Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

-KESHE VIDEO PRESENTATION -

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2012 12:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 100
Città: NAPOLI
Età: 53
Sesso: Maschile
01/11/2012 00:50

L'ing. iraniano Keshe, con le sue tecnologie meravigliose vuol portare benessere, salute e Pace In Tutto Il Mondo. Venerdì 26 Ottobre, l'Ing. Keshe si è recato di persona all'Ambasciata Italiana a Bruxelles e ha consegnato un file contenente i progetti costruttivi delle innovative tecnologie d'energia libera, gratuita e infinita. Secondo le affermazioni di Keshe, che adesso potranno essere verificate, le sue tecnologie permettono di spostarsi nello spazio senza limiti e senza costi, di riprodurre materiali, acqua e cibo "dal nulla"; di guarire le malattie e ristabilire la salute, di produrre energia pulita senza spesa. In pratica, secondo Keshe, con la diffusione di questi apparecchi, ognuno potrà crearsi una casa, riscaldarla, illuminarla e riempirla di cibo, spostandosi poi liberamente in ogni angolo del mondo in tempi brevissimi. Keshe ha affermato che, in questi giorni, sta personalmente consegnando tutti i progetti costruttivi delle sue invenzioni a Novanta ambasciate di tutto il mondo. L'ambasciata Italiana ha già ricevuto tutti i documenti ed ora è nell'attesa di decidere il prossimo passo. Keshe non ha richiesto alcun compenso per la consegna dei suoi documenti. Al contrario, si è detto pronto a recarsi ovunque ce ne fosse bisogno per impartire successive istruzioni, sia nella costruzione e sia nell'utilizzo delle sue apparecchiature.

Le Congratulazioni al Governo Italiano, per aver saputo agire quale primo esempio in Europa, credo siano dovute. Allego pertanto copia di un esempio di e_Mail da inviare all´Ambasciatore Italiano in Belgio. Se si è d´accordo con il suo contenuto e si vuole aggiungere la propria voce, per contribuire a mantenere vivo ed operante l´interesse ufficiale per un argomento così importante, è sufficiente inviare la seguente missiva a proprio nome.



[data del giorno, se inviata in carta]
[tuo Nome, Cognome e indirizzo]

Ambasciata d'Italia in Belgio
28, rue Emile Claus 1050 Bruxelles

A Sua Eccellenza Roberto Bettarini,
Ambasciatore d'Italia presso il Regno del Belgio


Alla comunicazione postata presso il proprio forum dalla Keshe Foundation il 27 Oct 2012, 09:41, dobbiamo l'immenso piacere di sapere che il Governo Italiano tramite la sua Ambasciata in Bruxelles ha accettato di ricevere, ed ha accolto, tutto il patrimonio tecnologico con i relativi piani, brevetti e diritti, riguardanti il Progetto Spaziale sviluppato, profondamente maturato ed attentamente custodito dalla stessa Fondazione.

Esso abbraccia nei suoi aperti enunciati i più ampi e risolutivi campi d'applicazione, offrendo soluzioni teoriche e pratiche fino ad ieri impensabili e in grado di risolvere felicemente le esigenze vitali ed energetiche primarie della popolazione, consentendo così un salto ormai indispensabile, da un passato già ai limiti dell'insostenibilità, ad un futuro radioso e privo di controindicazioni scientifiche, etiche e bioetiche.
Prima ancora di spostamento nello spazio, emergono, infatti, insperate possibilità di guarigioni e di decontaminazione ambientale d'estrema urgenza.

Unendomi a tutti coloro che hanno creduto ed auspicato dal più profondo tal evento, sento quindi il bisogno di esternare le più sentite congratulazioni al Vs. Ufficio, e per aver saputo agire quale primo esempio in Europa, sottolineando uno stile di vita e di cultura che la storia da sempre riconosce alla nostra nazione, e per aver aperto la strada ad un orizzonte, che ci auguriamo divenga presto il terreno sul quale muovere i passi del presente.

In nome del benessere, della crescita interiore, della fratellanza tra i popoli, che si delinea fin d´ora come il solo agente di una siffatta donazione ed accettazione.

Con i più rispettosi omaggi di un cittadino
[di nazione]

[tuo nome + firma]
[tuo Codice Fiscale - opzionale]




Naturalmente si è liberi di modificare il testo come meglio si crede, poiché la firma sotto l´opinione espressa sarà la propria. E' possibile anche dare una diversa impostazione, tutta personale, l´importante è che le e_Mail giungano all´ambasciata (non fastidiose, magari un modello base renderà più agevole la loro archiviazione) ad attestare inequivocabilmente l´interessamento, la partecipazione e le aspettative dei cittadini più attenti. A tal fine è consigliabile evitare affermazioni ripetitive o superficiali, basterà un atto di presenza, un po' come dare un proprio voto.
Non si tratta dell´avvenire della sola Italia, ma di una svolta a livello planetario, di cui la storia parlerà a lungo e di cui siamo gli interpreti, perciò diamoci da fare!

Solo qualche raccomandazione: non richiedere avviso di ricevimento, non si avrebbe.
L'indirizzo a cui inviare l'e_Mail è: ambbruxelles@esteri.it
Se invece si dispone di PEC (Posta Elettronica Certificata) l´indirizzo è: amb.bruxelles@cert.esteri.it


Fonte: www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2884




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.