È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gli alieni a sostegno di Obama!

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2008 23:37
Autore
Stampa | Notifica email    
17/10/2008 23:43

Non ho parole.....
www.ufocasebook.com/2008c/oct31prediction.html

dopo il 14 ottobre si moltiplicano le previsioni, questa è davvero triste....
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
18/10/2008 23:34

Re: Non ho parole.....
andrea_ch, 17/10/2008 23.43:

http://www.ufocasebook.com/2008c/oct31prediction.html

dopo il 14 ottobre si moltiplicano le previsioni, questa è davvero triste....




Ehhh ragazzi, qui siamo messi male:
14 ottobre
25 ottobre
31 ottobre

[SM=g8945]

Non è che si tenta di creare una overdose su questo fenomeno ?
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
18/10/2008 23:37

Fa solo ridere!
19/10/2008 12:45

Re:
AlessandroCacciatore, 18/10/2008 23.37:

Fa solo ridere!




più che ridere, Ale, fa piangere... [SM=g9589]

cmq..l'ennesimo "amico" dopo avermi dato dell'illusa,passato il 14 ottobre, ha buttato lì questa domanda:

... "mi chiedo: : ma perché l'essere umano (non io di certo) aspetti sempre qualcuno che venga a salvarlo? Debolezze, incertezze, insicurezze, paura del futuro... sindrome della pecorella smarrita? ... "

qualcuno sa rispondere?

(io ho detto: perche gli uomini sn troppo menefreghisti per salvarsi da soli)
[SM=g8865]
19/10/2008 13:23

Io credo che nell'inconscio di tutti noi aspettiamo un salvatore...Perchè volente o nolente fa schifo a tutti questo mondo! Quindi ci attacchiamo alla speranza. In tempo di Guerra per esempio, tra il 1939 e per metà degli anni 40 in America si utilizzavano i super-eroi dei fumetti per dare speranza e coraggio alle persone. Ora le cose non sono poi molto cambiate!

Ale
OFFLINE
Post: 298
Città: PALERMO
Età: 37
Sesso: Maschile
19/10/2008 13:58

re:gli alieni a sostegno di Obama!
Ehi si, oggi si scopre che anche i super eroi hanno dei problemi. [SM=g8888] [SM=g9349]
I want to believe... but i prefer undestand...
the truth is out there...but inside too
OFFLINE
Post: 130
Età: 45
Sesso: Maschile
19/10/2008 14:08

Re: Re:
deanna troy, 2008/10/19 12:45:


(io ho detto: perche gli uomini sn troppo menefreghisti per salvarsi da soli)
[SM=g8865]




Ciao,

scusami se la mia risposta ti puo` sembrare "offensiva", ma il tuo amico ha detto una cosa giusta. (non mi rifersico all` espressione "illusa", non e` mia intenzione definirti in tal modo [SM=g27985] ) Il NOSTRO menefreghismo e` un NOSTRO problema, dobbiamo pensarci noi.

E` proprio nel fatto che ufficialmente non c`e` stato ancora un contatto, che sta la fiducia che probabilmente loro hanno ancora nei nostri confronti. E` una grandissima lezione di autoresponsabilita` per diventare piu` maturi. Bisogna iniziare a camminare con le PROPRIE gambe, ed imparare dai propri errori.

Non voglio "giocarmi l`aiuto esterno" cosi` presto, c`e` ancora cosi` tanto da fare (imparare) da soli.

Se poi il tuo desiderio di assistere ad un contatto ufficiale e` motivato da un spirito di curiosita` per il diverso, per nuove culture e per nuovi modi di pensare, qui sulla Terra hai a ancora (chissa` ancora fino a quando...) a disposizione una ricchissima varieta` di popoli, persone e culture.

