È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Incongruenze Malanghiane

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2009 12:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
21/01/2009 11:20

Ciao a tutti! Premetto che non voglio screditare il Dott. Malanga tantomeno la sua buonafede!Ho solo delle forti perplessità!
Vengo al punto!
Si sostiene che La maggior parte degli addotti ha il sangue Rh negativo e questo perchè è un tipo di sangue che proverrebbe dall'uomo primo, mentre chi ha Zero positivo avrebbe un sangue prodotto dalla manipolazione degli alieni!
E questa è la prima incongurenza! è il Sangue ZERO POSITIVO che è quello più vecchio! Appartiene agli uomini primitivi infatti chi ha questo sangue si dice che la sua dieta deve essere ricca di proteine! Tutte le alte tipologie sono venute dopo!

Altra incongruenza (e questo mi riguarda)! Le arti marziali! Durante forse delle sedute di ipnosi sarebbe venuto fuori che le arti marziali sarebbero nate in Tibet!

Tutte queste informazioni sarebbero emerse dalle MAA (memorie aliene attive)

Errore madornale!!!! NON ESISTONO ARTI MARZIALI TIBETANE! Le arti marziali non sono patrimonio culturale dei tibetani, in Tibet c'erano delle comunità cinesi insediate dove praticavano il kung fu e precisamente lo stile Hop Gar che sarebbe lo stile del ruggito del leone e la Gru Bianca!
Le arti marziali si sono sviluppate in Cina molti secoli fa...Fu Ta Mo (Bodidharma), monaco indiano, emigrò in Cina e al monastero di Shaolin ha portato la sua conoscenza che consisteva in esercizi per la salute i cui movimenti si ispiravano agli atteggiementi degli animali, visto che i monaci del tempio erano dediti a lunghissime sedute di meditazione e la salute veniva meno!

Allora il punto è questo! se dalle sedute sono saltate fuori informazioni sballate...e queste sono solo due prese così...QUANTE ALTRE INFORMAZIONI SARANNO SBALLATE?? MAGARI MESSE LI APPOSTA?

L'altra sera su discovery c'era un programma dove si diceva che in futuro non tanto prossimo saramo capaci di immettere in dei CHIP le nostre memorie per poter fare dei backup...(inquietante)..allora mi chiedo..e se queste informazioni sono state messe apposta sballate per depistare???


Altro argomento scottanteè l'Anima!! Allora per la cultura cristiano noi tutti siamo composti da corpo spirito ed anima:


- DIFFERENZA TRA ANIMA E SPIRITO

La nostra persona è la cisterna di un’acqua straordinaria che è l’anima, la quale ha bisogno della volontà del secchio (spirito) per dissetarsi. Quindi l’anima è la personalità - lo spirito è la volontà.
L’anima è qualità interiore fatta di carattere, educazione intellettuale, personalità, coerenza morale, grado di coscienza e desiderio di libertà.
Lo spirito è la volontà di procedere in un senso piuttosto che in un altro e caratterizza il comportamento di ognuno, in positivo o in negativo.
Più l’anima è nutrita di carattere e quindi di buona volontà, più lo spirito è forte e tanto più quest’ultimo si dimostrerà in grado di comportarsi come un secchio grande, capace di raccogliere elemento vitale per dissetarci in eterno.
In modo unico da un’acqua unica. Senza limite.

- CONFRONTO TRA CORPO - ANIMA - SPIRITO

Il corpo è l’esterno (la scatola che contiene);
l’anima è l’interno (il contenuto);
lo spirito è il motore che da vita a tutto (la volontà).
Il corpo è una macchina;
l’anima è il guidatore;
lo spirito è qualità di movimento.
Il corpo è lo strumento;
l’anima è la guida;
lo spirito è lo scopo della guida.
L’umano è l’insieme del corpo (come mezzo), dell’anima (come idea - identità che guida) e dello spirito (come fine - scopo che guida le azioni umane).
Conoscendo il mezzo (il corpo) e chi lo guida (il pensiero o l’anima), conoscerete la direzione (spirito) e le sue possibilità.


