CUN
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Anteprima dell’EDITORIALE di UFO INTERNATIONAL MAGAZINE di Marzo

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2013 15:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 83
Città: FIRENZE
Età: 80
Sesso: Maschile
14/03/2013 11:22

VETI INQUIETANTI

Questo numero è in edicola quasi in contemporanea con lo “Speciale” (da noi appositamente approntato in occasione di tale incontro congressuale) a ridosso del XXI Simposio Mondiale sugli UFO di San Marino del 23 e 24 di Marzo 2013 cui notoriamente abbiamo invitato fra gli altri oratori l’astronauta USA Edgar Mitchell dell’Apollo XIV. E il presente Editoriale viene chiuso mentre tutto è ormai nella finale fase di attuazione. Non temiamo certo per la buona riuscita della manifestazione, quest’anno largamente imperniata sull’apporto dall’estero, e cui interverranno da Parigi Alain Boudier dell’Associazione Astronautica francese Sigma 3AF, da Sofia l’astrofisico Lachezar Filipov dell’Accademia delle Scienze di Bulgaria, da Oslo il prof. Erling Strand che da anni segue scientificamente gli sconcertanti e ripetitivi fenomeni ufologici della valle di Hessdalen in Norvegia, da Budapest il maggior studioso di UFO dell’Ungheria Ing. Gabor Tarçali, dall’Avana Orestes Gribau Collado responsabile dell’Ente ufologico governativo di Cuba ACU (Asociacion Cubana de Ufologia), dalla Svizzera Candida Mammoliti del CUSI di Lugano e dall’Italia l’ex colonnello dell’Aeronautica Militare italiana Roberto Doz creatore dell’Associazione “UFO e Piloti”…
II tema sarà quello, estremamente scomodo ma intrigante, del “contatto”. Siamo pronti.
Fino all’ultimo, però, siamo e saremo necessariamente in comprensibile apprensione per la venuta di Edgar Mitchell. La sua concordata presenza (ricordiamo che egli è uno dei dodici uomini che hanno calcato il suolo della Luna) sarà naturalmente interfacciata da impegni istituzionali con le Autorità della Repubblica di San Marino, ma evidentemente non potremo neanche abusare della presenza di un uomo pur prestante ed ancora valido che nondimeno ha quasi 83 anni. E ci auguriamo che sul fronte della salute (la sua presenza, per consiglio medico, è espressamente prevista con una persona che lo accompagni nel viaggio) non insorgano problemi indesiderati all’ultimo istante. Perché già ne sono sorti in precedenza, di altra natura e assai poco piacevoli.
Infatti a questo punto, dopo mesi di inquietudine, consentiamo pure a che si sappia infine qualcosa di oscuro e inquietante, che intendiamo condividere con chi ci segue. Mitchell è un personaggio ben noto, e per fare fronte alle spese relative al suo intervento (spese dai costi molto elevati, imposti dal fatto che ogni “moonwalker” - e sono rimasti in 11, dopo la morte di Neil Armstrong - deve necessariamente uniformarsi alle alte richieste economiche concordate dalla maggioranza dei colleghi circa le “regole di ingaggio” per pubbliche manifestazioni) ci siamo rivolti per forza di cose a degli sponsor, anche perché da 20 anni l’accesso ai Simposi di San Marino è libero e gratuito. E nulla è cambiato. Era così emerso l’intervento generoso e risolutorio di una importante ditta aerospaziale torinese, il cui Responsabile ci aveva garantito, sinceramente entusiasta, il proprio determinante contributo. Solo che tutto è poi saltato ex abrupto. E sapete perché? Perché “qualcuno”, dall’ASI (l’Agenzia Spaziale Italiana) di Roma, aveva fatto sapere all’interessato che la NASA non vedeva affatto di buon occhio una trasferta del “ribelle” Mitchell, che se ne va in giro a dire che gli UFO sono astronavi extraterrestri spesso e volentieri avvistate dagli astronauti e che l’Ente Spaziale USA sa tutto ma tace d’intesa con Governo di Washington. Il nostro uomo, lui stesso sorpreso non poco per il carattere duro ed esplicito della pressione ricevuta, ci ha così comunicato che suo malgrado era costretto a soprassedere in conseguenza del veto dell’ASI, con cui peraltro la propria azienda lavora e da cui in concreto dipende. “E’ fin troppo evidente che vi vogliono mettere i bastoni fra le ruote. Per cui cercate di agire con un profilo basso” ci è stato consigliato. Naturalmente chi col suo veto ha suggerito al nostro sponsor mancato di boicottarci “in nome di positivi e pregressi rapporti industriali tesi a tutelare il buon nome dell’America e della NASA” è solo un pedestre esecutore. I mandanti sappiamo bene chi e dove sono.
Qualunque commento sarebbe superfluo. E pensate che in passato c’è perfino stato chi, per tentare di delegittimarci, ci ha accusato di essere al soldo dell’intelligence USA e del cover up sugli UFO…
Così siamo corsi lestamente ai ripari e ci siamo dati da fare altrove per far fronte alla situazione. Ma è evidente che stando così le cose non siamo e non saremo tranquilli finchè Edgar Mitchell non sarà finalmente a San Marino. Il nostro nervosismo è d’altronde più che giustificato, com’è ben comprensibile. Ci auguriamo comunque di riuscire a realizzare del tutto quanto abbiamo stabilito perché una Vostra eventuale delusione dovuta a contingenze dell’ultimo momento sarebbe in primo luogo la nostra. Guardiamo dunque avanti con ottimismo e arrivederci a San Marino!
Questo fascicolo contiene dei contributi di grande interesse. Si va da una insolita cover story commentata da Angelo Iacopino in bilico fra archeologia, contattismo, ufologia e tradizione ad un rapporto di Giorgio Pattera sui rischi del “dark rift” per la nostra Terra; da una inchiesta storica di Stefano Licata che ci riporta in pieno Nazismo ad una analisi dell’enigma della “materia oscura” di Sebastiano Di Gennaro e Raimondo Galante; da un excursus fra il tecnico ed il filosofico del religioso Daniele Picariello ad un approfondimento ulteriore della figura di George Hunt Williamson di Maurizio Martinelli; da una analisi retrospettiva che con Umberto Visani ci riporta in USA nel 1942 ad uno “stato dell’arte” in campo ufologico presentato da Franco Marcucci; da un “dossier” da noi curato su ufologia, alieni e politica alla più aggiornata vetrina cinematografica a firma di Valeria Guidotti; poi la solita cascata di News dall’Italia e dal mondo e le consuete rubriche.
A proposito, il nuovo numero della consorella ARCHEOMISTERI MAGAZINE contiene anche materiali di sicuro e specifico interesse per chi ci legge. Non fateveli scappare. Buona lettura e a presto sul Titano!


