Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Ancora un altro Segno indiscutibile...

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2010 04:29
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2008 11:46

Vorrei portare alla Vostra attenzione un fatto interessante. Nonsoloufo è l'unico sito riconosciuto dallo stesso Siragusa per poter divulgare i suoi messagi.
E' interessante leggere una nota di chiusura a tutto l'archivio ivi contenuto, nota che ci fa vedere chiaramente come 'Un' suo accolito particolare non abbia rispettato
le volontà del Suo antico maestro, facendo proprio ciò che Siragusa diceva di non fare. Leggiamo insieme il testo preso alla fine di questa pagina:


Precisazione importante
Tengo a ricordare quanto ribadito più volte da Eugenio Siragusa che, nel caso della sua dipartita, a nessuno venisse in mente di sentirsi continuatore né sostituto della sua opera. È stato detto da Eugenio:

"Lo Spirito dorato in eterno guiderà i Suoi figli spirituali.
Non può avere mai sostituti.
Ognuno realizzi in sé stesso la propria opera.
"
Quindi, unitamente alle dichiarazioni di Eugenio Siragusa ed unitamente ai suoi familiari, si chiede espressamente a chiunque di astenersi dal continuare a disubbidire alle sue volontà.
"Che ognuno realizzi in se stesso la ‘propria’ opera", senza usare impropriamente i suoi messaggi, i suoi simboli a scopo o di lucro o di protagonismo.
La sua opera va solo ricordata, ben evidenziando che "è la Sua opera, sono i Suoi messaggi, i Suoi pensieri", a cui ognuno può fare riferimento, differenziati dai propri per quanto condivisi o non.

Il biografo personale di Eugenio Siragusa
Orazio Valenti




Dalla rivista spagnola MAS ALLA, testo di Bruno Cardenosa del 30 aprile 1998, che per primo in assoluto parlò della decisione di Eugenio Siragusa di lasciare Bongiovanni




[Modificato da Artorius80 05/09/2008 11:52]
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
05/09/2008 12:16

Re:
direi che gli scritti di Eugenio Siragusa non lasciano spazio ad altre interpretazioni...

Ad ogni modo vi fu un'altro seguace di Siragusa che ad un certo punto si staccò dal gruppo e fondò una setta,ma che non ha nulla a che fare con la Madonna o con i messaggi di fratellanza: si tratta di Marco Dimitri fondatore della setta i Bambini di Satana.
Nella sua biografia scritta da Antonella Beccaria, vi è un'intero capitolo che si intitola:Dall'ufologia al satanismo,(pag.24) dove lui descrive come dopo un avvistamento da ragazzo, di una sfera luminosa in mare si accosta alle dottrine di Siragusa,e nel frattempo subisce il fascino dell'esoterismo, fino a ricercare in satana il vero senso dell'esistenza... [SM=g27994]




www.migliorforum.com/ufocontact/index.php
05/09/2008 12:42

Vi è anche un altro personaggio che militò sotto Siragusa, si tratta di Roberto Negrini, attuale Gran Hierophante (capo) ell'O.T.O.

Sul sito del CESNUR sono riportate le seguenti informazioni:

Dal 1972 al 1978, in età giovanile, troviamo Roberto Negrini coinvolto nelle attività dei culti ufologici sorti intorno al siciliano Eugenio Siragusa ( (1919-2006), nell’ambito dei quali coordina la Segreteria Centro Italia e dirige a Bologna la sede del Centro Studi Fratellanza Cosmica, aperta all’inizio degli anni 1970 dalla sensitiva e contattista Nadia Scandellari. Dopo la chiusura dei rapporti con Siragusa, il nucleo dirigente di tale gruppo diventa, dal maggio 1978, una “Catena Iniziatica Chiusa e non proselitistica” guidata da Negrini come Gran Hierophante e denominata Ordine Solare del Centro Studi Fratellanza Cosmica, trasformato in seguito semplicemente in Ordine Solare. Attraverso tale struttura viene rivendicato tra l’altro un contatto diretto e “magico” con “Entità Aliene” e con una Gerarchia Invisibile di “Superiori Sconosciuti” identificati con gli stessi “Enti Archetipici” che Aleister Crowley (1875-1947) aveva definito come Fratellanza dei Capi Segreti dell’A\A\; e vengono proposti una serie di temi tratti dall’occultismo e dal neo-paganesimo, presentati in un contesto segnato dalla magia sessuale e da un titanismo anticristiano. Nella prima metà degli anni 1980 si concretizzano una serie di rapporti fra l’Ordine di Negrini e il costituito ramo italico dell’O.T.O. franco-haitiano, importato in Italia dal triestino Nevio Viola (1953-1993).
05/09/2008 13:03


Vi è anche un altro personaggio che militò sotto Siragusa, si tratta di Roberto Negrini, attuale Gran Hierophante (capo) ell'O.T.O.




C'è anche un noto scrittore e sceneggiatore televisivo che si interessa a tematiche "di confine" e che è stato vicino al gruppo di Eugenio SIRAGUSA.Ha scritto il libro "Mi hanno rapito gli extraterrestri".