- L’ESISTENZA COMPRENDE L’INSIEME DELLA REALTA’ CORPOREA ED INCORPOREA
LA VITA RIGUARDA UNICAMENTE LA DIMENSIONE BIOLOGICA E FISICA
SI PUO’ PURE VIVERE CARNALMENTE E NELLO STESSO TEMPO NON ESISTERE PER GLI ALTRI
PER ESISTERE AL DI LA’ DEL SOLO FISICO, OCCORRE PRODURRE QUALITA’ DI VISSUTO DIVENTANDO PERSONA D’AMORE



- TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO UN’ANIMA (COME PERSONALITA’ COMPORTAMENTALE) MA SOLO GLI UMANI HANNO SPIRITO (VOLONTA’ COSCIENTE)
L’ANIMA DEGLI ANIMALI E’ ORGANICA (SENSITIVA); L’ANIMA DEGLI UMANI E’ RAZIONALE
QUANDO LA VOLONTA’ E’ SORRETTA DA COSCIENZA ALTRUISTICA DIVENTA VOLONTA’ SPIRITUALE


Secondo i dati raccolti da Malanga invece l'anima ce l'avrebbero solo una piccola percentuale di viventi e già questo non coincide per il fatto che se c'è un Dio non può che essere sinonimo di Amore quindi uguaglianza...quindi non vedo perchè debba creare alcuni con l'anima...piccola percentuale e la maggior parte degli abitanti dell'universo e delle altre dimensioni senza...(???????????????????)
Ma al di la di questo...la cosa grave è che tutto questo crea tra alcuni del fanatismo senza precedenti, non in tutti...noi anima...voi il nulla...quindi noi migliori di tutti voi!
Si casca a parlare di superpoteri di dialoghi con l'anima come se fosse un entità separata il tutto farcito con il credo...io me la suono e io me la canto, io immagino che sia così, e quindi è vero...e via con spade di luce che tagliano le astronavi e robe del genere!!!

Sarebbe secondo me molto interessante capire come funzionano i dischi volanti ma uscirsene fuori con" ci interessa liberare l'addotto e non come funzionano le astronavi" mi sembra una risposta opportunistica, forse perchè magari chissà che cavolate che salterebbero fuori?
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/01/2009 11:38

ciao suppongo che anche tu come me hai visto su youtube la conferenza svoltasi all'università di pisa il 16 / 11 / 2008 e presieduta dallo stesso Malanga.

Ho notato anche io delle incongruenze in quello che diceva, ma alcune cos esono davvero affascinanti e a mio avviso anche giuste. Cercherò di approfondire il più veloce possibile l'argomento per poter dare una risposta alle tue e alle mie domande, anche se penso e ne sono sicuro che qualcuno ne sà già qualcosa in più di me.
Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
03/02/2009 17:30

Ciao!!! Finalmente una risposta!
allora hehehe non mi sono limitato alle conferenze su you tube!
ora scateno un putiferio!!!!!

Allora! Secondo Malanga sono un Addotto! Ho fatto i test e sono risultato altamente positivo!!! però sono scappato a gambe levate da quell'ambiente perchè c'è qualcosa di malsano! Siccome sono un cane sciolto per natura, al di la se è vera o no la mia condizione, questo mi ha permesso di valutare le cose secondo la mia intelligenza e non mi sono fatto plagiare! Sento che comunque c'è qualcosa di oscuro dietro, anche se a primo impatto ha prevalso un sintomo di buonafede! Non scendo in pubblico nei particolari! I problemi non li ho avuti con Malanga(Anzi, mi è sembrato molto disponibile) ma con un utente in particolare che mi ha trovato nella chat in un forum, mi ha trascinato dietro questa follia di adduzioni (io non ci pensavo minimamente anche se gli alieni mi hanno da sempre affascinato), mi ha fatto praticamente il lavaggio del cervello per due o tre mesi poi mi ha fatto iscrivere nel forum e mi ha fatto anche pressione di parteciparci attivamente (questa è solo la punta dell'iceberg)! Non so che santo ringrazziare per non aver commesso qualche fesseria e compromesso la vita delle persone che amo!
Ad ogni modo io preferisco sentire tante campane e poi farmi unamia ragione, non mi lancio alla cieca specie in argomenti delicati come questi! grazie a Dio solo ora sono riuscito a salire la china anche se ho ancora un pò di amarezza!

in definitiva...meglio tenersi gli alieni che stare nell'ambiente che malanga ha creato! [SM=g9423]
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
03/02/2009 17:32

anzi...mi sono iscritto nel forum più che altro per avere supporto da qualcuno! ma ancora non ho capito a chi rivolgermi!
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/02/2009 13:11

Re:
ashtar sheran, 03/02/2009 17.32:

anzi...mi sono iscritto nel forum più che altro per avere supporto da qualcuno! ma ancora non ho capito a chi rivolgermi!



Ti chiedo scusa, vorrei saperne un pò di più sulla tua storia se non ti dispiace, magari discutiamone in privato.

