AVVISTAMENTO MASSIVO MESSINA

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2016 07:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.383
Città: MESSINA
Età: 41
Sesso: Femminile
23/07/2012 17:59

Re: Re: Re: Esito analisi file video” Avvistamento massivo Messina”
KOSLINE, 23/07/2012 16.45:


Quoto , sembra che la ripresa sia stata fata in zona d'ombra [SM=g2806961]

..Mi trovavo in zona d'ombra. Non vi so dire esattamente dove si trovasse il sole a quell'orario (erano le 9 e 25 circa) ecco oggi volevo appunto dare un'occhiata alla posizione del sole, ma qui a Messina piove, lo farò domattina quando accompagnerò mia figlia.
Mi sento quasi "un pesce fuor d'acqua" a pensare di essere stata l'unica a vedere, ma solo chi si trovava nel raggio di pochi metri penso potesse rendersi conto davvero di cosa gli stava volando sulla testa. Negli ultimi istanti dell'avvistamento l'"astronave" si era alzata verso il cielo di nn so quanti metri tanto che la vedevo metà della grandezza di pochi minuti prima. Durante l'avvistamento ho pensato: ma nessuno guarda? Mi sono sofferamata pochi attimi a guardarmi attorno e ho visto una ragazza che mi guardava quasi gratificata dal fatto che le stessi dando attenzione, ho visto un signore passare dietro di lei con le borse in mano..ma nessuno guardava il cielo..ognuno pensava ai fatti suoi totalmente ignaro di cosa stesse succedendo sopra le loro teste. Io credo che il problema sia propio questo:tutti guardiamo il cielo con disattenzione, io di sicuro da quel giorno è la prima cosa che guardo attentamente quando mi trovo davanti a un paesaggio, in macchina o in giro per strada.
La domanda che mi hanno posto alcuni miei familiari è stata la seguente: perchè non hai fermato nessuno? La mia risposta è stata questa:"non avevo bisogno di qualcuno che mi confermasse quello che stavo vedendo e non mi sarei messa a sprecare quegli istanti preziosi per spiegare a qualcuno cosa stava accadendo". Vi dico solo guardate il cielo con attenzione e + che potete e chissà che con un pò di fortuna questa caparbietà non sia ricompensata, io stessa se non fosse stato per una sigaretta accesa in mezzo alla strada non starei qui a raccontarvi questa straordinaria esperienza vissuta.


[Modificato da Lidiona 23/07/2012 18:03]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.