Vedere nella sezione "Libri" :
www.romanobattaglia.it/first.htm


[Modificato da RETE-UFO 05/09/2008 13:06]
05/09/2008 13:09

questa proprio non la sapevo? Romano Battaglia???
Incredibbbbbole [SM=g27993]
OFFLINE
Post: 28
Età: 46
Sesso: Maschile
10/09/2008 07:58

Re:
Alfredo_Benni, 30/08/2008 10:05 a.m.:


Presto, tutta l’umanità vedrà centinaia e centinaia di queste Astronavi scendere dal cielo, e purtroppo, per molti, non sarà un bello spettacolo…



Luogo, data e ora. E io mi piazzo li con tutte le telecamere e fotocamere che ho [SM=g27988]




E ti pare di fare la figura dello scienziato in questo modo, ?
Ma dai... credi di far fare la figura dello sprovveduto all'altro a cui avevi risposto?

Nessuno sa il giorno ne l'ora. Solo il Padre.
Ma ti dico che non è fra molto, il tempo si restringe, non arrivare tardi.
Comincia a pregare, e a mettere a Dio al centro della tua vita davvero.
Così devi fare:
pregare tutti i giorni.
non trasgredire i dieci comandamenti.
Perchè?
Perchè cosi deve essere, se abbiamo capito la nostra natura.
Senza un Principio non c'è niente.
Tutte le cose nell'universo sono ordinate secondo uno scopo, quindi, ci deve essere un'intelligenza che le ordina così.
E' ciò che chiamiamo la Sapienza divina che era presso Dio ed è Dio ed ha posto la sua tenda in mezzo a noi e sta per ritornare davvero.
Tutto ciò che si muove esige una causa prima perché, come insegna Aristotele, "Non si può andare all'infinito nella ricerca delle cause.
Questa Causa Prima è ciò che chiamiamo Dio.
Ogni effetto ha bisogno di una causa; necessità di una causa prima incausata. Altrimenti non ci potrebbe essere niente. Proprio questa causa Prima incausata è ciò che chiamiamo Dio è deve per forza esistere, non può essere altrimenti per logica, per ragione.
Inoltre solo Dio possiede l'esistenza piena, l'essere in pienezza. Dio è da sempre, solo Dio è da sempre. Tu sei solo per sempre, ma non da sempre. Come tutto il resto e tutti quanti, non siamo da sempre, ma per sempre. Solo Dio è L'Eterno.
Come si è visto, se ragioni rigorosamente; Dio non può non esistere. Ma anzi! Tutt'altro, senza Dio non esiste niente.
Tutte le cose esistono, ma potrebbero non esistere, non hanno in sé la ragione della loro esistenza e, quindi, rimandano ad un essere necessario. E' cio che chiamiamo Dio.
Solo un grado massimo di perfezione rende possibile gli stadi intermedi.

Begin to pray, be strong on your feet and you will see a golden age for you.

Se non preghi non sarà bello, macchè dico, sarà orribile, come non è mai stato prima nella storia dell'umanità e non sarà più dopo.
Fuggi alle montagne, quando vedi che prendono il posto del papa i suoi nemici, fuggi alle montagne, prega ad ogni ora per le intenzioni della Madonna e del papa e per la covnversione quotidiana di tutti quanti, perchè si salvino e non sia pianto e stridore di denti.
Specialmente confida nel cuore immacolato di Maria e nel Sacro Cuore Divino di Gesù nostro fratello emanazione del logos secondo cui tutte le cose sono state fatte, Dio stesso cioè, fatto uomo.

Cuore immacolato di Maria si la salvezza dell'anima mia.
Sacro cuore di Gesù confido in te.

SPERA TENEO PRO REO TOTA ASTRA [SM=g8074]
[Modificato da Mercurio Termassimo 10/09/2008 08:14]
OFFLINE
Post: 55
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 31
Sesso: Maschile
29/09/2008 16:58

Alfredo_Benni, 30/08/2008 19.59:


E comunque in alcuni Vangeli apocrifi sembra palesemente che Gesù sia venuto da una astronave. In questi Vangeli si parla di croci infuocate e volanti, giganti che prendono Gesù da morto, Gesù che sparirebbe in un lampo di luce dalla croce dove era trafitto per riapparire sempre in un lampo di luce a fianco agli Apostoli, voci tonanti che vengono dal cielo. Insomma ci sono cose molto interessanti. Mi rendo conto che qualche cattolico potrebbe essere sorpreso o deluso da questo. Ma sono comunque documenti storici.

