I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Anonymous, "Gli alieni esistono e la Nasa è vicina allʼannuncio"

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2017 19:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
26/06/2017 19:06

Gli hacker lo rivelano in un filmato, diffuso su un canale YouTube, che spopola sul web
"Gli alieni stanno arrivando". E' uno di quegli annunci che non può certo passare sotto traccia, soprattutto se a farlo è Anonymous su Youtube. Nel video, il collettivo di hacker sostiene, citando una serie di elementi e dichiarazioni, che la Nasa sia sul punto di annunciare contatti con gli extraterrestri. Le immagini stanno spopolando sul web e hanno ottenuto mezzo milione di visualizzazioni in poche ore.
Il filmato, pubblicato su un canale non ufficiale che afferma di essere affiliato con il collettivo di hacker, mostra il testo di tre articoli del sito internet Ancient-Code.com e citano le dichiarazioni di uno scienziato della Nasa, Thomas Zurbuchen, che ad aprile, durante un'audizione al Congresso, avrebbe dichiarato: "La nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo".
Ad aprile, gli scienziati hanno annunciato che la sonda spaziale Cassini ha scoperto idrogeno su Encelado, la luna di Saturno, inoltre, è stata verificata l'esistenza di oceani su Europa, una luna di Giove. Nei giorni scorsi gli scienziati del Centro ricerche Ames alla Nasa hanno rivelato il "più affidabile" catalogo di potenziali pianeti nella nostra galassia, portando il totale a 4.034.

Secondo Anonymous, ormai è solo questione di tempo: presto gli alieni saranno una realtà scientificamente confermata. In attesa dell'annuncio, il video continua a spopolare sul web.



http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/anonymous-gli-alieni-esistono-e-la-nasa-e-vicina-all-annuncio-_3080829-201702a.shtml

01/07/2017 16:44

Séééééééé! Domani!



Comunque, ecco il "progresso" che è stato fatto ........... [SM=g27993]



A proposito di "libertà" d'informazione (FOIA), eccone un esempio!





Non è uno scherzo. Questa è una celebre pagina di documentazione "declassificata" dalla CIA che il fisico e ricercatore ufologico Stanton Friedman si vide recapitare, fra molte altre, parecchi anni fa, dopo varie richieste fatte in base al Freedom of Information Act. Il documento era sì stato dichiarato pubblicabile, ma conteneva ancora troppe informazioni "sensibili" che dovevano essere rimosse, e il censore, agendo in base alla legge, aveva finito per annerirlo completamente.

Comunque non sempre i documenti rilasciati da USAF, CIA, FBI e agenzie varie si sono rivelati delle prese in giro. C'è anzi moltissimo materiale di grande interesse, e una bella raccolta si trova in questo sito. C'è per esempio un memo dell'FBI sul "disco" di Roswell, datato 8 luglio 1947, nel quale si dichiara che il disco "è di forma esagonale ed era appeso con un cavo ad un pallone, il quale pallone aveva un diametro di venti piedi". C'è un rapporto dell'USAF, datato 15 agosto 1953, su un intercettore F-86D che nel cielo della California tentò di inseguire un oggetto in volo a 1500 miglie orarie e 80000 piedi di quota: devo controllare se qualcuno degli aerei sperimentali dell'epoca, come l'X-1A, volò in quel periodo, ma quota e velocità stimate sembrano davvero elevate per quel periodo, tanto più che l'F-86D era il primo caccia monoposto dotato di radar, e quindi le stime non erano basate solo sulla vista del pilota.

C'è anche il notevole documento di cui riporto una pagina: fa parte del rapporto della prima commissione ufficiale di inchiesta, il Project Sign, è del febbraio 1949 ed esamina la possibilità che i dischi volanti siano "animali extraterrestri" (!!) o, più prosaicamente (si fa per dire!) Navi Spaziali Interplanetarie...




Fonte: images.google.it/imgres?imgurl=h ... start%3D36



Insomma, sic stantibus rebus ............. [SM=x5240688]

(Hai voglia a fare incontri e congressi ..) [SM=g27994]





OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
03/07/2017 01:45

Il documento declassificato della CIA è ridicolo, fa ridere [SM=g27987] [SM=g27987]
Cmq anch'io sono dell'idea che quelli della NASA non hanno alcuna intenzione di svelare la verità, continueranno a prendere per il culo la gente fino alla morte (scusa il termine ma mi sembra il più appropiato, calza a pennello [SM=g8899] ), almeno quei quattro boccaloni che sono rimasti.. [SM=g9423]


04/07/2017 19:40

[SM=g8342]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.