È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Nibiru 2012 - il portale sui misteri della scienza

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2013 14:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2008 21:03

Re:
Artorius80, 25/08/2008 10:40 a.m.:

Vorrei rimandare a questo link per alcune chiarificazioni sul discorso Nibiru/Sitchin.
Certamente esistono anomalie ai confini del nostro sistema solare, si ricordi le perturbazioni a tutt'oggi sconosciute che
interessarono alcune sonde, ma niente ha permesso ad oggi di acclarare la presenza di un pianeta con moto orbitale vicino ai 4000 anni.
Tra i diversi filmati postati su youtube poi ci sono alcuni di sicuro interesse il problema di sempre è che non ci vengono date garanzie né tantomeno
assicurazioni sulla loro fonte
!!!
Di visioni catastrofistiche ce ne sono a bizzeffe.

Il problema a cui ancora oggi non si è dato risposta è che se realmente Nibiru esiste, soprattutto nella sua grandezza, dovrebbe essersi già ampiamente mostrato
ai nostri occhi o ai nostri strumenti, eppure ancora niente!!! Nessuno esclude la possibilità di planetoidi con periodi di rivoluzione solare millenari ma nel caso volessimo attribuirgli le caratteristiche di Nibiru dovremmo aspettare ancora molti secoli (niente del genere sembra ancora esistere) mentre se volessimo vedere in un impotetico Nibiru alle porte del nostro sistema solare dovremmo riconsiderarlo ben più piccolo di quanto fino ad oggi si sia creduto.

Ad Maiora


Non è vero che non c'è niente, questo è disinformazione. ricordiamo che c'è sempre abbastanza luce per chi vuol vedere e abastanza per chi non vuol vedere.
I Segni di qualcosa che si avvicina ci sono. Perturbazioni di vario genere aumento di calore nel sistema solare, diminuzione del magnetismo della terra, ecc...

"Come quando vedete un albero di fico germogliare, così sappiate che il tempo sta per arrivare." (Dai vangeli Mt, Lc, Mc)


Si è vero niente ha permesso di acclarare la presenza di un pianeta... ecc
www.nibiru2012.it/content/view/263/42/
L'orbita di 4000, 3600 o piutosto 6000 anni scordatela, l'orbita è variabile, la sua velocità è variabile, è una incognita proprio per questo, ma è ovvio che lontano è lento, e che vicino accelleri senza dar tempo a nessuno poi.

La grandezza di questo pianeta(X) è stata tirata fuori dagli scienziati : tre volte Giove. A seconda dell'influenza gravitazionale che esso ha, cioè dei movimenti e perturbazioni o lacune non spiegate del sistema solare.
Io propendo per la teoria che ci debba essere un altro pianeta perchè per spiegare i movimenti degli astri abbiamo la legge di gravitazione universale, cosa altro?

Se volete sapere di Nibiru bisogna stigmatizzare Sitchin, non bisogna leggere Sitchin, leggere Sitchin fa parte della disinformazione voluta.

E' da tempo che si diceva di questo, che sarebbe arrivato, da prima di Cristo. tutti i profeti lo hanno annunciato (il giorno terribile del Signore) Cristo da par suo dice che nessuno sa l'ora, solo il Padre. Questa descrizione quadra con la variabilità intrinseca dello schema di questo pianeta.

Se nessuno lo ha acccertato almeno ufficialmente, è perchè non gli è stato permesso a nessuno, se Nibiru è vicino lo si dice proprio per le osservazioni dei cambiamenti del magnetismo della terra e delle stagioni e dell'aumento del calore nel sistema solare e La NASA sta cercando di calcolare dove è ora. Ma forse sanno già dove si trova, l'hanno già avvistato.
Da par suo, la teoria scientifica (da non confondere con Sitchin) quadra bene: Il sistema solare è sole + pianeti + decimo pianeta + Pianeta gigante X(Nibiru o Ercobulus)
Da eliminare i numeri forniti da Sitchin che sono errati ed è dimostrato. Non si può pretendere molto da Sitchin, perchè Sitchin non era un accademico nè scienziato.

Il dato reale per chi lo voglia sapere è che la teoria scientifica del Pianeta X quadra.
Il libro di Sichin si è collegato naturalmente al discorso dell'ipotesi di Ercobulus (che doveva passare negli anni 80, ma non pasò) Ercobulus è sempre questo Nibiru cioè il Pianeta X.
(X come variabile, perchè è variabile la velocità e forse anche l'eccentricità).

Il decimo pianeta (diverso da Nibiru)non è un pianetoide come ci sono altri in zona al di là di plutone che oggi viene considerato pure un pianetoide.


Sta per avvenire una immane distruzione. Questa è la verità per chi la vuole sapere.

Gli astri saranno scossi dalle fondamenta come disse la parola dell'uomo emanazione del Logos di Dio, e che cielo e terra passeranno ma le sue parole non smetteranno di compiersi.

La seconda o terza lettera di san Pietro (non ricordo bene) descrive il mondo di oggi con una semplicità ermetica disarmante, ci racconta quali siamo noi oggi, avendo predetto tutto 2000 anni fa.
Ma poi continua dicendo, che questi uomini che verranno (cioè noi) bestemmiatori, carnali egoisti, perversi, che ragionano come gli animali che diranno, ma dove è il Signore? burlandosi. Ma non sanno che il mondo è stato distrutto dall'acqua.
E sicuramente con sapienza e metodologia scientifica potremmo aver già avuto da tempo la prova del diluvio, ma la ragione ci oscura, la mente. (La ragione come la usiamo oggi) tutte le antiche tradizioni parlano del diluvio che viene detto appunto universale.

Ma il diluvio non era la prima volta in cui veniva distrutta la terra...


Il giorno del Signore è alle porte, che faremo?

Staremo a far gli scettici o almeno andremo a investigare bene la cosa?


Ciò che pende sull'umanità è terribile... gli uomini debbono conoscere, debbono sapere.

[Modificato da Mercurio Termassimo 01/09/2008 21:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.