Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Alieni: ufologi divisi tra asservimento o indipendenza.

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2013 19:23
Autore
Stampa | Notifica email    
06/04/2013 21:25

Re: Re: Re:
zambu.83, 4/6/2013 9:59 AM:


Minimizzerei al contempo il pericolo che qualcuno possa credere vere tali storielle,essendo talmente grossolanamente e palesemente fasulle, neanche il più ingenuo dei lettori può attribuire loro un minimo di credibilità.


In parte è vero, ma anche no. Chiunque attraversa prima o poi un momento di profonda crisi dovuto sia a cause esterne che interiori, è inevitabile. Qualcuno supera tranquillamente e si predispone ad affrontare una nuova crisi, fa parte della vita, altri cercano dei punti di riferimento o anche un aiuto esterno, per esempio nel Dio di una religione eccetera.
E in questi momenti che si è particolarmente fragili e vulnerabili, poco lucidi, perché si avrebbe davvero bisogno che qualcuno aiutasse nel momento difficile, economico, lavorativo, affettivo eccetera.
Qui entra in gioco tutta la categoria di cartomanti, pranoterapeuti, profeti, santoni, eletti, contattisti e chi più ne ha ne metta.

In questo particolare momento di difficile situazione, economica, politica, psicologica, che stiamo vivendo tutti noi che facciamo parte della parte del pianeta Terra definita "civilizzata", sono moltissime le persone che vivono questi momento con estrema difficoltà.
E' una forma di stress notevole e che mai nella storia dell'umanità è accaduta. Succede tutto ma non succede nulla, in poche parole per molta gente è un vero e proprio stillicidio.

Vi invito a leggere questa parte di una discussione su Fuffaforum: www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=12199&REPLY_I...

Da notare che l'utente break ( che sono io, lo sanno già in almento 4 utenti, ma lo preciso subito per chi non lo sa, così evito che qualche citrullo come Biancofive ne faccia una nuova saga su UfoGolando), replica al pippone invasato scritto da Atlanticus:


Atlanticus81 ha scritto:
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione. Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira… Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace.



break ha scritto:
Scusa Atlanticus81, ma queste profezie di disgrazie, catastrofi, le cerchi e le divulghi per una tua forma di sadismo erotico o perché hai altri motivi tuoi personali?



Ora, ammetto che la mia risposta è stata breve ma decisamente polemica. Ma mi chiedo: Ci rendiamo conto di cosa viene diffuso e divulgato con così estrema superficialità? Qualcuno si rende conto che sono proprio messaggi devastanti come il pippone postato da Atlanticus81 che possono causare danni irreparabili, tra l'altro diffusi in un contesto che è un porcaio di devastazione?

Eppure, leggete cosa replica immediatamente dopo l'utente MaxpoweR alla replica dell'utente break:


MaxpoweR ha scritto:
certi interventi fanno passare proprio la voglia, mi chiedo che senso ha la partecipazione in questo forum se prendi per il culo tutti in ogni post? Bah che brutto modo di perdere tempo O_o



Questa è la chiara dimostrazione che individui come Atlanticus81, con il sostegno della cloaca di Fuffaforum, ottengono un evidente consenso.

E questo a me non sta bene. E dico questo perché so esattamente cosa succede ad alcune persone. Esattamente come qualcun altro qui sul CUN sa cosa è successo a molti ragazzi condizionati dalle strampalate teorie di Corrado Malanga. (guarda caso Malanga è sostenuto e divulgato proprio dalla cloaca di Fuffaforum)

Quindi, caro Sig. Danielozma che mi da del lei su un forum, personalmente, per quanto mi riguarda, mio personale punto di vista, di tutte le giustificazioni che ha scritto se le poteva anche evitare, visto che la considero una patetica arrampicata sugli specchi.
Lei ha aperto una discussione con un titolo molto chiaro: Alieni: ufologi divisi tra asservimento o indipendenza.
un un testo altrettanto chiaro:

danielozma, 4/5/2013 9:54 AM:

Sta' covando un conflitto lacerante che puo' fortemente dividere l'ufologia italiana, ovvero l'idea di un Dio Alieno in arrivo sotto forma di leader di una presunta societa' aliena. ...
...
Abbiamo due schieramenti tra chi vede negli alieni o nei rapimenti o nella "grande mente" un qualcosa di positivo e chi invece invia allarmi o chi accusa di "collaborazionismo" alcuni membri celebri dell'altra trincea. Un "rivelatore" afferma che gli Illuminati adorerebbero un bizzarro "Lucifero" inaspettato, ovvero una sorta di "mente collettiva"
...
stiamo per arrivare ad un bivio in cui le due fazioni potrebbero combattersi in molti nuovi modi? Stiamo per avere una netta divisione tra i cultori dell'ufologia?
Al crescere degli avvistamenti e' chiaro che lo scontro si fara' sempre piu' marcato tra le due fazioni, magari fino a scatenare perfino il crollo di noti centri di ricerca del settore.



Sig. Danielozma, sarebbe già cosa gradita che la smettesse di prendermi per il culo dandomi del lei, quindi obbligandomi a darle del lei, diventando entrambi dei clown, io mio malgrado, Lei non so.
Sarebbe altrettanto gradito che spieghi meglio le sue intenzioni, senza arrampicarsi sugli specchi. Oppure eviti un nuovo siparietto perchè Le ricordo che siamo in un forum pubblico, Lei ha esternato e io ho replicato. Se non voleva nessuna replica avrebbe dovuto precisarlo, anche se ammetto che avrei comunque replicato allo stesso modo.

Le preciso inoltre che io non critico le scelte personali religiose o politiche, al limite le discuto come fanno tutti, ma quando vengono diffuse idee, già di loro più che strampalate, che possono creare in alcune persone una visione deformata della realtà, ma comunque distorta in senso pericoloso e negativo, beh allora mi dispiace ma se posso faccio di tutto per combatterle.

Buonasera Sig. Danielozma.

Marco Isco



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.