Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Incongruenze Malanghiane

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2009 12:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
21/01/2009 11:20

Ciao a tutti! Premetto che non voglio screditare il Dott. Malanga tantomeno la sua buonafede!Ho solo delle forti perplessità!
Vengo al punto!
Si sostiene che La maggior parte degli addotti ha il sangue Rh negativo e questo perchè è un tipo di sangue che proverrebbe dall'uomo primo, mentre chi ha Zero positivo avrebbe un sangue prodotto dalla manipolazione degli alieni!
E questa è la prima incongurenza! è il Sangue ZERO POSITIVO che è quello più vecchio! Appartiene agli uomini primitivi infatti chi ha questo sangue si dice che la sua dieta deve essere ricca di proteine! Tutte le alte tipologie sono venute dopo!

Altra incongruenza (e questo mi riguarda)! Le arti marziali! Durante forse delle sedute di ipnosi sarebbe venuto fuori che le arti marziali sarebbero nate in Tibet!

Tutte queste informazioni sarebbero emerse dalle MAA (memorie aliene attive)

Errore madornale!!!! NON ESISTONO ARTI MARZIALI TIBETANE! Le arti marziali non sono patrimonio culturale dei tibetani, in Tibet c'erano delle comunità cinesi insediate dove praticavano il kung fu e precisamente lo stile Hop Gar che sarebbe lo stile del ruggito del leone e la Gru Bianca!
Le arti marziali si sono sviluppate in Cina molti secoli fa...Fu Ta Mo (Bodidharma), monaco indiano, emigrò in Cina e al monastero di Shaolin ha portato la sua conoscenza che consisteva in esercizi per la salute i cui movimenti si ispiravano agli atteggiementi degli animali, visto che i monaci del tempio erano dediti a lunghissime sedute di meditazione e la salute veniva meno!

Allora il punto è questo! se dalle sedute sono saltate fuori informazioni sballate...e queste sono solo due prese così...QUANTE ALTRE INFORMAZIONI SARANNO SBALLATE?? MAGARI MESSE LI APPOSTA?

L'altra sera su discovery c'era un programma dove si diceva che in futuro non tanto prossimo saramo capaci di immettere in dei CHIP le nostre memorie per poter fare dei backup...(inquietante)..allora mi chiedo..e se queste informazioni sono state messe apposta sballate per depistare???


Altro argomento scottanteè l'Anima!! Allora per la cultura cristiano noi tutti siamo composti da corpo spirito ed anima:


- DIFFERENZA TRA ANIMA E SPIRITO

La nostra persona è la cisterna di un’acqua straordinaria che è l’anima, la quale ha bisogno della volontà del secchio (spirito) per dissetarsi. Quindi l’anima è la personalità - lo spirito è la volontà.
L’anima è qualità interiore fatta di carattere, educazione intellettuale, personalità, coerenza morale, grado di coscienza e desiderio di libertà.
Lo spirito è la volontà di procedere in un senso piuttosto che in un altro e caratterizza il comportamento di ognuno, in positivo o in negativo.
Più l’anima è nutrita di carattere e quindi di buona volontà, più lo spirito è forte e tanto più quest’ultimo si dimostrerà in grado di comportarsi come un secchio grande, capace di raccogliere elemento vitale per dissetarci in eterno.
In modo unico da un’acqua unica. Senza limite.

- CONFRONTO TRA CORPO - ANIMA - SPIRITO

Il corpo è l’esterno (la scatola che contiene);
l’anima è l’interno (il contenuto);
lo spirito è il motore che da vita a tutto (la volontà).
Il corpo è una macchina;
l’anima è il guidatore;
lo spirito è qualità di movimento.
Il corpo è lo strumento;
l’anima è la guida;
lo spirito è lo scopo della guida.
L’umano è l’insieme del corpo (come mezzo), dell’anima (come idea - identità che guida) e dello spirito (come fine - scopo che guida le azioni umane).
Conoscendo il mezzo (il corpo) e chi lo guida (il pensiero o l’anima), conoscerete la direzione (spirito) e le sue possibilità.


- L’ESISTENZA COMPRENDE L’INSIEME DELLA REALTA’ CORPOREA ED INCORPOREA
LA VITA RIGUARDA UNICAMENTE LA DIMENSIONE BIOLOGICA E FISICA
SI PUO’ PURE VIVERE CARNALMENTE E NELLO STESSO TEMPO NON ESISTERE PER GLI ALTRI
PER ESISTERE AL DI LA’ DEL SOLO FISICO, OCCORRE PRODURRE QUALITA’ DI VISSUTO DIVENTANDO PERSONA D’AMORE



- TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO UN’ANIMA (COME PERSONALITA’ COMPORTAMENTALE) MA SOLO GLI UMANI HANNO SPIRITO (VOLONTA’ COSCIENTE)
L’ANIMA DEGLI ANIMALI E’ ORGANICA (SENSITIVA); L’ANIMA DEGLI UMANI E’ RAZIONALE
QUANDO LA VOLONTA’ E’ SORRETTA DA COSCIENZA ALTRUISTICA DIVENTA VOLONTA’ SPIRITUALE


Secondo i dati raccolti da Malanga invece l'anima ce l'avrebbero solo una piccola percentuale di viventi e già questo non coincide per il fatto che se c'è un Dio non può che essere sinonimo di Amore quindi uguaglianza...quindi non vedo perchè debba creare alcuni con l'anima...piccola percentuale e la maggior parte degli abitanti dell'universo e delle altre dimensioni senza...(???????????????????)
Ma al di la di questo...la cosa grave è che tutto questo crea tra alcuni del fanatismo senza precedenti, non in tutti...noi anima...voi il nulla...quindi noi migliori di tutti voi!
Si casca a parlare di superpoteri di dialoghi con l'anima come se fosse un entità separata il tutto farcito con il credo...io me la suono e io me la canto, io immagino che sia così, e quindi è vero...e via con spade di luce che tagliano le astronavi e robe del genere!!!

Sarebbe secondo me molto interessante capire come funzionano i dischi volanti ma uscirsene fuori con" ci interessa liberare l'addotto e non come funzionano le astronavi" mi sembra una risposta opportunistica, forse perchè magari chissà che cavolate che salterebbero fuori?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.