La Terra e` ancora un ottimo luogo per crescere e imparare attraverso lo scambio culturale. Ti consiglio di fare pratica qui con umanoidi sicuramente piu` vicini a noi e quindi alla nostra portata.
19/10/2008 14:48

Re: re:gli alieni a sostegno di Obama!
mulder87k, 19/10/2008 13.58:

Ehi si, oggi si scopre che anche i super eroi hanno dei problemi. [SM=g8888] [SM=g9349]



Oggi più che mai ci vorrebbe uno o più super-eroi
19/10/2008 15:32

Personalmente io credo che la nostra società abbia perso molta della sua umanità.
Mi spiego: oggi vediamo dei problemi (per es. la crisi economica) davanti ai quali ognuno di noi, preso come singolo, è completamente indifeso e incapace di una reazione.
Sento parlare di termini economici, indici, tassi di sconto, ecc. di cui ignoro completamente il significato, ma so di avere i miei soldini in banca e non so che fare per assicurarmi che siano al sicuro.
Idem le questioni mondiali, e la cosa, purtroppo sta scendendo fino a livello ...condominiale!
Forse siamo menefreghisti, ma il punto è che la società è talmente complessa che una sola voce fuori dal coro è destinata a rimanere tale e pian piano a spegnersi.
Facevo l'esempio della differenziata, in un altro post: io posso sbattermi a separare carta, plastica e vetro, ma se gli altri condomini non mi seguono?
Sono questi i momenti in cui la gente spera in un intervento esterno e taumaturgico.
Oggi viviamo in un mondo dove il vero potere è in mano a chi ben sappiamo e ognuno tira acqua al suo mulino: i petrolieri che sono interessati a che non si diffondano energie alternative, le industrie di armamenti che hanno bisogno sempre di nuovi clienti, i politici che vedono come la peste un'eventuale disclosure (che porterebbe a mutazioni degli equilibri), il clero (ogni forma di clero e religione) che teme l'arrivo di "angeli" o creature che possano modificare la nostra prospettiva, le banche che hanno giocato a monopoli sulle nostre teste, tanto per citarne alcuni.
Un singolo uomo, ma anche un gruppo cosa può fare?
E' in quest'ottica che "aspettiamo" l'aiuto esterno, a mio avviso: qualcuno che sia in grado di arrivare sulla Terra e di dirci quante balle ci stanno raccontando.
19/10/2008 15:38

Re: Re: Non ho parole.....
Alfredo_Benni, 18/10/2008 23.34:




Ehhh ragazzi, qui siamo messi male:
14 ottobre
25 ottobre
31 ottobre

[SM=g8945]

Non è che si tenta di creare una overdose su questo fenomeno ?





La cosa ha senso, viviamo circondati da un castello di balle e non mi stupirei se veramente questi "santoni" fossero pagati da qualcuno per creare una sorta di allarmismo generalizzato, una sorta di "al lupo al lupo" le cui finalità sono quanto meno nebulose.
Una volta ci saremmo limitati a dire "questi sono tutti pazzi"!

Screditare l'ufologia?
Boh... io personalmente non ci capisco piu' un accidenti, dopo la Goodchild adesso è tutto un fiorire di futuri avvistamenti, alcuni dei quali con luogo e ora...
ragazzi come la vedo grigia...
[Modificato da andrea_ch 19/10/2008 15:40]
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
19/10/2008 17:04

