Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
27/04/2014 20:23

Demetrio.D, 26/04/2014 23:27:


Vuoi un progetto operativo e costruttivo?

1) Trasparenza. Il Cun propone un'immagine torbida, oscura, che andava bene negli anni '70 ma non certo oggi.



Guarda che la nostra immagine è limpida. La storiella dell'immagine torbida e oscura che aleggia sul web è solo l' ennesima bufala metropolitana messa in circolo da Baiata, Malanga & co..



2) Smantellare e abbattere quell'obriobrio di porcheria di semiportale che rappresenta ufficialmente il CUN. Rivedete una struttura molto più moderna accessibile e agevole nella cosultazione e ricerca di informazioni e non solo.

E lasciate stare i Social network, voi siete il CUN, non siete Raffaella Carrà o i Tokio Hotel o Billy Ballo. Anche se tutti e 3 insieme vi renderebbero più amichevoli e simpatici.



Tutto qui ? E' tutta qui la grande strategia ? Rifare il sito web ? Azzo ! Ma sei un vero stratega !



3) Smetterla di usare come Forum, anche se non è più ufficialmente il forum del CUN, una piattaforma gratuita. E' ridicolo. Posso capire le iniziative come Ufoonline, Ufologando eccetera, ma il CUN ha degli associati e che a te piaccia o meno o che tu sia d'accordo o meno l'affluenza della gente al fine della fruizione o condivisione delle informazioni avverrà sempre più tramite Internet. Veramente lo è già adesso.



I forum, i social ecc... sono state la risposta più semplice e veloce ad equilibrare le informazioni in merito a tutte le cazzate diffuse da Malcor & co.. L' hai detto tu che l'ufologia è piena di strani personaggi.


Ultimo punto, ma credo il più importante, tagliare tutta quella categoria di gente che vi gira intorno e che vi ha screditato e ridicolizzato, che è l'esatto contrario di ciò che pensate ovvero che i vostri problemi sono generati da utenti ed ex utenti come ad esempio Insider.
E' il CUN che si è guadagnato il posto d'onore nelle associazioni inaffidabili proposte da Insider. In sintesi non sono gli "Insider" che dovete combattere.



E questo lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo. Peccato che quando lo facciamo in osservanza della storiella de "la volpe e l' uva", appena una persona viene espulsa o allontanata, immediatamente noi del CUN diventiamo brutti, cattivi, oscuri, torbidi...
Vedi Malanga, Baiata e tutta quella pletora di personaggi che volevano usare il CUN come un taxi e sono stati messi alla porta (il discorso vale anche per Insider e Bianconiglio ed altre nuove leve).



Ho scritto quello che mi veniva in mente, ma sono più che certo che non sarai d'accordo nemmeno su un solo punto.
Ma come potrebbe essere il contrario? Se così fosse oggi sareste un centro ufologico decisamente più credibile e affidabile. Ma così non è visto che vi mostrate come un braccio stanco, lento e piuttosto malato dell'ufologia.

PS
Un paio di ulteriori punti avrei potuto scriverli ma evitiamoci possibili danni legali che già la vita di suo è difficile, oltre che fondamentalmente a me di questa ufologia non me ne frega una beata mazza [SM=g27987]



Ma noi siamo un centro credibile ed affidabile. Non è un caso se abbiamo un continuo confronto con i Carabinieri e l' Aeronautica Militare sui casi. Non credo che Ufologando o altri centri italiani possano vantare simili relazioni.


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.