È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Tecnologie aliene Segrete

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2013 16:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
18/07/2013 10:22

Pure io voglio dare un parere, seguendo il filo del tuo ragionamento visto che tu, ALIENO.76, ritieni che gli extraterrestri ti starebbero dominando perfino nei pensieri. Queste leggende non sono nuove, c'e' chi ritiene di essere posseduto da demoni fino a chi ha coniato il termine di telenosi. Se la tua storia fosse vera tu hai peccato di ingenuita' e di eccessiva arrendevolezza, lo stesso Malanga e' stato criticato da chi non accettava che lui diffondesse scoraggiamento con le mitiche frasi "ormai tutto e' perduto" oppure "non si puo' fare nulla". Se esistessero gli alieni delle descrizioni tue o di Malanga infatti essi sarebbero dei manipolatori, diretti a mostrare capacita' che non hanno per far si che qualcuno urli che loro sono onnipotenti? Questo articolo l'ho pubblicato per te:
www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1374091995
Pensaci bene, se i demoni esistessero come mai non possiedono tutta l'umanita' ma solo alcune persone? Se gli alieni rapitori esistono come mai dominerebbero per telenosi solo alcune delle loro vittime, e non tutti i "rapiti"? Perche' alcune persone, per traumi, per situazioni loro, per varie dinamiche sono piu' deboli e dominabili di altre?

Immaginiamo che tu non sei il fine ma il mezzo, sei uno dei vulnerabili alla telenosi e gli alieni hanno bisogno di te e di altri come te che urlino ai servizi segreti umani che loro dominano tutte le menti, quindi non c'e' nessuna speranza ed opporsi a loro e' inutile. Saresti vittima di una strategia per mostrarti che loro possono farlo, cosi' che tu disperato lo racconti a terzi e tutti si arrendono senza combattere. Non ti sembra strano, dal tuo stesso racconto, che gli alieni ti avrebbero voluto dimostrare che loro ti dominano? Se ti possono far fare qualsiasi cosa perche' fartelo sapere, visto che l'averne coscienza puo' farti magari inventare un modo per resistere a cui nessuno aveva mai pensato prima? Che guadagno ne avrebbero mai? Ti ho letto bene e magari si capisce chiaramente che tu sei stato vittima di violenza fisica, sociale e ti porti dietro dei traumi indotti da esseri umani? Tu saresti quindi una perfetta vittima per della telenosi aliena a cui persone con altri vissuti sarebbero immuni o molto meno influenzabili.

Purtroppo per uscirne, se fosse come dici tu, dovresti innanzi tutto smettere di credere a qualsiasi cosa che questi esseri ti dicano, ed inoltre eseguire tutti gli esercizi mentali gratuiti che chiudono la mente alla telepatia ed alla telenosi. Vero che non ci stai nemmeno provando? Non devi assolutamente piu' credere che non c'e' speranza, e rimboccarti le maniche per alleviare la tua vulnerabilita'. Non ti sembra di aver alzato bandiera bianca con troppa facilita'? Da secoli si racconta di gente che e' sfuggita a possessioni demoniache o a condizionamenti magici, se ci sono riusciti loro perche' non dovresti poterlo fare tu? Solo perche' gli alieni ti fanno paura e ti se convinto di non potergli sfuggire? Se la tua storia e' vera fai meno chiacchiere, datti da fare per cambiare la tua mente, ribellati e scappagli di mano come tanti altri nei secoli avrebbero fatto prima di te. In casi estremi io mi metterei alla ricerca delle societa' aliene concorrenti che sono indipendenti e rivali degli alieni rapitori, e che non sono contro gli esseri umani (perfino Malanga alla fine ha ammesso che ci sono ulteriori civilta' non ostili) per farmi aiutare, per arrendersi c'e' sempre tempo. Mai perdere la speranza. C'e' anche l'associazione di Paolo Dorigo in caso si scoprisse che sei vittima di sperimentazione elettronica umana, sono politicizzati ma e' un inizio.

Se pero' hai anche dei traumi, e soffri pure di schizofrenia, la distrofia tra i due universi cerebrali ti renderebbe troppo facilmente vittima della telenosi o di falsi allarmi, fraintendendo azioni degli alieni con normali eventi naturali (e viceversa). Non basta che vai in cura, devi anche scappare da un paesino che ti ripropone stress, problemi sociali e ti ricorda le situazioni da cui sono nati i tuoi traumi. Rifatti una vita altrove, magari un luogo dove decidi di vivere per 5 anni, durante i quali stai in cura e vivi il tutto come una tappa per rifarti un'esistenza. Passati gli anni, quando sei tornato bene in quadro e la tua mente e' stata armonizzata dagli specialisti, se vuoi puoi andare in un'ulteriore zona d'Italia come tappa finale del tuo ricostruirti un'esistenza, in un luogo dove nessuno sa' e nessuno dovra' mai sapere che sei stato in assistenza psichiatrica. L'alternativa e' che prima o poi, per la paura degli alieni o per l'impossibile vita che fai dove risiedi, tu ti suicidi? Non rimandare, non aspettare domattina a rifarti una vita, comincia oggi stesso scegliendo dove andare a cercarti un lavoro, magari una localita' di mare ma lontano da dove sei ora. Questi sono solo consigli, poi la vita e' la tua.
Buona giornata.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.