Se posso dire la mia, mi pare che la gente oggigiorno sia più che altro disillusa e sfiduciata. Come dice Andrea, il potere è sempre in mano ai soliti che sanno come mantenerlo, si fa un gran parlare di pace, diritti umani, eguaglianza, ma gran parte della popolazione mondiale vive nel medioevo, le guerre imperversano senza che nessuno faccia nulla per impedirlo, l'avidità e l'egoismo sono i sentimenti che predominano su tutto. In questo clima si ha la sensazione che qualunque tentativo di cambiare le cose si perderebbe nel nulla e nell'indifferenza, perché tanto l'umanità è sempre stata così e così sempre sarà, che vuoi farci, la guerra, la corruzione, l'ingiustizia sono sempre esistite e sempre esisteranno, che senso ha cercare di cambiare il mondo? E' come combattere contro i mulini a vento...
In questo contesto, se una civiltà superiore decidesse di manifestarsi spontaneamente, solo per farci sapere che esiste e che è qui, questo forse potrebbe bastare, a mio parere, a fornirci uno stimolo in più a migliorare. Se supponiamo che una tale civiltà sia pacifica e benintenzionata, cosa quasi certa se fosse interessata a mostrarsi spontaneamente e senza intenti aggressivi (non alla Independence Day, per intenderci!), allora potrebbe ridarci un po' di quella speranza perduta, da una parte con il discorso "non siamo soli", dall'altra dimostrando, con la sua stessa esistenza, che è possibile sviluppare una civiltà pacifica e prospera, rinunciando alla guerra e alla conquista di civiltà inferiori (cosa che noi abbiamo sempre fatto) e dandoci, in sostanza, la consapevolezza che non è tutto qui e che un mondo migliore (per restare in tema con Obama) "si può fare"! In questo io credo che un "contatto" potrebbe esserci utile, non certo perché gli alieni vengano giù con la bacchetta magica e risolvano come un "deus ex machina" tutti i nostri problemi. E poi, anche volendo, come potrebbero, visto che il nostro problema siamo noi?? O ci impongono la loro legge con la forza, e allora addio contatto pacifico, oppure ci lasciano nel nostro brodo.
Per quanto riguarda i medium cialtroni, potrebbe trattarsi (ma qui la speculazione è da bollino rosso!) di un elaborato stratagemma per testare da una parte l'interesse e l'aspettativa della popolazione mondiale per questo genere di cose, e dall'altra di un modo per screditare continuamente ai limiti della ciarlataneria l'idea dei "fratelli dello Spazio" o comunque degli ET benevoli, per avvalorare poi in qualche altro modo l'idea degli alieni ostili e manipolatori, in linea con quello che diceva Carol Rosin nel video del Disclosure Project già postato anche da Alfredo Benni.

(link per i distratti:http://www.youtube.com/watch?v=ASPdKxy2Oq8)

In fin dei conti il discorso può filare: far salire l'aspettativa della gente per poi deluderla sistematicamente in modo da rendere ridicola e incnsistente l'ipotesi di ET interessati alla nostra condizione.
Ok, questa è solo un'idea, magari gli alieni sono davvero ostili e manipolatori e ci stanno guidando verso la rovina ridendo e sbavando nei loro caschi spaziali...
OFFLINE
Post: 130
Età: 45
Sesso: Maschile
19/10/2008 17:46

Ciao,

quindi se non arriva un qualche "super eroe" o un aiuto esterno extraterrestre, l`uomo ha pocchissime (forse 0%) probabilita` di migliorare? Vi siete gia` arresi? Io la speranza ce l`avro` sempre.

"il salvatore" o il super eroe esiste solo nei film, nella realta` non esiste e molto probabilmente non arrivera` mai. Potete aspettare anche fino al 2012, e sperare nella nuova era di risveglio spirituale e di maggior consapevolezza, senza che succeda nulla.

Secondo me invece, il cambiamento potrebbe arrivare anche nel 2009 o nel 2010, dato che dipende da noi.

Alla domanda "cosa possiamo fare?", ti posso dire innanzitutto che ogniuno puo` cambiare se stesso e nel proprio quotidiano puo` dare il buon esempio. Se tutti pensassero a cambiare prima di tutto se stessi, il mondo cambierebbe subito.

[Modificato da Pirka 19/10/2008 17:55]
19/10/2008 21:27

Re:
Pirka, 19/10/2008 17.46:

Ciao,

quindi se non arriva un qualche "super eroe" o un aiuto esterno extraterrestre, l`uomo ha pocchissime (forse 0%) probabilita` di migliorare? Vi siete gia` arresi? Io la speranza ce l`avro` sempre.

"il salvatore" o il super eroe esiste solo nei film, nella realta` non esiste e molto probabilmente non arrivera` mai. Potete aspettare anche fino al 2012, e sperare nella nuova era di risveglio spirituale e di maggior consapevolezza, senza che succeda nulla.