ULTIM’ORA

LETTERA APERTA DI ROBERTO PINOTTI

Cari amici,
successivamente alle pressioni esercitate sull’importante sponsor italiano del settore aerospaziale che si era offerto di coprire le spese per la venuta e le competenze (20.000 dollari USA) di Edgar Mitchell, siamo riusciti a trovare chi in USA ci avrebbe aiutato risolvendo lui il problema. La sua giusta scelta di formalizzare l’acquisto dei costosi titoli di viaggio in business class per l’astronauta (e per chi lo accompagna per consiglio del proprio medico) non anteriormente ad un paio di settimane prima dell’evento di San Marino (ricordiamo che questi ha 83 anni e che pertanto qualsiasi aspetto della sua salute potrebbe indurlo da un momento all’altro a non intervenire più al di là di ogni propramma), a dispetto dei contatti avuti con Mitchell, lo hanno peraltro indotto a dubitare che la cosa sarebbe andata in porto. Così quando siamo arrivati al dunque ci siamo sentiti dire da lui che aveva pensato di assumere per la data prevista un altro impegno.
Il nostro nuovo sponsor gli ha pertanto offerto di accollarsi le spese per lui per un altro evento avente lui solo come protagonista, da realizzarsi in autunno o a San Marino o in Italia.
Non c’è neanche bisogno di dire che siamo dispiaciuti per l’accaduto, peraltro a noi non imputabile, e che restiamo a disposizione per ogni positivo sviluppo futuro.
Per correttezza informiamo dunque gli interessati dell’accaduto, dicendo comunque loro arrivederci a San Marino per un evento importante che lancerà l’intento di realizzare dei “protocolli” finalizzati ad un futuro contatto con esseri extraterrestri.
Gli importanti oratori previsti e confermati per San Marino vengono comunque dagli USA, da Cuba, dalla Francia, dalla Bulgaria, dalla Norvegia, dall’Ungheria e dalla Svizzera, salvo altre adesioni dell’ultim’ora.
A presto!


OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
14/03/2013 16:49

Re: VETI INQUIETANTI
Roberto_Pinotti, 14/03/2013 11:22:


Infatti a questo punto, dopo mesi di inquietudine, consentiamo pure a che si sappia infine qualcosa di oscuro e inquietante, che intendiamo condividere con chi ci segue. Mitchell è un personaggio ben noto, e per fare fronte alle spese relative al suo intervento (spese dai costi molto elevati, imposti dal fatto che ogni “moonwalker” - e sono rimasti in 11, dopo la morte di Neil Armstrong - deve necessariamente uniformarsi alle alte richieste economiche concordate dalla maggioranza dei colleghi circa le “regole di ingaggio” per pubbliche manifestazioni) ci siamo rivolti per forza di cose a degli sponsor, anche perché da 20 anni l’accesso ai Simposi di San Marino è libero e gratuito. E nulla è cambiato. Era così emerso l’intervento generoso e risolutorio di una importante ditta aerospaziale torinese, il cui Responsabile ci aveva garantito, sinceramente entusiasta, il proprio determinante contributo. Solo che tutto è poi saltato ex abrupto. E sapete perché? Perché “qualcuno”, dall’ASI (l’Agenzia Spaziale Italiana) di Roma, aveva fatto sapere all’interessato che la NASA non vedeva affatto di buon occhio una trasferta del “ribelle” Mitchell, che se ne va in giro a dire che gli UFO sono astronavi extraterrestri spesso e volentieri avvistate dagli astronauti e che l’Ente Spaziale USA sa tutto ma tace d’intesa con Governo di Washington. Il nostro uomo, lui stesso sorpreso non poco per il carattere duro ed esplicito della pressione ricevuta, ci ha così comunicato che suo malgrado era costretto a soprassedere in conseguenza del veto dell’ASI, con cui peraltro la propria azienda lavora e da cui in concreto dipende. “E’ fin troppo evidente che vi vogliono mettere i bastoni fra le ruote. Per cui cercate di agire con un profilo basso” ci è stato consigliato. Naturalmente chi col suo veto ha suggerito al nostro sponsor mancato di boicottarci “in nome di positivi e pregressi rapporti industriali tesi a tutelare il buon nome dell’America e della NASA” è solo un pedestre esecutore. I mandanti sappiamo bene chi e dove sono.



ULTIM’ORA

LETTERA APERTA DI ROBERTO PINOTTI

Cari amici,
successivamente alle pressioni esercitate sull’importante sponsor italiano del settore aerospaziale che si era offerto di coprire le spese per la venuta e le competenze (20.000 dollari USA) di Edgar Mitchell, siamo riusciti a trovare chi in USA ci avrebbe aiutato risolvendo lui il problema. La sua giusta scelta di formalizzare l’acquisto dei costosi titoli di viaggio in business class per l’astronauta (e per chi lo accompagna per consiglio del proprio medico) non anteriormente ad un paio di settimane prima dell’evento di San Marino (ricordiamo che questi ha 83 anni e che pertanto qualsiasi aspetto della sua salute potrebbe indurlo da un momento all’altro a non intervenire più al di là di ogni propramma), a dispetto dei contatti avuti con Mitchell, lo hanno peraltro indotto a dubitare che la cosa sarebbe andata in porto. Così quando siamo arrivati al dunque ci siamo sentiti dire da lui che aveva pensato di assumere per la data prevista un altro impegno.
Il nostro nuovo sponsor gli ha pertanto offerto di accollarsi le spese per lui per un altro evento avente lui solo come protagonista, da realizzarsi in autunno o a San Marino o in Italia.
Non c’è neanche bisogno di dire che siamo dispiaciuti per l’accaduto, peraltro a noi non imputabile, e che restiamo a disposizione per ogni positivo sviluppo futuro.






