Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
26/04/2014 23:27

Re:
Alfredo_Benni, 26/04/2014 21:45:


Non mi fraintendere, non sto dicendo che Caria abbia ragione. Ma la cosa non è impossibile.


Io non penso che tu dica che Caria possa aver ragione. Io penso che tu non dica che Caria ha sparato una cazzata cosmica grande come l'astronave madre di Ashtan Sheran.

Per farti capire, ipotizzando una civiltà aliena che come minimo è arrivata fino a noi da non meno di 20 o 30 anni luce, ma questa distanza te la regalo perché anche fantasticando all'estremo si parla di non meno di centinaia se non migliaia di anni luce. Ma va bene si sta fantasticando (Zambu stai calmo, è una battuta).
In questa ipotetica visione, questa civiltà è talmente avanzata che quando noi eravamo ancora dei batteri loro giocavano con la Playstation 5 e avevano già trovato il sistema per superare la velocità della luce (Zambu stai calmo, è una battuta)

Com'è che la nostra medicina diventa sempre meno invasiva ma una civiltà aliena per prendere possesso dei nostri occhi si deve collegare al nervo ottico. Al nervo ottico?
Ma come hanno fatto ad arrivare fino a noi, con un astronave a elastico di supergomma cosmica?

Scusami eh Benni per questo teatrino ma seriamente, nella migliore delle ipotesi Caria ha sparato una fesseria. Avrebbe avuto più senso e sarebbe stato più realistico, affermare che NOI esseri umani entro breve saremo in grado di farlo.


Alfredo_Benni, 26/04/2014 21:45:


Per favore spiegati. Fammi un progetto operativo. Spiegati. Che a criticare e dire "non va bene", sono bravi tutti. Costruisci invece di demolire...


Vuoi un progetto operativo e costruttivo?

1) Trasparenza. Il Cun propone un'immagine torbida, oscura, che andava bene negli anni '70 ma non certo oggi.

2) Smantellare e abbattere quell'obriobrio di porcheria di semiportale che rappresenta ufficialmente il CUN. Rivedete una struttura molto più moderna accessibile e agevole nella cosultazione e ricerca di informazioni e non solo.

E lasciate stare i Social network, voi siete il CUN, non siete Raffaella Carrà o i Tokio Hotel o Billy Ballo. Anche se tutti e 3 insieme vi renderebbero più amichevoli e simpatici.

3) Smetterla di usare come Forum, anche se non è più ufficialmente il forum del CUN, una piattaforma gratuita. E' ridicolo. Posso capire le iniziative come Ufoonline, Ufologando eccetera, ma il CUN ha degli associati e che a te piaccia o meno o che tu sia d'accordo o meno l'affluenza della gente al fine della fruizione o condivisione delle informazioni avverrà sempre più tramite Internet. Veramente lo è già adesso.

Ultimo punto, ma credo il più importante, tagliare tutta quella categoria di gente che vi gira intorno e che vi ha screditato e ridicolizzato, che è l'esatto contrario di ciò che pensate ovvero che i vostri problemi sono generati da utenti ed ex utenti come ad esempio Insider.
E' il CUN che si è guadagnato il posto d'onore nelle associazioni inaffidabili proposte da Insider. In sintesi non sono gli "Insider" che dovete combattere.

Ho scritto quello che mi veniva in mente, ma sono più che certo che non sarai d'accordo nemmeno su un solo punto.
Ma come potrebbe essere il contrario? Se così fosse oggi sareste un centro ufologico decisamente più credibile e affidabile. Ma così non è visto che vi mostrate come un braccio stanco, lento e piuttosto malato dell'ufologia.

PS
Un paio di ulteriori punti avrei potuto scriverli ma evitiamoci possibili danni legali che già la vita di suo è difficile, oltre che fondamentalmente a me di questa ufologia non me ne frega una beata mazza [SM=g27987]




Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.