Australia pubblica i file top secret sugli ufo

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2016 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
10/03/2014 18:46


 
 
 
 
 

 
 
 
 
                                                                                                                 SOMMARIO 
 

           Inizialmente le analisi dei rapporti UFO dell'USAF Intelligence hanno indicato che sono stati rilevati fenomeni reali i quali hanno caratteristiche di volo molto progredite rispetto ai velivoli dell'U.S. che solo un origine extra-terrestre può essere considerata. Un'agenzia governativa, la quale i successivi eventi indicavano essere l'Office of Scientific intelligence(OSI) della CIA, ha studiato i rapporti UFO con l'intenzione di determinare i metodi di propulsione UFO. In quel periodo, l'OSI è stata responsabile per le informazioni della ricerca straniera e dello sviluppo nucleare e missilistico.

2. La CIA si allarmò con il sovraccarico delle comunicazioni militari durante l'avvistamento massivo del 1952 e ha considerato la possibilità che l'URSS poteva prendere vantaggio da questa situazione. In seguito, l'OSI agiva attraverso la commissione-Robertson radunata a metà Gennaio del 1953, ha persuaso l'USAF di servirsi del Project BLUE BOOK come uno strumento di pubblicità "debunking" degli UFO e successivamente di stanziare fondi per l'Avro astronave "disco"avanzata e l'avvio di un programma accellerato sul potere antigravitazionale. Per avviare questi programmi in avanti decenni rispetto al normale sviluppo scientifico indicherebbe che il Governo degli U.S. riconosce l'esistenza delle avanzate "astronavi" che usano presumibilmente un metodo di propulsione che controlla la gravità. Un'ulteriore motivazione poteva essere il timore che l'URSS intendeva realizzare questo scopo prima degli U.S..

3. Erigendo una facciata di ridicolo, l' U.S. speravano di sedare l'allarme sociale, di ridurre la possibilità dei Sovietici di prendere vantaggio dagli avvistamenti di massa di UFO o per scopi di guerra vera e propria o effetti psicologici e fungere da copertura per l'effettivo programma di sviluppo dei veicoli che emulano le performance UFO. La RAAF insieme con molti altri paesi del mondo dà credito solo alla facciata pubblica dell'USAF e acriticamente hanno accettato le informazioni associate. Queste informazioni sono state ampiamente screditate dal personale di servizio in pensione U.S. che era precedentemente ingaggiato nelle indagini UFO, nonchè dagli scienziati e privati cittadini.

4. Le conclusioni del rapporto Condon sono in conflitto con i suoi contenuti e sono state screditate da molti scienziati rispettabili compreso il consulente dell'USAF. Conformemente


[Modificato da Lidiona 28/05/2014 15:37]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.