P.S: sempre che non sono troppo invadente.


Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
04/02/2009 15:18

Ciao!!! no! che invadente!! figurati! appena ho tempo ti scrivo cosa mi è capitato! solo un pò di pazienza! è una storia lunga e sono occupato in questi giorni! [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/02/2009 19:54

Re:
ashtar sheran, 04/02/2009 15.18:

Ciao!!! no! che invadente!! figurati! appena ho tempo ti scrivo cosa mi è capitato! solo un pò di pazienza! è una storia lunga e sono occupato in questi giorni! [SM=g27988]



non ti preoccupare sò attendere, ti ringrazio che mi dai questa opportunità!


Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
05/02/2009 00:14

Re:
ashtar sheran, 03/02/2009 17.30:



Allora! Secondo Malanga sono un Addotto! Ho fatto i test e sono risultato altamente positivo!!! però sono scappato a gambe levate da quell'ambiente perchè c'è qualcosa di malsano! Siccome sono un cane sciolto per natura, al di la se è vera o no la mia condizione, questo mi ha permesso di valutare le cose secondo la mia intelligenza e non mi sono fatto plagiare! Sento che comunque c'è qualcosa di oscuro dietro


in definitiva...meglio tenersi gli alieni che stare nell'ambiente che malanga ha creato!



Eppure quel ricercatore da te citato è tanto stimato da un noto esponente della NUI che si fida ciecamente delle sue affermazioni...
[SM=g9201]




OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
05/02/2009 15:22

Re: Re:
RETE-UFO, 05/02/2009 0.14:

ashtar sheran, 03/02/2009 17.30:



Allora! Secondo Malanga sono un Addotto! Ho fatto i test e sono risultato altamente positivo!!! però sono scappato a gambe levate da quell'ambiente perchè c'è qualcosa di malsano! Siccome sono un cane sciolto per natura, al di la se è vera o no la mia condizione, questo mi ha permesso di valutare le cose secondo la mia intelligenza e non mi sono fatto plagiare! Sento che comunque c'è qualcosa di oscuro dietro


in definitiva...meglio tenersi gli alieni che stare nell'ambiente che malanga ha creato!



Eppure quel ricercatore da te citato è tanto stimato da un noto esponente della NUI che si fida ciecamente delle sue affermazioni...
[SM=g9201]








Ciao!!! Ma sei di Catanzaro!!!! [SM=g27988]

[Modificato da RETE-UFO 07/02/2009 09:44]
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 08:45

Ashtar sto aspettando con impazienza, non mi puoi tenere così sulle spine, andiamo dai trova un buchetto di tempo per potermi scrivere o se la storia è cosi lunga fammela a puntate!!! [SM=g8861] [SM=g27988] [SM=g27987]
Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
06/02/2009 10:57

Ciao!!! se solo sapessi come mandare messaggi privati.... [SM=g27985] non sono iscritto a Leo.it
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
06/02/2009 11:09

[SM=g27988] Ok! Ho risolto! Hai un messaggio privato!!!!fammi sapare!!!
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 11:43

Re:
ashtar sheran, 06/02/2009 11.09:

[SM=g27988] Ok! Ho risolto! Hai un messaggio privato!!!!fammi sapare!!!




Guarda ti chiedo scusa ma non mi è pervenuto nulla, o meglio mi dà che ho un messaggioma non riesco a leggerlo, mandamelo pure alla mia mail:

roby82tkd@tele2.it

non ci sono problemi, ti ringrazio e mi scuso per la tua insistenza masono talmente curioso che non vedo l'ora di leggere cosa sia successo.
[Modificato da Robertord82 06/02/2009 11:56]
Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
OFFLINE
Post: 12
Sesso: Maschile
06/02/2009 12:13

ciao!!! ti ho inviato l'e mail! fammi sapere!!!!
Sto pensando se può essere un bene denunciare questo fatto ad un membro del Cun! [SM=g9598]
OFFLINE
Post: 100
Città: NAPOLI
Età: 53
Sesso: Maschile
06/02/2009 12:54

Re:
ashtar sheran, 06/02/2009 12.13:

ciao!!! ti ho inviato l'e mail! fammi sapere!!!![SM=g9598]


Credevo che gli argomenti trattati in questo Forum, fossero di dominio pubblico, in cui tutti gli iscritti avessero la possibilità di leggerne il contenuto ed esercitare la facoltà di intervenire, giusto per condividere la propria opinione inerente ai temi discussi.