Secondo me invece, il cambiamento potrebbe arrivare anche nel 2009 o nel 2010, dato che dipende da noi.

Alla domanda "cosa possiamo fare?", ti posso dire innanzitutto che ogniuno puo` cambiare se stesso e nel proprio quotidiano puo` dare il buon esempio. Se tutti pensassero a cambiare prima di tutto se stessi, il mondo cambierebbe subito.




Sono d'accordo sul principio ma purtroppo non sui risultati.
E per la cronaca non attendo nessuno ad innalzarmi spiritualmente [SM=g27988] .
Per carità, la speranza è l'ultima a morire, ma quello che manca non è tanto l'esempio della formichina, quanto quello del leader.
Io posso dare il miglior esempio del mondo ma facendolo, e andando controcorrente, spesso vengo addirittura preso per i fondelli.
Un esempio?
Io mi occupo di CG e ho speso qualche migliaio di euro di licenze software per poter lavorare serenamente.
Sai quante altre ditte, anche grosse, io lavoro da solo, hanno solo software pirata? E sai quante volte mi son sentito dire "ma sei scemo? per il software c'è il mulo"?
Ma intanto loro vanno avanti e io pure, facendoci pure la figura del fesso.
Il problema è che per cambiare tutti, bisogna che ci sia qualcuno, un leader riconosciuto, che ti dice come cambiare e perchè e che al limite sia in grado di punirti se non ti adegui.
In questo periodo troppe leadership remano esattamente nella direzione opposta a quello che sarebbe il buonsenso, insomma predicano bene e razzolano male.
Inoltre sono cosi interconnesse e interdipendenti che finiscono sempre per sostenersi a vicenda nelle peggio cose.
Questo secondo me è una colpa spaventosa, anche perchè l'uomo ha delle potenzialità terrificanti ed è finalmente in corso un processo di presa di coscienza che non ha pari nella storia e questo non è ben visto da tanti "poteri forti"
19/10/2008 22:19

Re:
Pirka, 19/10/2008 17.46:



"il salvatore" o il super eroe esiste solo nei film, nella realta` non esiste e molto probabilmente non arrivera` mai. Potete aspettare anche fino al 2012, e sperare nella nuova era di risveglio spirituale e di maggior consapevolezza, senza che succeda nulla.




Non è vero!! I super-eroi esistono !!Corri in edicola ad acquistare la nuova rivista degli X-MEN e scoprirai come sconfiggere la Massoneria e sbugiardare la NASA,scoprirai che Stanley KUBRICK ha fatto un film per prepararci tutti al grande contatto.E ancora : vedrai Megalo-Corso e Fantastic El-lie-r contro gli UFO!! Non perdere un istante !! Corri in edicola !!
[SM=g27990] [SM=g8116]
OFFLINE
Post: 1.485
Città: MONZA
Età: 39
Sesso: Maschile
19/10/2008 23:11


Ciao,

quindi se non arriva un qualche "super eroe" o un aiuto esterno extraterrestre, l`uomo ha pocchissime (forse 0%) probabilita` di migliorare? Vi siete gia` arresi? Io la speranza ce l`avro` sempre.

"il salvatore" o il super eroe esiste solo nei film, nella realta` non esiste e molto probabilmente non arrivera` mai. Potete aspettare anche fino al 2012, e sperare nella nuova era di risveglio spirituale e di maggior consapevolezza, senza che succeda nulla.

Secondo me invece, il cambiamento potrebbe arrivare anche nel 2009 o nel 2010, dato che dipende da noi.

Alla domanda "cosa possiamo fare?", ti posso dire innanzitutto che ogniuno puo` cambiare se stesso e nel proprio quotidiano puo` dare il buon esempio. Se tutti pensassero a cambiare prima di tutto se stessi, il mondo cambierebbe subito.



