Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

"Obama è una pedina degli alieni"

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2014 22:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
15/01/2014 10:31

L'agenzia iraniana Fars News lancia una notizia surreale sugli Stati Uniti

Barack Obama è una loro pedina. E si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista. È quanto scrive l'agenzia semiufficiale iraniana, Fars News, già nota per aver dato più volte voce a teorie cospiratorie condite da scenari fantomatici attribuiti alla longa manus dell'Occidente. In passato, come ricorda il Washington Post, annunciò presunti piani segreti d'Israele per conquistare l'Iraq e accreditò che la famiglia reale inglese fosse in realtà di religione ebraica.


Ora rilancia sul potere "marziano". Secondo l'agenzia di Teheran, anche il controverso programma di sorveglianza della Nsa, la National Security Agency americana, non sarebbe nient'altro che lo strumento scelto da questi misteriosi 'alien' per nascondere la loro presenza sulla Terra e la volontà di dominare il mondo intero. Che queste presenze abbiano guidato il Terzo Reich è provato, a dar retta alla Fars News, dal fatto che alla fine della guerra siano stati ritrovati centinaia di sottomarini di fabbricazione tedesca la cui produzione sarebbe stata "impossibile con la tecnologia dell'epoca".


Ma, come ironizza il giornale americano, questo preteso dettaglio non spiega come mai tali creature ultra-intelligenti con poteri spaziali non siano state poi capaci di sconfiggere le Forze Alleate e abbiano perso la Seconda Guerra Mondiale.


In ogni modo, finito il conflitto, gli 'Et' avrebbero deciso di trasferirsi in America per manovrarne il governo. E da quel giorno lavorano per istallare un sistema di spionaggio globale in modo di imporre a tutto il pianeta un governo unico e rendere schiava l'umanità. L'articolo cita anche le fonti da cui sono state tratte queste 'informazionì: si tratterebbe di ipotetiche carte trafugate da Edward Snowden, la talpa del Datagate, e rimaste segrete al pubblico, ma consegnate ai servizi segreti russi. Carte sulla base delle quali questi ultimi avrebbero redatto un rapporto ultrasegreto entrato inspiegabilmente in possesso solo di un sito web famoso per essere la fonte di tutte le teorie cospirazioniste mondiali, il Whatdoesitmean.com.


Ovviamente la ricostruzione appare delirante ai media Usa, che notano come essa sia ben lontana dalle posizioni ufficiali dalla leadership iraniana: attenta dopo l'ascesa al potere del presidente Hassan Rohani
a gestire un rapporto di dialogo, malgrado le difficoltà, con l'America di Obama. Tuttavia, nota il Post, non sembra irrilevante sottolineare come in Iran trovi ancora spazio un mondo che guarda agli Stati Uniti
solo come a una forza imperialista "demoniaca". Dotata di ogni strumento e di ogni complicità per la conquista della supremazia mondiale.

http://www.cdt.ch/mondo/politica/98941/obama-e-una-pedina-degli-alieni.html



OFFLINE
Post: 34
Età: 39
Sesso: Maschile
15/01/2014 20:47

E' uscito pure sull'Ansa!

Agenzia Iran,in Usa governo ombra alieni
Avrebbero base in Nevada, "guidarono anche Germania nazista"


(ANSA) - WASHINGTON, 14 GEN - Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un 'governo ombra' guidato da alieni spaziali nascosti in una base del Nevada e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista. E' quanto scrive secondo alcuni media americani l'agenzia semiufficiale iraniana Fars News, gia' nota per aver dato voce a fantomatiche teorie della cospirazione ad opera dell'Occidente.

www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/01/14/Agenzia-Iran-Usa-governo-ombra-alieni_9898...
17/01/2014 23:18

Tranquilli, Snowden non ha rivelato che siamo comandati dagli alieni

Questa rivelazione sensazionale sarebbe contenuta in un rapporto dei servizi di sicurezza federali russi (FSB) e sarebbe stata confermata dall'ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer. Ma in realtà tutta la storia è stata presa di peso da un sito dedicato alle cospirazioni d'ogni sorta, Whatdoesitmean.com, che non ha alcuna documentazione a supporto delle proprie affermazioni e naturalmente non ha una copia di questo fantomatico rapporto russo. Hellyer, fra l'altro, è noto in ufologia per le sue dichiarazioni eccentriche, regolarmente prive di qualunque riscontro oggettivo.



attivissimo.blogspot.it/2014/01/tranquilli-snowden-non-ha-rivelato-...




Io sto ancora aspettando la notizia che gli alieni sono tra noi travestiti da conigli. E che quando ce li mangiamo assimiliamo la loro anima. Il nuovo test di Malanga potrebbe essere basato sull'attrazione per le carote, se ti piacciono sei uno di loro.
Questa sarebbe una notizia bomba.

Ma la notizia sconvolgente sarebbe quella di sapere che biancofive di UfoBallando è in realtà un alieno, travestito da coniglio, che sembra un citrullo [SM=g8899]




18/01/2014 22:12

[IMG]http://i41.tinypic.com/dwyvl2.jpg[/IMG]

scommetto che indovino di che sottospecie
18/01/2014 22:19

Re:
s_pread_, 18/01/2014 22:12:



scommetto che indovino di che sottospecie



Sottospecie, è più che sufficiente [SM=g8298]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.