Premetto di non essere credente (e lo so, cerco risposte davvero in tutto... e niente mi convince), e che prima di fare lo scettico mi fermo sempre un po' a pensare. I Vangeli Apocrifi sono stati scritti anche a secoli di distanza dal fatidico anno 0, e all' epoca non esistevano i documenti, ma sono stati scritti su base di voci tramandate negli anni, lascio a voi immaginare quanto storpiate. In seconda analisi, i Vangeli in generali sono pieni di allegorie che possiamo interpretare come vogliamo, girarle e rigirarle fino ad ottenere ogni interpretazione possibile. Ammetto che certe coincidenze sono sorprendenti, ma non fanno di certo da prova. Prenderei piuttosto in esame i clipei ardentes di Tito Livio... ma questa è un' altra storia. [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 55
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 31
Sesso: Maschile
29/09/2008 17:08

Re: Re:
Mercurio Termassimo, 10/09/2008 7.58:


Perchè cosi deve essere, se abbiamo capito la nostra natura.
Senza un Principio non c'è niente.
Tutte le cose nell'universo sono ordinate secondo uno scopo, quindi, ci deve essere un'intelligenza che le ordina così.
E' ciò che chiamiamo la Sapienza divina che era presso Dio ed è Dio ed ha posto la sua tenda in mezzo a noi e sta per ritornare davvero.
Tutto ciò che si muove esige una causa prima perché, come insegna Aristotele, "Non si può andare all'infinito nella ricerca delle cause.
Questa Causa Prima è ciò che chiamiamo Dio.
Ogni effetto ha bisogno di una causa; necessità di una causa prima incausata. Altrimenti non ci potrebbe essere niente. Proprio questa causa Prima incausata è ciò che chiamiamo Dio è deve per forza esistere, non può essere altrimenti per logica, per ragione.
Inoltre solo Dio possiede l'esistenza piena, l'essere in pienezza. Dio è da sempre, solo Dio è da sempre. Tu sei solo per sempre, ma non da sempre. Come tutto il resto e tutti quanti, non siamo da sempre, ma per sempre. Solo Dio è L'Eterno.
Come si è visto, se ragioni rigorosamente; Dio non può non esistere. Ma anzi! Tutt'altro, senza Dio non esiste niente.
Tutte le cose esistono, ma potrebbero non esistere, non hanno in sé la ragione della loro esistenza e, quindi, rimandano ad un essere necessario. E' cio che chiamiamo Dio.
Solo un grado massimo di perfezione rende possibile gli stadi intermedi.

Ecco come dare una risposta semplicistica a un problema complicato! Vedo un fenomeno strano, non me lo so spiegare, lo chiamo Dio. Se sono cresciuto a pane e X-Files, lo chiamo UFO, rovinando il nome di quanti vorrebbero studiare davvero l' ufologia. Dio e ragione sono un ossimoro grande davvero quanto una casa, non si può credere in Dio per ragione, ma per fede. Rispetto il tuo punto di vista come quello di tutti, fosse anche solo perchè hai il doppio dei miei hanni, e hai di sicuro studiato più di me, ma davvero non lo condivido. [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 53
Sesso: Maschile
09/10/2008 04:35

Volevo aggiungere una cosa che ho pensato in questo momento e cioe il fatto che secondo me non si paleseranno mai con le loro astronavi per il semplice motivo che va contro il loro operato, cioe loro hanno introdotto la figura di Dio costruita in quel modo perche si vede che con la loro esperienza nella gestione dei pianeti questa sceneggiata funziona.
Quindi entrando nella loro testa mi immagino che useranno sempre fino alla fine questo teatro, quindi apparizioni mariane, Il ritorno di Gesu che scende da una nuvola ecc.. E come armi useranno la natura, sempre in base a Dio questo loro figurato e cioe aria, acqua, fuoco ecc.. Proprio seguendo lo stile...

Perdiamo sempre l idea che qui ci troviamo difronte a civilta che si sono evolute milioni di anni ala nostra. E quindi ogni loro movimento equivale alla loro evoluzione
OFFLINE
Post: 53
Sesso: Maschile
09/10/2008 04:41

Aggiungo anche che Dio e una cosa, gli alieni u altra..
E pur sempre possibile che con la loro evoluzione di milioni di anni si siano avicinati alla conoscenza della creazione, quindi questo li avvicina a Dio e cioe al creato.
Forse loro e quello che cercano e cioe carpire i segreti del creato per poi manipolarlo a loro picimento.
OFFLINE
Post: 27
Sesso: Maschile
30/08/2010 04:29

info sul "Ancora un altro Segno indiscutibile..."
Ho letto il post,ma prima di scrivere qualcosa in merito vorrei approfondire meglio,visto che qui si tratta piu' di tematiche a sfondo religioso che di classica ufologia ,dove almeno ci sono dati da esaminare,qui cosa abbiamo???Tolte le sensazioni personali scaturite da motivi religiosi o credenze varie,amicizie affetti stime verso i protagonisti,tutte leggittime per carita',ma per me rappresentano solo fronzoli di contorno, cosa abbiamo in definitiva?Solo una persona che dice di essere in contatto con una entita extra terrestre di un altra dimensione da quello che ho capito.
Leggendo il titolo "Ancora un altro Segno indiscutibile..." e vedendo il video,sinceramente non ho ancora capito quale sarebbe il Segno Indiscutibile,c'e' nessuno che vorrebbe illuminarmi???
Grazie per un eventuale risposta.Saluti [SM=g27985]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.