La vera faccia dell' ufologia pseudo indipendente

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2013 22:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 65
Città: CATANIA
Età: 33
Sesso: Maschile
27/12/2012 21:45

Re: Re: Re: Re:
FF6600, 27/12/2012 20:43:



Non è che voglio buttare benzina sul fuoco ma ho seguito anche io questo assurdo episodio nei giorni scorsi. Dire che sono rimasto senza parole è dire poco. Un attacco basso, verbalmente violento minaccioso e offensivo che nel giro di alcune pagine si è trasformato in un mobbing vero e proprio.
Anche io come Carpeoro non condividevo una sola parola di questo utente, ma arrivare al punto di accerchiarlo e metterlo sotto totale attacco è un'azione che non ho mai visto accadere in un forum.
L'unico utente che si è azzardato a prendere, molto alla lontana, le sue difese, da un punto di vista di libera espressione delle proprie idee, è stato attaccato anche lui e letteralmente rimesso in riga.

Biancofive ha motivato il ban di questo utente per comportamento offensivo. Assurdo, qualsiasi persona accerchiata in quel modo, sotto mobbing totale, potrebbe avere ad un certo punto un comportamento offensivo. Sfido anche un Santo a mantenere il controllo.

L'ho già detto in un'altra discussione, Ufologando è una conventicola di prepotenti, loro non si occupano di ufologia indipendente ma di distruggere ogni cosa diversa dal loro modo di pensare. Biancofive ha scelto con molta cura gli utenti e il fine primario è uno solo e non ci vuole molto a capirlo.








Sono d'accordo con te.E' semplicemente vergognoso quello che è successo.Un povero cristo,attaccato per puri motivi religiosi,dai moderatori del forum Ufologando.Alla faccia della libertà religiosa!Un chiaro esempio di vergognoso mobbing.Addirittura,con un'intimidazione in stile mafioso,un moderatore del forum ha minacciato quel poveretto di perseguitarlo in ogni altro forum dove si fosse presentato successivamente.Neanche ai tempi di Al Capone succedevano ste cose.
L'unico che si distingueva un pò,per civiltà ed obiettività,in quella "discussione della vergogna" era quell'utente,si zambu83,che non mi pare proprio uno stinco di santo neanche lui ma in quel contesto sembrava Santa Rita da Cascia.
Ora che non venissero più a fare la morale agli altri dopo quello che è successo perchè d'ora in poi si meriteranno solo una bella rispostina e non vi dico quale perchè l'avrete capita tutti.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.