Sono assolutamente d'accordo con te, in realtà non intendevo dire che non possiamo cambiare senza un aiuto esterno, anzi, farcela con le nostre forze sarebbe certo la cosa migliore! Quello che volevo dire è che, NEL CASO avesse luogo il tipo di contatto che tanti auspicano, la sua utilità potrebbe essere più come motivo di apertura mentale e fonte di speranza concreta in un futuro migliore, che non come aiuto "supereroistico" e ultraterreno. Penso anch'io che l'uomo abbia tutte le capacità per cambiare quando vuole, in fin dei conti il mondo è come noi lo facciamo essere, ma nelle condizioni attuali è difficile convertire queste capacità in uno sforzo concreto e collettivo di miglioramento, servirebbe una "spinta", un incentivo ad agire, poi lo sforzo sarebbe l'umanità nel suo insieme a compierlo.

Il problema è che per cambiare tutti, bisogna che ci sia qualcuno, un leader riconosciuto, che ti dice come cambiare e perchè e che al limite sia in grado di punirti se non ti adegui.


E' vero, manca un leader carismatico e credibile, qualcuno di cui ci si possa fidare. Ma la storia anche recente ci ha insegnato che quando un uomo riesce a giungere al potere cavalcando il malcontento generale e proclamandosi "salvatore", poi finisce col diventare peggio di ciò a cui originariamente si opponeva, quindi io sarei molto prudente a cercare leader ia tutti i costi, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una bella dittatura...
Tuttavia qualche leader positivo è esistito, basti pensare a Gandhi o Gesù (accostamento azzardato, ma è solo un esempio... [SM=g27986] ), anche se poi chi si è fatto portatore del loro messaggio non sempre è stato alla loro altezza...
Comunque, tornando al discorso iniziale, sono d'accordo con Pirka, è necessario che ciascuno di noi inizi nel suo piccolo a cambiare sé stesso, poi tutto può venire di conseguenza. D'altro canto come potremmo trarre benefici dal contatto con un'altra civiltà quando guardiamo ancora storto chi ha la pelle di un colore diverso o chi non si comporta secondo i canoni che noi consideriamo "normali"?
Ciò non toglie che comunque, se queste civiltà esistono, prima o poi DOVREMO entrare in contatto con loro, perché abitiamo lo stesso Universo ed inevitabilmente prima o poi le nostre strade dovranno incrociarsi. Se questo (unito ovviamente alla nostra buona volontà) potesse aiutarci a "crescere", tanto di guadagnato...
19/10/2008 23:37

Re:
Profondo_Blu, 19/10/2008 23.11:

E' vero, manca un leader carismatico e credibile, qualcuno di cui ci si possa fidare. Ma la storia anche recente ci ha insegnato che quando un uomo riesce a giungere al potere cavalcando il malcontento generale e proclamandosi "salvatore", poi finisce col diventare peggio di ciò a cui originariamente si opponeva, quindi io sarei molto prudente a cercare leader ia tutti i costi, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è una bella dittatura...
Tuttavia qualche leader positivo è esistito, basti pensare a Gandhi o Gesù (accostamento azzardato, ma è solo un esempio... [SM=g27986] ), anche se poi chi si è fatto portatore del loro messaggio non sempre è stato alla loro altezza...



Il mio esempio era ancora piu terra terra, figurati!
Con leader intendo non solo il vero e proprio leader carismatico, ma anche chiunque abbia un posto di responsabilità.
Per es, nella mia zona, come del resto in molti altri posti, vigili, consiglieri comunali, ecc. se ne fregano se la gente butta la roba per terra e il risultato è che le strade sono un cesso.
Quest'estate sono stato in vacanza in Baviera e non ho visto una carta per terra.
Perchè? Perchè lì probabilmente hanno una cultura ambientalista che noi ci sogniamo, mentre da noi non gliene frega niente a nessuno che le strade siano un cesso e nessuno si becca le multe (previste).
Poi da noi registrano il 12% di turisti in meno d'estate e urlano alla crisi inventandosi scuse insensate... ci sarà un motivo [SM=g27996]
Non parliamo poi dei pannelli solari che in Germania sono dappertutto [SM=g27993]...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.