È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Perche' in tanti se ne vanno?

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2008 14:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
20/07/2008 03:24

Re: Re: Re: Re:

Alfredo quello che doveva delle scuse a me personalmente eri tu,me le ha fatte ma dubito che siano autentiche a questo punto,
Hai mai letto un mio post che offende pinotti? IO non posso rispondere per il pensiero degli altri è lo stesso principio che stai applcando tu adesso,posso solo chiedere loro di esprimerlo in maniera più pacata e tranquilla,se non si attengono posso precludergli la partecipazine al forum,ma ognuno ha il diritto di replica sul mio forum, ho bannato solo in casi estremi, per quanto riguarda l'offesa hai fatto il diavolo a 4 su altri forum quando bastava che contattassi il tuo collega del cun su msn,che venissi sul mio forum visto che eri pure già iscritto come youyou, o che mi mandassi una email. su altri spazi pinotti e il cun vengono trattati malissimo ma per te è indifferente,tu hai il dente avvelenato per altri motivi con me alfredo, perchè sai bene che io con il cun non ho mai avuto problemi, anzi,mi dispiace solo desumere che le tue parole non erano autentiche, perchè vengo da un luogo dove alle parole si attribuisce un valore.
Sai bene che giuridicamente in questi spazi non ha alcuna responsabilità chi gestisce ma chi scrive,quindi a me compete solo dare l'indirizzo ip all' autorità che me ne fa richiesta.Non vivo sul web ma cerco comunque di conferire al mio forum un equilibrio di punti di vista e per questo ho scelto un moderatore per ogni corrente di pensiero, e non è precluso a nessuno, e soprattutto non ho mai inviato un comunicato agli altri utenti chiedendo di "non dare retta" ad uno piutosto che ad un altro.E Sono abituata ad affrontare con totale trasparenza ed equilibrio qualsiasi controversia non mi nascondo dietro a squallidi pettegolezzi da ochette.
Ti ripeto se vuoi questo spazio per pochi "eletti" bastava dirmelo subito in altri modi senza architettare queste bambinate, perchè adesso questo forum non è meglio degli altri. Ed io mi sono sempre comportata con il dovuto rispetto come si fa in casa d'altri.Privilegio che a me non è mai stato concesso sul mio spazio virtuale.






Alfredo_Benni, 20/07/2008 2.33:


Si Lia l'utente è stato bannato. Dopo che il post è rimasto li un mese e dopo che io ho fatto il diavolo a quattro. E nessuno a tutt'oggi si è scusato per quello che è successo. Quasi che nel vostro forum non ci sia un responsabile.
Comunque, scusa, ma da moderatore e da amministratore del forum te lo devo proprio dire. Il tuo forum non è moderato al meglio (e lo ha detto anche Sabadin per il fatto di Taddeus). Un warp che mi da del "panzone" e a tutto il cun della "suburra". Qua verrebbe bannato all' istante. Li invece i post sono in bella vista. Sono passati tutti e nessuno ha alzato un dito o detto nulla. Tu in primis. Eh, sono fatti questi. Mica bau bau micio micio. Poi ti ripeto a me non me ne frega nulla, quindi per me quei post possono rimanere li. Ma se poi arriva Daniela, Pinco o Panco e ti dice le cose che pensa, questo succede solo per vostra incuria.

Un caro saluto
Alfredo





L.
20/07/2008 10:53

Re: Re: Re:
.:LIA:., 20/07/2008 2.06:


Prima di giudicare chi neanche conosci,forse per conoscermi non dovresti basarti su di una email che ti ha mandato qualcuno appena mi sono registrata qui,dovresti affrontarmi direttamente oppure ti basterebbe vedere chi sono e che faccio anche dai giornali e dai tg che riguardano la nostra regione.




Questo vuole essere un Forum dove si possono scambiare dati,notizie ricerche,informazioni ufologiche.Se tu posti dati,notizie,ricerche ed informazioni ufologiche sarai la bene accolta.Per il gossip e le polemiche gratuite (scollegate cioè da eventi UFO ma dirette solo nei confronti dei singoli utenti) ci sono altri Forum ed altri Blog.

OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/07/2008 11:14


Alfredo quello che doveva delle scuse a me personalmente eri tu,me le ha fatte ma dubito che siano autentiche a questo punto,
Hai mai letto un mio post che offende pinotti? IO non posso rispondere per il pensiero degli altri è lo stesso principio che stai applcando tu adesso,posso solo chiedere loro di esprimerlo in maniera più pacata e tranquilla,se non si attengono posso precludergli la partecipazine al forum,ma ognuno ha il diritto di replica sul mio forum, ho bannato solo in casi estremi



Io ti dovevo delle scuse ? Dopo che mi hai mandato diverse volte a FAFFANCULO (e non hai nemmeno il coraggio di scriverlo come si deve) ? Ma non te lo hanno detto, che tu da me, hai evitato per poche ore una querela per diffamazione e calunnie a mezzo stampa ? Querela che poi ho fatto ad altri ? Te l'ho pur detto che sei una ragazza fortunata...

Purtroppo non è stata la prima azione legale che ho intrapreso e credo che purtroppo in questo settore non sarà nemmeno l'ultima, almeno fino a quando le persone non impareranno l'educazione. A tal proposito consentimi un AVVISO ALL'UFO PEOPLE IN GENERALE: UOMINI (E DONNE) AVVISATI, MEZZI SALVATI. OCCHIO PERCHE' IO NON HO L'INDULGENZA DI PINOTTI. E SE MI GIRANO, VADO GIU' PIATTO E SENZA REMORE [SM=g27988] . Speriamo che questo avviso raggiunga i 4 angoli del pianeta così che tutti sappiano che non scherzo.

Che vuol dire che sono gli altri responsabili e quindi ti tiri fuori ? Tu leggi i post che scrivono i tuoi utenti e partecipi a quella comunità. Quindi non puoi non sapere. Il forum potrebbe essere moderato meglio. E' un dato di fatto. Che poi tu non abbia tempo è una giustificazione a metà. La soluzione è molto semplice: fai dei moderatori che facciano rispettare le regole entro poche ore dal fatto. Non occorre sempre bannare. L'amministratore può avvisare l'utente o modificare il post. Esprimere il propro parere non significa offendere, dileggiare o fare insinuazioni. Si può esprimere il proprio parere in maniera cortese ed educata. E poi ti ricordo che fino a quando Taddeus non ha fatto quello che ha fatto, io non ti conoscevo nemmeno.


per quanto riguarda l'offesa hai fatto il diavolo a 4 su altri forum quando bastava che contattassi il tuo collega del cun su msn,che venissi sul mio forum visto che eri pure già iscritto come youyou, o che mi mandassi una email. su altri spazi pinotti e il cun vengono trattati malissimo ma per te è indifferente



Di mail te ne ho mandate due. Mi sono tornate indietro. Sarà stato un caso. Vabbhè. Comunque il fatto che su altri spazi Pinotti e non pinotti, sia trattato malissimo, non autorizza i tuoi utenti a fare altrettanto. Comunque ripeto, fate quello che volete. Non ci interessa. Ed in ogni caso il diavolo a 4 l'ho fatto non solo sul tuo forum ma anche su Ufologia.net e su Sentistorie.org. E sempre per lo stesso motivo. C'è infatti una grave epidemia che si sta diffondendo nel web: la "pinottite acuta" che da sempre gli stessi sinomi (sussulti, insulti, sproloqui, ecc...). Putroppo chi non si arrende a questa malattia veramente infiltrante e manipolatoria viene tacciato di "pinottismo" o "velinismo" e viene violentemente preso di mira come è capitato a me. Capita...


tu hai il dente avvelenato per altri motivi con me alfredo, perchè sai bene che io con il cun non ho mai avuto problemi, anzi,mi dispiace solo desumere che le tue parole non erano autentiche, perchè vengo da un luogo dove alle parole si attribuisce un valore.



E qui stai sbagliando alla grande. Mi ripeto: ti ricordo che fino a quando Taddeus non ha fatto quello che ha fatto, io non ti conoscevo nemmeno. Le mie parole erano autentiche. Te lo dico da "cun...otto" come ci appella Warp e la tua amica D'Ambrosio: lascia l'ufologia. Non fa per te. Hai litigato con molto del litigabile in questo campo e ti sei così preclusa molti dei canali più interessanti (Malanga, Pinotti e altri). Dedicati ai problemi della tua terra. Vai a caccia di mafiosi. Sei una ragazza capace. Non sprecare il tuo tempo così.


