso ufologico. NON sono stato addotto e non credo assolutamente di aver visto un ET (ah, sono altresì sicuro che non stavo sognando) realmente, ma semplicemente penso si sia trattato di una mia proiezione mentale. Infatti è il tipo di interpretazione che do io a tutte quelle persone che si dicono convinte di essere state adotte da fantomatici rettili, insetti o quant' altro. Io sono fermamente convinto che costoro e anche il prof Malanga si sbaglino fortemente scambiando le paure incontrate sul piano astrale con le vere abduzioni!! [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 55
Città: RAVENNA
Età: 47
Sesso: Maschile
03/04/2010 11:35

Re: Re:
Vitocepa, 31/12/2009 21.08:



il tuo avvertimento è giustissimo,che non è un gioco non c'è dubbio,infatti ho proprio detto che ancora ne so davvero troppo poco e ho solo una semplice curiorità! proverò a farlo solamente quando mi documenterò a 360° sull'argomento e prenderò coscienza di tutto,compresi sopratutto i rischi che si corrono,perchè ho letto anch'io che qualsiasi ferita ci si crei con l'anima si ripercuote nel corpo e non ho intenzione di avventurarmi in un esperimento cosi complesso senza sapere tutto ciò che occorre! l'ufologia è sicuramente un'altra cosa,non c'è alcun collegamento con i viaggi astrali,la discussione è stata aperta da Tardis per fare un parallelo tra le OBE e le adbduction e le similitudini che potrebbero legarli ma poi ci siamo messi a parlare dei viaggi astrali in sè! [SM=g27987]




Spero di non spaventarti, ma devo informarti che anche se non ne hai memoria, come tutti gli esseri umani, hai OOBE durante il sonno spontanee tutte le volte che ti addormenti [SM=g8340] Mi sembra tu stia bene e non abbia alcun problema di salute altrimenti lo sapremmo, penso, di conseguenza non vedo come potresti subire dei "danni" facendolo consapevolmente! [SM=g8340]
Se vuoi maggiorni informazioni sarò ben lieto di dartene, a te come a chiunque altro. E' una cosa che sto studiando moltissimo e la letteratura, quella seria non la carta straccia da edicola gossip, parla dei pericoli delle OOBE che consistono nel "rischio" di incontrare sul piano astrale le proprie paure sotto le forme più disparate. Ma attenzione. Ho detto che si incontrano le proprie paura, nhulla di più! Più si è ingrado di controllare la propria mente, migliore sarà l' esperienza.

Io direi che forse, avendo dimostrato una scarsa conoscenza dell' argomento, non è sia caso di generare allarmismi sul fenomeno OOBE descrivendo improbabili rischi. Si finiscce con il generare assurde paure. E' come se sapendo poco o nulla sulle abduction me ne andassi per i forum a scrivere di non uscire di casa tra le 20 e le 22 nei giorni di luna calante, di martedì perchè ci potrebbe essere il rischio di essere rapiti dagli alieni [SM=g8888]
Non mi è mai capitato di leggere di qualcuno che è rimasto ferito anche solo a livello psicologico durante un "viaggio astrale", mentre il web e non solo è pieno di gente che scrive di fare attenzione a questo o a quell' altro perchè si rischia chissà quale assurda conseguenza. Tutti dispensatori d iconsigli che però non hanno la possibilità di confermare con i fatti ciò che dicono!! Le esperienze di prima mano sono l' unica testimonianza meritevole di attenzione.
Buona giornata a tutti voi [SM=g8146]
OFFLINE
Post: 55
Città: RAVENNA
Età: 47
Sesso: Maschile
03/04/2010 11:40

Re:
MR.FUNK, 07/02/2010 12.25:

Buongiorno a tutti.Mi e' capitato di provare un'esperienza detta "O.B.E." E' successo circa una ventina di anni fa in modo assolutamente spontaneo durante una seduta di yoga.La lezione si svolgeva in una palestra,eravamo una decina di persone piu' la Maestra.Successe durante il cosiddetto "rilassamento finale".Sentii le pulsazioni diminuire costantemente ed il corpo alleggerirsi.Avevo gli occhi chiusi e quando decisi di riaprirli vidi il soffitto della palestra ad un palmo dal mio naso..Fui preso dal panico ed immediatamente cominciai a ridiscendere,lentamente.Vedevo il soffitto allontanarsi,richiusi gli occhi,finalmente ero tornato in me.Ne parlai con la mia maestra che mi tranquillizzo'.Era la prima volta che sentivo parlare di Out of Body Experiences.A suo dire poteva succedere a persone molto sensibili e non c'era assolutamente da preoccuparsi.Io invece mi preoccupai molto e decisi cosi' di abbandonare tale disciplina,che invece faceva molto bene al mio fisico.In seguito,a distanza di alcuni anni mi capito' ancora,mentre mi trovavo a letto.Un paio di volte,con le stesse modalita'.Posso solo dire che tale esperienza e' completamente differente da una situazione onirica.Si e' perfettamente coscienti e lucidi di cio' che accade.Non posso dire di essere stato male o di aver corso pericoli,ma non mi e' piaciuta e non vorrei che ricapitasse ancora..



Mi dispaice per te, ma non sai cosa ti perdi! [SM=g27990]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.