Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crop circle a Salinas

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2014 18:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
03/01/2014 18:09

Due amici raccontano di quando la scorsa domenica, poco prima dell'alba, stavano guidando sulla Chualar Canyon Road, a sud di Salinas. In quell'occasione hanno assistito a strani lampi di luce verde lampeggiante all'orizzonte. Provvisti di videocamera, non hanno esitato a riprendere la scena.



La coppia, che ha voluto rimanere anonima, ha caricato il video della propria esperienza su YouTube. Ovviamente, dopo aver assistito a quel che era stato disegnato nel campo, presi dal panico, è fuggita via.



Nessuno si era reso conto di quanto fossero complicati i cerchi nel grano realizzati nella fattoria fino a quando una fotografa professionista, Julie Belanger, ha raccolto una serie di immagini aeree il giorno successivo. La Belanger, a quanto pare, ignara dell'accaduto, sembra si trovasse in volo sulla zona solo per caso. E, alla vista del contorto cerchio nel grano, dichiara di aver pensato: "Checos'è? È stato bellissimo. Molto bello. Credo sia possibile che gli alieni esistano, ma non so se si preoccuperebbero mai di realizzare un cerchio nel grano per lasciarci un messaggio".



Come di consueto, lo stuolo di curiosi è cresciuto di numero non appena si è sparsa la voce del nuovo cerchio nel grano. Molti i dubbi, ovvio lo scetticismo. Quella di Salinas può considerarsi opera di alieni o di un gruppo di buontemponi?

Come si vede dalle immagini, il disegno del cerchio è molto dettagliato. È forse per questo che la gente è più scettica del solito. Il crop circle è stato intagliato in un campo di orzo e la creazione “aliena”misura quasi un ettaro. I proprietari della fattoria hanno assunto guardie di sicurezza per monitorare la proprietà, ma ciò non è servito a tenere lontani curiosi e giornalisti. Almeno fino a che il mistero non verrà risolto dalle autorità. 



http://www.nextme.it/rubriche/misteri/6917-cerchi-grano-california











[Modificato da Lidiona 03/01/2014 18:11]

03/01/2014 18:36

Pochi giorni fa e' stata segnalata la comparsa di un misterioso cerchio nel grano a Salinas Valley, California.

Qui di seguito viene fornita una possibile spiegazione del modello di puntino che compare nella sezione centrale del cerchio. Innanzitutto il modello di puntino è scritto in Braille un sistema tattile di punti in rilievo che rappresentano le lettere dell'alfabeto. Il linguaggio Braille consente alle persone prive della vista di leggere le parole stampate in rilievo.

Le tre righe all'interno del cerchio tradotte in Braille verrebbero lette in questo modo:

Prima fila: 192 192

Seconda fila: B 192 1

Terza fila: 192 192

La lettera 'L' è un indicatore che indica i numeri da seguire.

Alcuni suggerimenti:

La lettera B si riferisce alla parola Braille

192 - numeri chiave

Cerchio esterno: rappresenta un orologio mentre i punti sarebbero a: 192

Alcuni significati del numero 192:

192 - Numero il cui significato consiste in "omicidio colposo"

Peso atomico dell'elemento Iridum - 192

192 - una unità di tempo ( SI - Sistema di unità )

192 - un bit rate nel settore delle telecomunicazioni e informatica.

L'immaginario del numero è 129.

Intorno al 129 aC, l'astronomo greco Ipparco aveva prodotto il primo catalogo stellare noto come (Sistema Magnitudo Stellare). Le date del 1986 e del 2014 corrispondono esattamente questi valori. L'inizio dell'anno allora capitava di Mercoledì, proprio come quest'anno, ed entrambi gli anni erano costituiti da 28 giorni in febbraio. Nel complesso il 1986 non fu migliore rispetto agli altri anni.

La navetta spaziale Challenger esplose e la centrale di Chernobyl, in Ucraina (allora parte dell'Unione Sovietica) provoco' un immane disastro. Quindi il 192 e' un indizio da non sottovalutare e che deve essere interpetrato in modo piu' dettagliato.
Questo schema può essere letto come segue:
1, 9, 2. (seguito da caratteri numerici) in 1,9,2,2, quindi .
Il numero 1( seguito da caratteri numerici) viene poi ripetuto due volte dal 192.
Sommando i numeri 1 +9 +2 si ottiene 12. Forse questo è il numero di anni che rimangono fino alla convergenza di un "propulsore" class di una stella di neutroni con la Terra. (2013 + 12 = 2025).
Maggiori informazioni sulla data di convergenza del nostro pianeta con la stella:http://isi-2025.blogspot.ru/2013/07/2807-13_31.html.
Il numero può essere decifrato come 192,2 - il numero di anni (1 +2 +9 = 12), più due mesi, ossia Febbraio 2025.
La seconda opzione.

Tra 192 ore (7 gennaio), frammenti della cometa "Ison" potrebbero cadere nell'atmosfera terrestre


Fonte Video:KSBW Action News 8
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.