Ti ripeto se vuoi questo spazio per pochi "eletti" bastava dirmelo subito in altri modi senza architettare queste bambinate, perchè adesso questo forum non è meglio degli altri.



Il forum è aperto a tutti. Ma, metaforicamente parlando, chi sputa addosso al padrone di casa non so quanto sia gradito dagli abitanti di quella casa. Forse era meglio se prima di iscrivervi, aveste moderato i toni nell'altro forum. Questione di Bon Ton... Comunque Lia, finiamola qui. Non ho tutta la vita da dedicare a queste cose. E questa non è ufologia ma sono solo polemiche inconcludenti. Se vuoi restare, resti. Se vuoi andare, vai. Le regole le conosci. Casomai se ti danno fastidio le proteste dei filo-cunotti o dei filo-pescivendoli, come alcuni tuoi utenti ci chiamano, fa in modo che queste cose su di noi non vengano dette. Noi, da pescivendoli quali siamo, non possiamo far altro che prendere atto di una linea di condotta che altri hanno. A te imprimere dei seri mutamenti costruttivi. Poi ne potremo riparlare.

Un caro saluto
Alfredo
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
20/07/2008 12:03

Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:84245592=RETE-UFO, 20/07/2008 10.53]

Questo vuole essere un Forum dove si possono scambiare dati,notizie ricerche,informazioni ufologiche.Se tu posti dati,notizie,ricerche ed informazioni ufologiche sarai la bene accolta.Per il gossip e le polemiche gratuite (scollegate cioè da eventi UFO ma dirette solo nei confronti dei singoli utenti) ci sono altri Forum ed altri Blog.

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Paolo, io mi sono registrata esclusivamente per dati,notizie,ricerche,ho preso parte a questa discussione solo perchè espressamente chiamata in causa,purtroppo o per fortuna i miei sospetti trovano sempre riscontro attendibile... non mi è mai neanche interessato prendere parte a questa discussione perchè ognuno è libero di far parte dell'associazione che vuole o di uscirsene quando vuole. Non credo neanche alla fiscalità nell'applicazione del regolamento di cui parla Benni perchè l'utente che mi ha offesa qui, si è resa responsabile dell' offesa di un altro utente accusandolo di manie di protagonismo,lo stesso non è più intervenuto sul forum, eppure nessuno dei moderatori è intervenuto: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

e neanche nessuno vi mette in croce perchè è umanamente impossibile controllare ogni singola parola di ogni singolo intervento,e ancora qui siete a pochi utenti...
se leggi le discussioni che ha postato la signorina recidiva vedrai che io e Alfredo dopo un po di battibecco ci siamo chiariti e sarebbe bastato davvero solo che lui contattasse il rappresentante del cun sul mio forum anzichè sollevare casino su di un altro forum, dal quale proprio l'altro ieri tu te ne sei uscito schifato.

Davvero anche questo forum è in mano ad irrazionali interventi mossi esclusivamente da frustrazioni invidie ed antipatie personali? Posso dire che fino ad ora mi sembra che a tali temperamenti non siano stati arginati,ma anzi avallati e neanche pensavo che fossero a condizioni di reciprocità,se tu muovi un rimprovero per la moderazione del mio forum ma poi tu sei altrettanto disattento, sei davvero nella posizione di muovere un rimprovero? Il regolamento se c'è deve esistere per tutti indistintamente, non a me mi si bracca perchè voglio sapere dei vimana,e sono sempre stata educata, e si lascia impunemente che una utente con sei messaggi che ha scritto ha fatto già passare l'entusiasmo per questo nuovo forum a ben 4 utenti.

Per quanto mi riguarda non prederò parte a queste discussioni mai più perchè non suscitano il mio interesse, per mia fortuna ho un qi ben al disopra della media, e la scelta dell'interlocutore è fondamentale per me,replicherò solo qualora dovessero ledermi alcune false dichiarazioni e replicherò dove mi sarà consentito.Mi ritroverete su questo spazio quando proporrete qualcosa di più interessante dei pettegolezzi da bassifondi partenopei,tentativi falliti di discredito perchè è sufficente leggere proprio gli stessi link che vorrebbero essere usati contro di me.Chi sono io e quello che faccio non lo troverete scritto sui pettegolezzi di un forum di casalinghe frustrate,brutte e avvelenate perchè la vita ha dato loro solo il web. E spero soprattutto per la serietà del cun che questo forum non si conformi proprio a questi parametri.