Ufolo


[Modificato da Ufolo 06/02/2009 12:55]
06/02/2009 13:44

Re:
ashtar sheran, 06/02/2009 12.13:



ciao!!! ti ho inviato l'e mail! fammi sapere!!!!
Sto pensando se può essere un bene denunciare questo fatto ad un membro del Cun! [SM=g9598]




Ma vedi un pò tu...pensare prima di agire è sempre auspicabile...


OFFLINE
Post: 698
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
06/02/2009 14:49

Più che altro, sperimentare tecniche di ipnosi regressiva su persone può essere altamente traumatico... Lì non si gioca ragazzi. Puoi far riemergere sofferenze che potrebbero portare i soggetti in depressioni profonde, e poi come le gestisci? E ad ogni modo anche aldilà di ciò che profondamente può riemergere, in questi casi si sfiora anche il problema del condizionamento psichico e induzione comportamentale, plagio mentale etc etc..


Andrea...

"Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio.
Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni come qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza.
Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più vicine.
Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza."
Albert Einstein
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 15:41

Re: Re:
RETE-UFO, 06/02/2009 13.44:

ashtar sheran, 06/02/2009 12.13:



ciao!!! ti ho inviato l'e mail! fammi sapere!!!!
Sto pensando se può essere un bene denunciare questo fatto ad un membro del Cun! [SM=g9598]




Ma vedi un pò tu...pensare prima di agire è sempre auspicabile...





Quoto in pieno a rete-ufo!!! [SM=g8920] [SM=g8945]

Caro Ufolo,
Ashtar me ne ha voluto parlare in privato, poichè gliel'ho chiesto io con educazione e gentilezza, e non scucirò fuori una parola se non è lui che me l'ho dirà di farlo o non lo farà apertamente lui stesso.

Ti ricordo che in ogni associazione che si rispetti c'è uno statuto, un codice etico e un regolamento che vanno rispettati quindi io mi rifaccio ad un articolo del codice etico del CUN, il quale se non hai avuto modo di leggere, te l'ho riporto io qua sotto:

Codice di comportamento

Questo codice di comportamento consiste di tre sezioni:

- Responsabilità nei confronti del testimone;

- Responsabilità nei confronti del pubblico;

- Responsabilità nei confronti dell’ufologia.



1. Responsabilità verso il testimone

1)L’identità di un testimone di un evento UFO deve essere ritenuta confidenziale e non può essere resa nota -in specie ai mezzi di comunicazione di massa quali le televisioni ed i quotidiani- a meno che dal testimone non si sia ottenuto uno specifico e recente consenso al riguardo. Il materiale confidenziale comprende il nome del testimone, il suo indirizzo di casa e del posto di lavoro, i numeri telefonici e altri dati da cui si potrebbe risalire all’identità del testimone stesso.

2)Il testimone dovrebbe essere informato circa le potenziali conseguenze della diffusione pubblica di dettagli come quelli di cui sopra. La sua decisione sull’eventuale diffusione deve essere considerata come fondamentale.

3)Per quanto possibile, tutte le interviste dovrebbero essere effettuate previo appuntamento. Se un testimone rifiuta di collaborare in maniera diretta tramite intervista o appuntamento, la sua volontà deve essere accettata.

4)E’ auspicabile che tutte le interviste siano condotte da due investigatori e che nel caso il testimone sia una donna o un minore di anni sedici uno dei presenti sia una donna.

5)Qualsiasi richiesta da parte del testimone (o, nel caso di un minore, di un genitore o di chi ne fa le veci) perché un terzo sia presente durante un’intervista deve essere onorata.

6)Se il testimone rifiuta di cooperare in un certo modo, o di incontrare un altro investigatore, la sua decisione deve essere accettata, dato che la scelta di ulteriori contatti risiede nel testimone stesso.

7)Un investigatore non deve entrare o cercare di entrare in una proprietà privata senza il permesso del proprietario, del conduttore (o dell’occupante) o di un pubblico ufficiale a tal fine autorizzato.

8)Qualsiasi danno a una proprietà causato da un investigatore nel corso della sua indagine (e per la quale l’investigatore ammetta la propria responsabilità) sarà risarcito da quell’investigatore senza la necessità che gli sia formulata una specifica richiesta.

9)Tecniche specialistiche o attrezzature insolite per il testimone devono essere usate durante l’intervista soltanto dietro consenso esplicito (che dovrebbe essere ottenuto per iscritto). L’utilizzo di tale o tali ausili dovrebbe essere limitato alle interviste condotte da professionisti qualificati forniti di autorizzazione all’uso di tali metodi.