Sig-dott. Pinotti, trovo questa storia alquanto assurda e le dico le mie ragioni:

Mitchell sono anni che fa conferenze in giro per il mondo (a pagamento oltre le sue spese) per divulgare sue presunte verità (di cui non entro nel merito) suo diritto farle, quindi non vedo perchè proprio ora la Nasa debba mettergli i bastoni tra le ruote, addirittura contattando ASI, visto che dirà quello che sempre dice da svariati anni, insomma niente di nuovo o di cosi compromettente sotto il capezzale.

Allora mi sorge un dubbio? Non sarà, che la ditta che voleva sponsorizzarla, visto anche il momento di crisi in cui stiamo vivendo, si sia inventata questa storia per uscirsene in punta di piedi?

Dica pubblicamente il nome della ditta che e' stata minacciata, dica chi sono i mandati, perchè quello che gli e' stato riferito e che lei sta asserendo oggi pubblicamente qui( senza uno stralcio di prova per adesso), se non è vero si chiama: DIFFAMAZIONE, di due Agenzie Spaziali (NASA-ASI) e dei loro Governi che rappresentano, se invece si può dimostrare quanto da lei asserito, penso che sarà un grande punto a favore dell ufologia Mondiale.

Quindi a questo punto basta Omertà, facciamo pubblicamente questi nomi e denunciamo questa gente o chi le raccontava(come io penso) frottole, dovrà prendersi le sue responsabilità(almeno pubbliche), diffamatorie!

[SM=g8861]
[Modificato da KOSLINE 14/03/2013 17:09]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 812
Città: MILANO
Età: 65
Sesso: Maschile
14/03/2013 18:03

Re: Re: VETI INQUIETANTI
KOSLINE, 14/03/2013 16:49:



Sig-dott. Pinotti, trovo questa storia alquanto assurda e le dico le mie ragioni:

Mitchell sono anni che fa conferenze in giro per il mondo (a pagamento oltre le sue spese) per divulgare sue presunte verità (di cui non entro nel merito) suo diritto farle, quindi non vedo perchè proprio ora la Nasa debba mettergli i bastoni tra le ruote, addirittura contattando ASI, visto che dirà quello che sempre dice da svariati anni, insomma niente di nuovo o di cosi compromettente sotto il capezzale.

Allora mi sorge un dubbio? Non sarà, che la ditta che voleva sponsorizzarla, visto anche il momento di crisi in cui stiamo vivendo, si sia inventata questa storia per uscirsene in punta di piedi?

Dica pubblicamente il nome della ditta che e' stata minacciata, dica chi sono i mandati, perchè quello che gli e' stato riferito e che lei sta asserendo oggi pubblicamente qui( senza uno stralcio di prova per adesso), se non è vero si chiama: DIFFAMAZIONE, di due Agenzie Spaziali (NASA-ASI) e dei loro Governi che rappresentano, se invece si può dimostrare quanto da lei asserito, penso che sarà un grande punto a favore dell ufologia Mondiale.

Quindi a questo punto basta Omertà, facciamo pubblicamente questi nomi e denunciamo questa gente o chi le raccontava(come io penso) frottole, dovrà prendersi le sue responsabilità(almeno pubbliche), diffamatorie!

[SM=g8861]



Fare i nomi in questi casi è controproducente perchè, se quelli negano si finisce per essere condannati per calunnia, che, per giunta, è un reato procedibile d'ufficio.
Se gli enti tirati in ballo quereleranno Pinotti per diffamazione, reato molto più lieve della calunnia, e molto più difficile da concretizzare in un procedimento penale, Pinotti stesso, con lo scudo protettivo del proprio diritto di difesa, potrà tranquillamente fare i nomi, perchè costori da testimoni dovrebbero poi mentire sotto giuramento.
Qualunque avvocato, anche alle prime armi, consiglierebbe così il proprio cliente.
D'altro canto il caso è grave e doveva essere, con le cautele opportune, denunziato, con la credibilità che tutti noi riconosciamo a Roberto, quindi senza necessità di altri elementi.
Poi c'è chi arde dalla voglia di dare del bugiardo a Roberto e di buttare ancora fango sul CUN...

OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
14/03/2013 18:22

Re: Re: Re: VETI INQUIETANTI
carpeoro, 14/03/2013 18:03:



Fare i nomi in questi casi è controproducente perchè, se quelli negano si finisce per essere condannati per calunnia, che, per giunta, è un reato procedibile d'ufficio.
Se gli enti tirati in ballo quereleranno Pinotti per diffamazione, reato molto più lieve della calunnia, e molto più difficile da concretizzare in un procedimento penale, Pinotti stesso, con lo scudo protettivo del proprio diritto di difesa, potrà tranquillamente fare i nomi, perchè costori da testimoni dovrebbero poi mentire sotto giuramento.
Qualunque avvocato, anche alle prime armi, consiglierebbe così il proprio cliente.





Ok Carpeoro, grazie per la delucidazione giuridica... [SM=g27988]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 567
Città: CESENA
Età: 52
Sesso: Maschile
14/03/2013 19:04

che accadano queste cose nel 2013 credo sia vergognoso....d'altronde si sa,più il nostro centro alza il tiro più crea fastidio a certi ambienti.
ma senza dubbio noi non ci perdiamo d'animo e tiriamo diritto.
sono sicuro che sarà un grande simposio al quale non vedo l'ora di partecipare,vista anche la particolare situazione globale in cui ci troviamo (crisi economica,un papa gesuita eletto,effetto m5s sulla politica italiana,situazione politica in corea e medio oriente,stato del sole e arrivo di asteroidi e comete....)
è mia convinzione che qualcosa si stia muovendo,soprattutto in casa vaticana....e sono convinto che il protocollo di contatto alieno sia quantomai doveroso ed al passo con i tempi
aspettiamo fiduciosi,nonostante tutto
gianni maltoni
SOCIO C.U.N. romagna
OFFLINE
Post: 6.057
Città: MILANO
Età: 56
Sesso: Maschile
14/03/2013 22:39

Ricordo cosa è successo qualche tempo fa...

www.youtube.com/watch?v=9dhPM-Z_GdM

www.youtube.com/watch?v=x5v50Envr7Y

www.youtube.com/watch?v=WY5MC_pGERk


Alfredo Benni - Consigliere Nazionale
Coordinatore CUN Lombardia

Mai litigare con uno stupido. Un passante potrebbe non capire la differenza tra te e lui.

www.cun-veneto.it - http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/
"Procediamo a zig zag verso un futuro luminoso (Mao Tsetung)"
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
15/03/2013 11:20

Ho evitato di commentare questa discussione altrimenti mi parte l'embolo ma stamattina mi sento più rilassata...

A quel pivello di Kosline vorrei dire (incazzati pure perchè è questo quello che 6, un pivello) che è intervenuto in questa discussione con tono quasi canzonatorio, traendo già in partenza le sue conclusioni:

Ma la mammina te l'ha insegnato che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni?

Non credo che al CUN abbiano bisogno dei tuoi "preziosi" consigli, perciò ti potevi anche risparmiare questa magra figura dato che il tuo cervello non è ancora in grado di elaborare che la massoneria esiste.
[Modificato da Lidiona 15/03/2013 12:10]

OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
15/03/2013 19:47


Ho evitato di commentare questa discussione altrimenti mi parte l'embolo ma stamattina mi sento più rilassata...

