Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Benni abdotto ?

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2008 10:48
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2008 11:13

Penso che la diatriba sulle abduction, così come viene affrontata da Malcor (che si avvale di ciò che è emerso dalle ipnosi, contestabili o meno), nasca dal fatto che chi non è interessato da questo problema vuole prove oggettive dei rapimenti quali foto degli alieni che si intrufolano in camera da letto, riprese televisive, un qualche straccio di prova insomma.
Ma tutto ciò non è possibile fornirlo per vari motivi che sono stati affrontati più volte sui vari siti che si occupano di queste tematiche.
Nel web è facile reperire foto e video nel quale compaiono alieni, abductions ed oggetti volanti non identificati, ma quasi sempre si dimostrano poi essere dei fake, delle manipolazioni più o meno riuscite, tutto ciò genera ancora più scompiglio ed a chi si avvicina da scettico od anche da semplice curioso a questi argomenti, viene assalito da giustificati e sacrosanti dubbi.

Quando ci si è liberati dalle ingerenze aliene e militari, la qualità della vita migliora sensibilmente, ma come faccio oggettivamente a dimostrarvelo? Avreste dovuto conoscermi un bel po’ di tempo prima, quando da addotto i miei comportamenti, le mie reazioni e le mie scelte di vita erano influenzate dalla presenza di quelli che generalmente vengono definiti parassiti, e confrontarmi poi con la persona che sono diventato in seguito.
Sono cambiato io, è cambiata la percezione dell’ambiente, di conseguenza sono cambiate le persone che attorno alla mia vita ruotavano, gli amici più intimi (all’oscuro di questo antefatto) si sono accorti del mutamento.
Non avendo assunto droghe o prodotti medicinali, non essendomi sottoposto a training od ipnosi di sorta, non avendo impiegato nessuna tecnica particolare, ma semplicemente riflettendo per lungo tempo su quanto di giorno in giorno apprendevo dagli scritti di Malcor, ho risolto il problema dei rapimenti, liberi di crederci o no; descrissi quella che io chiamo la liberazione in QUESTO thread.

Come semplice utente di rado mi faccio coinvolgere nelle diatribe sullo scetticismo o le contestazioni che scaturiscono da quanto Malcor ed i suoi collaboratori hanno estrapolato dalle ipnosi e dai vissuti degli addotti, solo inizialmente dimostrai più “accanimento” nel difendere il fenomeno che allora come ora, resta per me reale.
Non essendo a capo di nessun movimento, non essendo membro di nessuna associazione (Stargate compresa), non essendo inserito come elemento operativo in nessuna organizzazione o movimento ufologico, mi comporto da semplice osservatore dinanzi alle animate discussioni che sovente si accendono sui forum.
Per quel che mi riguarda sarò per sempre riconoscente per l’aiuto che Malanga mi ha fornito nell’acquisire conoscenza su questo fenomeno che mio malgrado, mi vedeva coinvolto.
Se poteste per qualche ora accedere al mio cervello, vi rendereste conto che quanto ho vissuto è stato reale, ma sono solo parole, a molti servono i fatti oggettivi ma quelli mi rincresce, non posso fornirli.
Buona giornata!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.