Trolls e dubunkers

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2013 02:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
05/06/2013 22:29

danielozma, 05/06/2013 21:03:

Una volta mi hanno raccontato di un cane aggressivo che ha finito con il diventare vittima della sua stessa violenza. Come? Non usciva mai dal suo cortile, diversamente dagli altri cani appartenenti alla stessa famiglia di industriali.

Il risultato di questi sputtanamenti sul web, di questo stare con il fiato sul collo, e' che da anni gli ufologi di diverse associazioni usano mailing list riservate per comunicare senza essere disturbati. Servizi telematici ad accesso selezionato consentono di togliersi di torno un sacco di seccatori.



Ma nemmeno per idea. Io me ne strafrego allegramente. Una bella risata li seppellirà...

Non intendo:
1) Essere invischiato in diatribe di nessun genere. Anche perché questa gente è scettica a priori ed in mala fede.
Faccio un esempio: Ti chiedono una foto. Tu gli dai una foto. Allora ti dicono che non ci credono e serve il filmato. Se tu gli dai il filmato, comunque non ci crederebbero e vorrebbero venire a casa tua. E quindi faccio prima. Non gli rispondo più e fine. Anche perché io so cosa so fare e non ho bisogno di mettermi in mostra.
2) Trasformarmi in un carbonaro che comunica solo in canali riservati. Anzi da anni sto facendo proprio il contrario. Io tirerò diritto per la mia strada. Chi mi vuol seguire, mi segua. Chi non mi vuole seguire, vada. Le porte sono aperte.

Questa gente, come detto in altra sede è alla frutta. Abbiamo visto innegabilmente e pubblicamente manifestarsi come un ectoplasma, la summa dell' arroganza e della presunzione e sono convinto che vedremo ancora di peggio. La comunicazione scenderà e decadrà a livelli mai visti prima. Mia nonna diceva: chi ha torto, sbraita, impone e grida. E non siamo Pinotti o io, quelli che gridiamo.

Ma vedete, alla fine quasi quasi... li capisco. Per portare l' attenzione su di loro devono per forza fare così. Non hanno scelta. E' un problema di comunicazione. La gente ormai ama la rissa non la cultura (*) e i debunkers provocano di continuo per produrre la rissa e ingraziarsi simpatie. Ecco perché noi, se rispondiamo, rispondiamo una volta e poi basta. Li secchiamo li; li lasciamo per terra agonizzanti e poi non accettiamo la rissa che si scatena di conseguenza. Anche noi abbiamo la nostra strategia comunicativa [SM=g27988]


(*) "Ho hai visto Tizio ? Ha attaccato Pinotti. Ha fatto bene ! Gli ha dato del colluso ! Gliene ha cantate di santa ragione". Allora tu gli chiedi: "Ok, ma quanti libri hai letto di Pinotti ?". Riposta: "Ha nessuno. Tanto è un vecchio trombone e io non compero i libri"... [SM=g8298]

com'è che diceva Sgarbi ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ? Capra ?

[SM=g9423]





[Modificato da Alfredo_Benni 05/06/2013 22:30]
Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.