A quel pivello di Kosline vorrei dire (incazzati pure perchè è questo quello che 6, un pivello) che è intervenuto in questa discussione con tono quasi canzonatorio, traendo già in partenza le sue conclusioni:



Veramente chi per adesso in tanti post dimostra scarsa preparazione in materia ufologia e non (pivello) tra noi due sei sicuramente tu, senza ombra di dubbio (basta rileggere i tuoi interventi e i miei), quindi guardati allo specchio prima di giudicare il prossimo, visto che già io non tengo una grande preparazione in materia, immagina a che livello stai tu ...
[SM=g8920]

Conclusioni? Se pensi che quello scritto da me siano conclusioni allora impara a comprendere quello che leggi, io facevo ipotesi più che conclusioni, prendendo in questo ragionamento per adesso (fino a prova contraria che non vedo) le parti di ASI e NASA, agenzie che mi stanno sicuramente a cuore(visto quello che fanno), problemi? Fatti tuoi, sicuramente non miei !


Ma la mammina te l'ha insegnato che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni?



Tipica frase malativosa... [SM=g8945]

Gli omertosi Lidonia si fanno solo i fatti loro, girandosi sempre dall altra parte, gente di poco conto e di scarsa forza morale e soprattutto civile, evidentemente visto quello che mi scrivi e' il tuo modo di comportamento nella vita che sicuramente andandone fiero, non e' il mio ! [SM=g27989]





Non credo che al CUN abbiano bisogno dei tuoi "preziosi" consigli, perciò ti potevi anche risparmiare questa magra figura dato che il tuo cervello non è ancora in grado di elaborare che la massoneria esiste.



Pensa al tuo di cervelletto, che al mio ci penso io...

La magra figura e' questo tuo intervento completamente OT il 3ad, dai modi poco consoni al sano e civile confronto, ed in parte delirante. [SM=g27988]

[Modificato da KOSLINE 15/03/2013 20:18]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
15/03/2013 20:09

Re:
Alfredo_Benni, 14/03/2013 22:39:





Si mi ricordo questa trasmissione di Licia Colò, che invitarono in teleconferenza Mitchell, sono cose veramente interessanti quelle che dice, che meritano sicuramente un approfondimento dove sia possibile, ma io (mio pensiero) le prendo sempre con le pinze, non le scarto a priori, ma non le prendo neanche per oro colato!

L'indagine continua [SM=g27988]
[Modificato da KOSLINE 15/03/2013 20:19]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
15/03/2013 21:07

Re:
KOSLINE, 15/03/2013 19:47:


Veramente chi per adesso in tanti post dimostra scarsa preparazione in materia ufologia e non (pivello) tra noi due sei sicuramente tu, senza ombra di dubbio (basta rileggere i tuoi interventi e i miei), quindi guardati allo specchio prima di giudicare il prossimo, visto che già io non tengo una grande preparazione in materia, immagina a che livello stai tu ...
[SM=g8920]




Appunto per questo non entro in merito a faccende che non mi competono e mi faccio i fatti miei, cosa che dovresti fare pure tu.

E poi parliamoci chiaro kosline, di che tipo di ufo ti intendi tu? Only fake [SM=g8945]


KOSLINE, 15/03/2013 19:47:


Conclusioni? Se pensi che quello scritto da me siano conclusioni allora impara a comprendere quello che leggi, io facevo ipotesi più che conclusioni, prendendo in questo ragionamento per adesso (fino a prova contraria che non vedo) le parti di ASI e NASA, agenzie che mi stanno sicuramente a cuore(visto quello che fanno), problemi? Fatti tuoi, sicuramente non miei ! 
 

 

Chi ti conosce sa già che per te quella è già una conclusione e non una semplice ipotesi.


 

 
[Modificato da Lidiona 15/03/2013 21:08]

OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
15/03/2013 22:37


Appunto per questo non entro in merito a faccende che non mi competono e mi faccio i fatti miei, cosa che dovresti fare pure tu.



Se tu non tieni le competenze per entrare nelle discussioni (cosi dici tu), questo non significa che non le tengano gli altri, Lidonia prima di giudicare la gente che non puoi giudicare o di dare consigli che non puoi dare, ti do io un consiglio per non farti fare più queste pessime figure che vai facendo, vai a fare i compitini per almeno 20 anni in: Aerospaziale (a 360°), Astronomia, Astrofisica, basi anche per l' Ufologia, più storia Ufologica, che poi ne riparliamo...! [SM=g27988]



E poi parliamoci chiaro kosline, di che tipo di ufo ti intendi tu? Only fake



Alcuni avvistamenti che per te erano probabili Ufo Alieni, ti e' stato dimostrato anche dal sottoscritto che tali non erano.

