Scoperta la vera identità di Insider?

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2014 23:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
26/04/2014 21:45

Demetrio.D, 26/04/2014 12:46:


Non sto ignorando proprio nulla.
Prima di proporre libri sugli UFO accertati che la gente abbia almeno le nozioni base in più ambiti, intendo nozioni di livello scolastico.

Se io non so cos'è la luce, il suono, come funziona la forza di gravità, qualsiasi libro di Ufologia che leggo mi crea un danno e sviluppa nella mia testa informazioni del tutto errate, oltre che mi crea dei falsi miti e tanta, ma tanta confusione.

Sapere cos'è per esempio una radiazione elettromagnetica non richiede basi universitarie o un quoziente oltre la media.
Ma sono questi i punti cardine della formazione di una persona.
Senza di questi ogni cazzata diventa realtà.

La quasi totalità degli scrittori e divulgatori ufologici espongono le proprie teorie o propongono fatti sostenendoli con dei subdoli giochi di parole in costruzioni alternative della realtà, sostenendo ogni argomento con basi scientifiche ma del tutto manipolate ed alterate.
E questo te lo posso assicurare io stesso e non per sentito dire in quanto ho acquistato e letto numerosi libri in questo settore.
Più che divulgazioni scientifiche o di cronaca ufologica sono dei romanzi fantasy, ma spacciati per verità.

Tutto il mondo ufologico si è sempre basato quasi esclusivamente sull'estrapolazione da questi testi di teorie e concetti del tutto errati e palesemente falsi costruendoci su delle realtà esse stesse inaccettabili nell'universo della fantasia. Al punto che non mi sorprendo mai quando leggo di gente che ha la netta sensazione di vivere in un universo olografico. E sti cazzi.



Io di cosa mi devo accertare ? Scusa ? Se un utente vuole addentrarsi in una certa tematica è compito suo darsi le basi per leggere quello che sta leggendo. Quanto agli autori, anche qui ci sono autori ed autori. Abbiamo avuto fisici e chimici che ne hanno sparata di ogni e di più. Ciascuno è responsabile per se stesso e per quello che scrive.



Appunto, a maggior ragione, ci si deve preoccupare per quelle che sono le nozioni di base che ogni singolo individuo dovrebbe conoscere e non sfruttare queste mancanze per proporre e imporre teorie prive di qualsiasi fondamento.


Scusa ma io che dovrei fare ? Fondare un nuovo cepu per amanti dell' ufologia al fine di insegnargli le trasformate di Fourier in modo che possano capire i calcoli del prof. Auguste Messen ? No spiegami...



Pochi minuti fa su Ufologando ho visto il video della conferenza del 5 aprile scorso dell'Unione Sarda a Cagliari con i realtori Pier Giorgio Caria e Stefano Farigu.
A un certo punto Caria introduce un' informazione che lui stesso dice che non può dimostrare ma afferma che si tratta di informazioni che girano in ambito della ricerca e che riguarda l'utilizzo del nervo ottico da parte degli alieni per poter usare i nostri occhi come monitor, quindi vedere tutto ciò che noi osserviamo.
Quì il video della conferenza: www.youtube.com/watch?v=6Lnqf44n1lY



Ribadisco. Ogniuno è responsabile di quello che dice. Ma comunque guarda che questa cosa che stai citando non è affatto impossibile. Basta avere una interfaccia neurale. Forse per noi sarà fantascienza, ma per una civiltà magari avanti di qualche millennio o milione di anni, la cosa è possibilissima. Non mi fraintendere, non sto dicendo che Caria abbia ragione. Ma la cosa non è impossibile.



Benni, guarda che non ci siamo proprio. Evito battute e vignette ed evito di approfondire, perché non ne ho proprio voglia, ma ritengo di poter affermare che sono ben felice di essere un anonimo pinco pallino di non avere nè titoli nè di occuparmi di questo mondo.
Sicuramente una delle poche scelte sagge che ho mai fatto in tutta la mia vita.



Demetrio, veramente io non ho capito tu che vuoi da me / noi. Per favore spiegati. Fammi un progetto operativo. Spiegati. Che a criticare e dire "non va bene", sono bravi tutti. Costruisci invece di demolire...













Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.