PS:Alfredo ti sei già dimenticato che si configura come inngiuria e diffamazione il fatto che abbia telefonato ad una amica in comune parlando male di me e non il mio dolce, sipatico e carino vaffanculo....(depenalizzato ;)) e che per questo hai fatto un passo indietro in quella discussione che di cui se non sbaglio ha postato il link la tua amica, rileggi! E comunque i miei passatempi me li scelgo io baby! e di certo non mi interessa la collaborazione con malanga è proprio quando l'ho avuta che ho iniziato a capire che non è affatto necessaria per quanto riguarda l'ufologia!E ti ricordo che l'ufologia non è sogetta al monopolio del cun!


Una serena domenica gente

[Modificato da .:LIA:. 20/07/2008 12:31]
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/07/2008 12:25


Non credo neanche alla fiscalità nell'applicazione del regolamento di cui parla Benni perchè l'utente che mi ha offesa qui, si è resa responsabile dell' offesa di un altro utente accusandolo di manie di protagonismo,lo stesso non è più intervenuto sul forum, eppure nessuno dei moderatori è intervenuto: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


L'utente Daniela è stato avvisato 3 volte. Da ora scattano i Warning. 5 avvisi. Poi si è bannati. Non ti preoccupare Lia che io il forum so come moderarlo. Ed in ogni caso c'è differenza rispetto a quello che si legge sul tuo forum. Non capisco poi perché tutto questo vittimismo. I tuoi utenti hanno scritte le cose che Daniela ha lincato ? Si o no ? Se si, e non ho modo di sapere altrimenti, bhe' scusa ma prenditela con i tuoi utenti e non con questo forum. Una serena domenica anche a te.


PS:Alfredo ti sei già dimenticato che si configura come inngiuria e diffamazione il fatto che abbia telefonato ad una amica in comune parlando male di me e non il mio dolce, sipatico e carino vaffanculo....(depenalizzato ;)) e che per questo hai fatto un passo indietro in quella discussione che di cui se non sbaglio ha postato il link la tua amica, rileggi! E comunque i miei passatempi me li scelgo io baby! e di certo non mi interessa la collaborazione con malanga è proprio quando l'ho avuta che ho iniziato a capire che non è affatto necessaria per quanto riguarda l'ufologia!E ti ricordo che l'ufologia non è sogetta al monopolio del cun!


Veramente l'amica era in comune prima della sua dichiarazione. In ogni caso, rileggiti i post, la tua amica non si ricorda. Devo postare le esatte parole qui ? Dai non rinvanghiamo il passato. E' passato !! Ma dai tu collaboravi con Malanga ? A questa non la sapevo... Vedi che c'è sempre da imparare ? Noi fare monopolio ? No assolutamente. Io lo dico sempre. Fate le vostre esperienze. Siate liberi. Pensate con la vostra testa. Più di così...

Ciao
Alfredo
[Modificato da Alfredo_Benni 20/07/2008 14:39]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
20/07/2008 12:32

Re:
Alfredo perchè non mi funzionano più i quote eppure copio il codice corretto?
Come faccio a rispondere senza quote non si capisce niente guarda i miei post precedenti... [SM=g27994]
[Modificato da .:LIA:. 20/07/2008 12:38]
L.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/07/2008 12:42

Prova a pulire la scritta da codice HTML, vigolette e apici. Poi seleziona la frase e clicca sul tasto quote. Devi ottenere un testo scritto così:


[ QUOTE ]Questo è il testo da ottenere[ / QUOTE ]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
20/07/2008 12:50

Re:

prova


L.
OFFLINE
Post: 265
Sesso: Femminile
20/07/2008 12:52

Re: Re:
OK in questo modo funziona!
L.
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
20/07/2008 14:30

Ok. Se non ci sono altre cose da dire, io chiuderei questa discussione.

Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.