È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

INTERVISTA A MASSIMO STACCIOLI (Ufologo 555)

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2012 13:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 117
Età: 26
Sesso: Maschile
04/09/2012 01:05

Re: Re: Re:
Ingmaxangel, 9/3/2012 10:50 PM:





Bene l'aggiornamento mi pare doveroso :)
E visto caro caro Nicola che lei non è un ragazzino, impari a rispettare in modo sincero gli altri.
A partire dalle testimonianze di persone che dichiarano di avere visto qualcosa, che lei non può capire perchè parte da posizione preconcette. Indaghi quanto vuole, ma sappia che le indagini non si fanno andando limitandosi a cercare nei giornali dell'epoca di molti anni prima; troppo tardi per fare indagini. Al massimo può indagare sui testimoni rimasti come Massimo, ma conducendo le indagini seguendo un protocollo assolutamente oggettivo e preciso, che noi del C.U.N. rispettiamo ogni qualvolta le effettuiamo, senza credere a occhi chiusi a nessuno ma nemmeno rinnegando a priori ogni cosa venga riferita dal testimone, come emerge ha fatto lei fino ad ora. Quindi l'interpretazione del testimone che vede una croce sul Vaticano quando potrebbe essere una X non deve da lei essere interpretata come una mistificazione, altrimenti denoterebbe solo preconcettualità. Ogni testimonianza è intrisa di interpretazione soggettiva ed è più che normale. Ma a maggior ragione i documenti storici come i giornali sono sempre opinabili; il documento storico più importante per lei ora è proprio Massimo Staccoli. O vuole dare più credito a giornalisti dell'epoca che "riferiscono come hanno sentito", "scrivono come interpretano" ecc.ecc.???? O riesce pure ad appurare che i giornalisti autori di articoli dell'epoca siano stati di grande valore perchè obbiettivi e seri???
Poi lei puoi pensare che Dio non esiste, che Gesù non era il figlio di nessun Dio, che le religioni sono l'oppio dei popoli...ecc.ecc. ma questi sono fatti suoi. Tuttavia la invito a dire quanto pensa senza tacciare nessun cattolico di abbindolare gli altri, perche manca di rispetto a me che sono cattolico cristiano e agli altri come me. Chiaro? Sarebbe come se io le dicessi che lei è limitato perchè non capisce oltre i suoi occhi e la sua mente (come quella di tutti gli esseri umani, sia beninteso).
Quindi la invito ad essere obbiettivo, non prevenuto e soprattutto rispettoso del Credo degli altri.
Le auguro Buona ricerca!




senta per cortesia le prediche le faccia a qualcun'altro e poi credo che con il signor Benni stamattina ci siamo chiariti e in un certo modo "riappacificati. Quindi non faccia della sterile e gratuita polemica. [SM=g9747] [SM=g9747] [SM=g9747] [SM=g9747] [SM=g9747]

Lei dovrebbe saperlo anzi dovrebbe dare il buon esempio direi, quindi grazie. Se non Le va quel che scrivo non lo legga e il problema é risolto. E qui per quanto mi riguarda concludo. Tornerò sulla faccenda 31.10,1954 quando avrò i documenti originali dell'epoca, quindi stia sicuro ben presto.

Rigrazie e ribuonaserata

[SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861] [SM=g8861]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.