10)Se lo richiede, testimone ha il diritto di essere informato delle conclusioni raggiunte dall’indagine.

11)Dovrebbe sempre essere attribuita la debita attenzione alla salute ed al benessere del testimone. Se si suppone che egli possa soffrire a causa della prosecuzione delle attività di indagini esse devono essere sospese o completamente abbandonate.

12)Il CUN considera le tecniche di regressione ipnotica del tutto inopportune in occasione delle indagini sui casi ufologici. Esse non devono mai essere usate. Se un testimone si rivolgesse a un investigatore del CUN richiedendo tale metodo, l'investigatore è obbligato a spiegare le ragioni della nostra decisione di non utilizzare tale tecnica e deve mettere al corrente il testimone del dibattito che nella psicologia riconosciuta è in corso sulla sua natura, sui possibili effetti a lunga scadenza di essa -come l’adattamento della memoria- e del nostro divieto assoluto di usarla. Se il testimone insistesse ulteriormente, non dovrebbe essere indirizzato a nessun ufologo, ma ad un medico professionista qualificato. Se il testimone decidesse ancora di procedere con la regressione ipnotica attraverso un’altra strada, l’indagine da parte del CUN deve essere conclusa.

Questo è un codice che va rispettato ti ho messo solo il primo punto, poichè è quello che in questo momento a noi interessa più di tutto, in quanto COLLABORATORE del CUN mi sento ed ho il dovere di rispettarlo perciò ti e vi ringrazio se non facciamo più allusioni a riguardo.

Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
OFFLINE
Post: 100
Città: NAPOLI
Età: 53
Sesso: Maschile
06/02/2009 17:20

Re: Re: Re:
Robertord82, 06/02/2009 15.41:


Questo è un codice che va rispettato...


Non c'è che dire, è proprio un bel statuto, almeno, nel primo punto che ho potuto leggere.

Però a questo punto, spontanea sorge una domanda, vale a dire, in altra discussione si è tentato un'apertura del corrente Forum verso gli studiosi di differenti associazioni, che RETE-UFO definisce "Nui", proponendolo come fertile terreno di confronto ma, nessun invitato si è presentato, quindi la domanda è: forse i ricercatori d'altri centri di studio non riconoscono lo statuto del CUN?

In caso di risposta affermativa però, c'era da aspettarselo ed allora, perché RETE-UFO ha tentato quest'inutile apertura?

Ufolo
[Modificato da Ufolo 06/02/2009 17:21]
OFFLINE
Post: 198
Città: SANT'ANGELO IN LIZZOLA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 17:40

Re: Re: Re: Re:
Ufolo, 06/02/2009 17.20:


Non c'è che dire, è proprio un bel statuto, almeno, nel primo punto che ho potuto leggere.

Però a questo punto, spontanea sorge una domanda, vale a dire, in altra discussione si è tentato un'apertura del corrente Forum verso gli studiosi di differenti associazioni, che RETE-UFO definisce "Nui", proponendolo come fertile terreno di confronto ma, nessun invitato si è presentato, quindi la domanda è: forse i ricercatori d'altri centri di studio non riconoscono lo statuto del CUN?

In caso di risposta affermativa però, c'era da aspettarselo ed allora, perché RETE-UFO ha tentato quest'inutile apertura?

Ufolo



Caro Ufolo,
vedi ti riporto un altro squarcio del codice etico del CUN, questo squarcio non è nient'altro che l'inizio dello stesso codice:

"Questo "codice di comportamento" è stato originariamente redatto in Gran Bretagna, fra il 1981 e il 1982, ed adottato dalle principali organizzazioni ufologiche britanniche, fra cui in particolare la UFO Investigators Network (UFOIN) e la British UFO Research Association (BUFORA).

La sua prima stesura è stata poi aggiornata varie volte. La versione che segue è quella concordata dai membri fondatori della UFOIN nel 1999. Essa costituisce una base fondamentale delle attività di questo gruppo di inquirenti, i cui membri devono sottoscriverlo ed adottarlo.

Tale codice è stato adottato dal Centro Italiano Studi Ufologici (22 ottobre 2001) e dal Centro Ufologico Nazionale (maggio 2005)"

Lascia che poi ti dica un'altra cosa lo stesso statuto e regolamento è stato addottato anche dai Camelot! Non c'è che dire a volte è meglio prestare un secondo di attenzione in più e le risposte vengono da sole. [SM=g8861]
[Modificato da Robertord82 06/02/2009 17:43]
Pensare che siamo soli nell'universo è una teoria da egoisti
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.