Ma Lidonia io non mi sono mai vantato di queste cose con te o con chi che sia, per me sono sciocchezze nella maggior parte dei casi facilmente risolvibili(certo non tutti ci arrivano ma questo e' un altro discorso), quindi non rigirare ora la frittata facendo sembrare che io mi stia vantato di fare chissà cosa, perchè non e' cosi che stanno le cose, se una Believers come te mi viene ad offendere e denigrare, normale che io debba rispondergli per le rime da un lato, dall altro poi non posso che farmi delle sane e grasse risate assicurate!
[SM=g8899]

Quindi sperando che ora tu la finisca con l'andare continuamente Ot in questo 3ad e che si possa finalmente ritornare in tema la discussione, ti ricordo che qui non si parla di Kosline, ma si sta discutendo di altra cosa, se ci tieni tanto a parlare di me, apri anche un 3ad specifico cosi la smetti di trollare nei vari 3ad


[SM=g8861]
[Modificato da KOSLINE 15/03/2013 23:06]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
16/03/2013 09:17

Re:
KOSLINE, 15/03/2013 22:37:


Appunto per questo non entro in merito a faccende che non mi competono e mi faccio i fatti miei, cosa che dovresti fare pure tu.



Se tu non tieni le competenze per entrare nelle discussioni (cosi dici tu), questo non significa che non le tengano gli altri, Lidonia prima di giudicare la gente che non puoi giudicare o di dare consigli che non puoi dare, ti do io un consiglio per non farti fare più queste pessime figure che vai facendo, vai a fare i compitini per almeno 20 anni in: Aerospaziale (a 360°), Astronomia, Astrofisica, basi anche per l' Ufologia, più storia Ufologica, che poi ne riparliamo...! [SM=g27988]



Kosline 6 patetico e fai anche ridere.

KOSLINE, 15/03/2013 22:37:



E poi parliamoci chiaro kosline, di che tipo di ufo ti intendi tu? Only fake



Alcuni avvistamenti che per te erano probabili Ufo Alieni, ti e' stato dimostrato anche dal sottoscritto che tali non erano.



Ma dove? Ma quando? Ma di quali avvistamenti parli? Prima di dire che penso che si tratti di alieni ce ne vuole e se l'ho detto prima, ne sono convinta pure ora.

KOSLINE, 15/03/2013 22:37:


Ma Lidonia io non mi sono mai vantato di queste cose con te o con chi che sia, per me sono sciocchezze nella maggior parte dei casi facilmente risolvibili(certo non tutti ci arrivano ma questo e' un altro discorso), quindi non rigirare ora la frittata facendo sembrare che io mi stia vantato di fare chissà cosa, perchè non e' cosi che stanno le cose, se una Believers come te mi viene ad offendere e denigrare, normale che io debba rispondergli per le rime da un lato, dall altro poi non posso che farmi delle sane e grasse risate assicurate!
[SM=g8899]

Quindi sperando che ora tu la finisca con l'andare continuamente Ot in questo 3ad e che si possa finalmente ritornare in tema la discussione, ti ricordo che qui non si parla di Kosline, ma si sta discutendo di altra cosa, se ci tieni tanto a parlare di me, apri anche un 3ad specifico cosi la smetti di trollare nei vari 3ad


[SM=g8861]

 

Io vado OT solo perchè ti ho fatto notare la tua mancanza di rispetto? http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=121493736&p=6&pl=110
 
[Modificato da Lidiona 16/03/2013 09:41]

OFFLINE
Post: 279
Sesso: Maschile
16/03/2013 15:19

@Lidonia, visto i tuoi continui deliri, qui di patetica, poco rispettosa e molto spassosa, ci sei solo tu per adesso [SM=g8945]

ps) Impara a comprendere quello che leggi, cosi eviti queste magre figure [SM=g27988]

cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467749&idm1=121497445&p=...
[Modificato da KOSLINE 16/03/2013 15:20]


Se vuoi volare alto circondati di aquile non di polli !!!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.