Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

PUERTO RICO: è TORNATO IL CHUPACABRAS?

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2013 15:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
25/04/2013 15:24

Continuano gli attacchi enigmatici agli animali da pascolo in Sud America. Un allevatore, Angelo Joel Soto, ha temuto per la sua vita quando ha sorpreso una creatura sconosciuta che aveva appena ucciso alcune delle sue capre succhiandole tutto il sangue. E' solo l'ultimo caso di una serie di stragi apparentemente inspiegabili nella zona. Se è vero che il Chupacabras è probabilmente un vecchio retaggio culturale, la popolazione ha veramente paura. Su questo e altri avvenimenti indaga un gruppo di ricerca formato da José Pérez, Ilbis Domínguez, Luissepi Quiñones, José A. Martínez, Aníbal Martínez e Richard Flrores che si recano a casa delle vittime degli attacchi per compilare dei verbali. Quella che vi raccontiamo è la storia del signor Fernando Díaz, un pastore che si è scontrato personalmente con una strana creatura nel Marzo scorso.

 

Racconta il testimone:

 

"Per circa due o tre settimane trovavo i miei animali uccisi in modo misterioso. Prima i polli, poi dieci conigli, cinque anatroccoli e infine due agnelli. Tutti loro mostravano perforazioni vicino al collo e sulle varie parti del corpo. Qualunque cosa li abbia uccisi lo ha fatto distruggendo le loro gabbie.

Giovedì 18 Aprile 2013 intorno a 09:00, mi dirigo verso la fattoria per assicurarmi che fosse tutto tranquillo. Mentre mi avvicinavo alla stalla dove tengo i miei cavalli, li ho visti in giro, spaventati, come se fossero in fuga da qualcosa. Ho afferrato la mia torcia e sono andato a controllare, ho aperto la porta e subito notato che la gabbia di legno in cui ho tenevo la mia ultima capra era stata aperta. Improvvisamente ho sentito un suono e quando ho fatto luce con la torcia per vedere cosa fosse, ho visto la capra gemente a terra. Ho chiamato a mia moglie. Mi sono avvicinato, quando ho visto una figura scura vicino alla mia capra, che era immobile a terra. Tutto quello che potevo vedere era una figura accovacciata, scura con gli occhi neri lucidi in cui si rifletteva la luce della torcia elettrica.



Quindi il racconto continua:

 

"Quando l'essere mi ha visto, ha preso a correre verso il recinto nel retro. La recinzione è di circa tre metri di altezza (oltre 9 piedi n.d.r) , e ha il filo spinato in cima. La creatura ha affrontato la recinzione, ha saltato usando le zampe posteriori, facendo un incredibile balzo per raggiungere l'altro lato. Durante il volo si è momentaneamente impigliato nel filo spinato, tagliandosi la pelle e lasciando i suoi peli sul filo.

 

"Una volta raggiunto l'altro lato, immerso nella boscaglia è scomparso. A dire la verità, non so chi era più spaventato, lui o io. Non era sicuramente un cane. Non ho visto le ali nel corpo.

 

Il gruppo di ricerca portoricano ha fatto le prime analisi:

La notte in cui si sono verificati gli eventi, tutto quello che abbiano riscontraro sono state delle lacerazione sul collo e alcune perforazioni vicino ai genitali, ma quando abbiamo esaminato la testa dell'animale abbiamo avuto l'impressione che la creatura sia tornata durante la notte per finire il lavoro.

 

Abbiamo esaminato l'intera area, ma non abbiamo trovato nessuna impronta. Abbiamo tuttavia, fatto prelevare campioni di sangue e pelo dell'animale, che erano rimasti impigliati sul filo spinato. Questi campioni di materiale genetico sono stati sottoposti ad analisi. Vi terremo al corrente dei risultati.

L'elemento più curioso del racconto è il fatto che la creatura ha saltato da ferma senza prendere la rincorsa. Ha semplicemente fatto un salto di quasi tre metri sulle zampe posteriori. Non siamo a conoscenza di animali che l'uomo conosca, in grado di fare una cosa del genere.

http://www.ufoonline.it/2013/04/25/puerto-rico-torna-il-chupacabras-e-fa-strage-nella-notte/

[Modificato da Lidiona 25/04/2013 15:25]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.