È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il mondo Camelot: serieta' scettica o ambiguita'?

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2012 20:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.053
Sesso: Maschile
15/05/2012 19:28

p.s. sono ingegnere informatico :D...magari dott.Santaniello oppure Ing. è meglio che Sig.

DD: cominciamo prima da qui. Perche' dovrei mai trattare con referenza il suo nome con un attributo professionale quando lei ha storpiato il mio in Dell'erba? Sulla mia carta d'identita' c'e' scritto Dellerba tutto attaccato, signor Santarello. Vada a mendicare celebrazione da qualcun altro.



Quindi non capisco proprio questo astio così forte, che penso abbia radici più "occulte"

DD: ma cosa sta' scrivendo costui? Questa e' la discussione sulle ipocrisie del mondo Camelot (scettico in pubblico ma con componenti new age), o sulle mie motivazioni personali? Il mio astio verso i Camelot e' stato ampiamente provocato, se hanno il coraggio delle loro azioni che pubblichino le e-mail del periodo della mia fuoriuscita che si ride tutti... Ma Bolognesi le pubblica come aveva scritto o ha qualcosa da nascondere?



Il sito che ho creato è un semplice cms è vero, ma non penso che conosci alcun mio feedback lavorativo e/o formativo personale per giudicare il mio essere dilettante o no in alcuni ambiti.

DD: neanche ci tengo a saperlo, lei mi ha invitato a mandarle materiale in una discussione precedente, non certo io, e le ho risposto come doveroso. Poi ho scoperto che era una battuta, veramente infelice e le ho spiegato anche il perche'...



Per il discorso del nome...ma sai quanto me ne frega che qualcuno possa scambiare il mio sito per quello di un Bongiovanni o di un Adamski:)

DD: ma e' un film comico? Devo pagare un biglietto? Il signor Santarello non si era lamentato dell'equivoco di essere messo in relazione con Bongiovanni per via del nome del suo sito? Adesso non importa piu'??? Ma come funziona?



probabilmente hai molto più tempo tu di me!

DD: dipende, certo non sono piu' in brutte situazioni come nel 2003. I miei soldi me li sono sudati e me li sudo ancora... Qualcuno ha riso che avevo pulito piscine per aprirle nel web pubblico, gran bella cosa chi puo' evitare il lavoro fisico con i soldi della famiglia come una certa primadonna dell'ufologia.




Penso che l'immagine che da Lei dei Camelot sia completamente sconnessa dalla realtà

DD: ma certo, allora se io vado nel primo messaggio di questa discussione e premo i link ci trovo di coerenza scientifica del mondo Camelot o chiari indizi di un mondo new age dietro le quinte? Gli utenti si sono gia' fatti le loro idee usando i loro occhi... Ma cosa sta' scrivendo? E' chiarissima la realta', innegabile, basta leggere... Come mai tutte quelle dimissioni dai Camelot, poi? Di chi e' la colpa? Mia no di sicuro!



Guardi che la proposta per le ricerche era ovviamente una battuta. Noi ci interfacciamo con personaggi di ben altro spessore.

DD: lo so', torni pure a pubblicare interviste di Bongiovanni che i personaggi che interagiscono con voi li si conosce, e non sono sempre luminosi...




Hai citato tante persone che stimo (ho tra l'altro scritto anche per Area-51 diversi articoli) quando Baiata era direttore e stimo moltissimo anche l'attuale Lavinia Pallotta.

DD: persone a sua volta pero' scomunicate dal mondo Camelot? Guardiamo cosa troviamo con Google? Puo' essere che lei li stima sul piano personale, signor Santarello, ma come sono stati trattati dal gruppo che lei sostiene anche solo con la sua presenza ed adesione?



Penso che l'immagine che da Lei dei Camelot sia completamente sconnessa dalla realtà, mi sa che la visione del film Matrix l'ha resa un pò paranoico...li vede dappertutto. E' ovvio che le opinioni e le posizioni possono essere diverse

DD: ma idiozie e che falsita' sta' scrivendo qui sopra? Io non sono andato in rotta di collisione con i Camelot "per opinioni e posizioni" (e' una bugia autoinventata da altri), ma per le scarpe che mi sono state fatte con il pieno concorso o il silenzioso assenso dei "cavalieri"... Mi hanno fatto un danno epocale, per colpa di tutta questa storia ho dovuto mollare il progetto Arup (gruppo costruito con fatica) a cui ovviamente tenevo... Ma con che diritto nel 2003 il mio destino come ufologo e' stato deciso alle mie spalle? Ma chi siete???




ma anche il citare di continuo una persona che non c'è più, molto preparata come Carlo, da idea della Sua bassa dimensione umana e della discussione

DD: il Grande Ufologo Scomparso che voi compiangete mi ha fatto un danno epocale!!! Cosa vuole che dimentico? Ho una rabbia che non se la immagina nessuno! Inoltre in discussioni Camelot e' stata tirata in ballo mia madre, la mia PRESUNTA vita privata e tante cose ingiustificabili che sono ancora a portata di Google... Sono stato minacciato, calunniato... Ma cosa viene a fare qui? Il Santarello? Forse non avete capito che ormai voi Camelot vi conoscono tutti per quello che siete, anche dietro le quinte! Bravo, proponga i Camelot come architrave della correttezza morale e vediamo in quanti vengono a prendervi come arbitri per l'ufologia... Ridicolo ma devastante! La discussione era sul lato new age nascosto dei Camelot, se vuole ne apra una parallela intitolata "i Camelot come esemplare moralita' in ufologia" che ci facciamo un sacco di risate.
Daniele Dellerba.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Facebook

Ci trovi anche su Ufo mystery.